Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Sembra proprio che tu possa finalmente mettere la parola "fine" alle tue pene. :D
Se è vero organizziamo una birra: PAGO IO! :love:
-
Quote:
FerrarisIV
Allow to ignore presentation indicator of outgoing calls [1/3]
With some mobile network operators, the presentation indicator of
outgoing calls is always set to either "unknown" or "restricted".
As consequence, the dialed number doesn't show up in clear in the
call history. Allow to ignore the presentation indicator of outgoing
calls to never hide the dialed numbers.
La tanto attesa notizia, sembra proprio sia il problema delle chiamate.
La mia compagna ha H3G, quindi ottimo direi!
-
Quote:
ste22032
LOL confermo quanto detto da Federico, leggendo ora la descrizione della commit sembra che questa volta abbiano fatto davvero centro! Prepara il brindisi :D
Nelle commit c'è un certo Gabriele che è molto partecipativo.... è uno di noi? O sarà l'Arcangelo....
Vabbè lo so che non si domanda ma quando esce la Nightly di oggi??? hihihihihi se non funziona anziché il brindisi sentite il botto dello sparo :D :D
-
Quote:
FerrarisIV
Scusate tutti... mi tremano un po' le gambe mentre scrivo. Ditemi che stavolta PUO' essere vero e datemi una briciola di speranza: Copio e Incollo da una delle 3 commit previste dalla Rom di oggi
Allow to ignore presentation indicator of outgoing calls [1/3]
With some mobile network operators, the presentation indicator of
outgoing calls is always set to either "unknown" or "restricted".
As consequence, the dialed number doesn't show up in clear in the
call history. Allow to ignore the presentation indicator of outgoing
calls to never hide the dialed numbers.
provala appena esce e fai sapere...:laughing:
-
Con le nightly come siamo messi? Ho quella del 27-02 ma avvolte avverto rallentamenti random con qualsiasi profilo e spesso dei riavvii improvvisi... E l' avere un secondo utente nn funziona a dovere.. Ad esempio non funziona la rotazione schermo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albii
Con le nightly come siamo messi? Ho quella del 27-02 ma avvolte avverto rallentamenti random con qualsiasi profilo e spesso dei riavvii improvvisi... E l' avere un secondo utente nn funziona a dovere.. Ad esempio non funziona la rotazione schermo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
aspetta che uppano quella di oggi e al 99% puoi aggiornare senza problemi perché porta con se fix importanti inerenti a problemi che si sono presentati nelle precedenti.
-
Quote:
FerrarisIV
Nelle commit c'è un certo Gabriele che è molto partecipativo.... è uno di noi? O sarà l'Arcangelo....
Vabbè lo so che non si domanda ma quando esce la Nightly di oggi??? hihihihihi se non funziona anziché il brindisi sentite il botto dello sparo :D :D
C'è da ringraziare il fatto che questo Gabriele sia recentemente passato a 3, altrimenti non avrebbe provveduto a fixare questo bug. ;)
-
ragazzi io continuo ad avere problemi con la sd interna in particolare la cartella dcim
dal telefono utilizzando l'app galleria le foto si vedono
ma quando collego il telefono al pc e apro la cartella è vuota..
come posso fare per salvare queste foto? sono 2 giga..
lo stesso vale per la cartella download..
-
Quote:
nextlevel
ragazzi io continuo ad avere problemi con la sd interna in particolare la cartella dcim
Hai attivato il debug USB e la modalità trasferimento file?
-
Quote:
nextlevel
Se hai il wifi a casa usa Esfile eplorer per trasferire da tel. a PC. Ci sono anche molti altri modi con wifi. Sono anni che non uso cavi per trasferire file al pc...
-
non arriva piu l'update di oggi.....pffffffff........non voglio dire azzate ma questo 6 mi sta di gia su .....
-
La nuova Nightly con tutte le sue novità probabilmente non arriverà nemmeno oggi. La compilazione è fallita... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a2b4bc6940.jpg
-
Quote:
ivano949
ahaha l'ho desiderata troppo... è colpa mia :P
-
Come compilazione fallita? Le cose positive non vanno mai in porto... :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Anch'io sto aspettando questa nightly! In primis per il problema delle chiamate sconosciute, poi perchè con l'ultima nightly installata (quella del 3/3) sto avendo riavvi continui (3-4 al giorno), telefono lento e consumi abnormi di batteria (lo devo caricare 2 volte al dì, prima me ne bastava 1).
-
Quote:
icetrap
Anch'io sto aspettando questa nightly! In primis per il problema delle chiamate sconosciute, poi perchè con l'ultima nightly installata (quella del 3/3) sto avendo riavvi continui (3-4 al giorno), telefono lento e consumi abnormi di batteria (lo devo caricare 2 volte al dì, prima me ne bastava 1).
Sì in effetti ci si è fermati proprio sulla rom del 7 che è una delle peggiori... io tuttavia sto usando poco il telefono in questi giorni e quindi aspetto, almeno per me non vale la pena tornare indietro di qualche rom. Tanto si tratterà di un giorno o due.
-
salve a tutti, hanno fixato i consumi della batteria? io sono dovuto tornare a kitkat perchè il telefono consumava troppa batteria
-
Quote:
Enrico90
salve a tutti, hanno fixato i consumi della batteria? io sono dovuto tornare a kitkat perchè il telefono consumava troppa batteria
Hai usato la macchina del tempo per tornare a kk?
-
Quote:
giovag7
Hai usato la macchina del tempo per tornare a kk?
Scusa ma non l'ho capita...
-
Nel frattempo il maintainer ha individuato la causa del fallimento nella compilazione della build di oggi, questa è la commit.
Dovrebbe essere accettata a breve e quindi la prossima Nightly compilata correttamente, per la gioia di tutti noi :D
-
Quote:
Randomaiz
Hai attivato il debug USB e la modalità trasferimento file?
Si si
ho provato davvero di tutto ma la cartella mia appare sempre vuota
non posso fare nemmeno un wipe data perche prima devo salvare le cose
le sto mettendo piano piano su drop box...
Quote:
giovag7
Se hai il wifi a casa usa Esfile eplorer per trasferire da tel. a PC. Ci sono anche molti altri modi con wifi. Sono anni che non uso cavi per trasferire file al pc...
Lo provo subito, Grazie!
Quote:
ste22032
Nel frattempo il maintainer ha individuato la causa del fallimento nella compilazione della build di oggi,
questa è la commit.
Dovrebbe essere accettata a breve e quindi la prossima Nightly compilata correttamente, per la gioia di tutti noi :D
Quindi dovrebbe uscire tra qualche ora? magari risolve anche il mio problema..
-
Quote:
nextlevel
Quindi dovrebbe uscire tra qualche ora? magari risolve anche il mio problema..
Non prima di domani credo, per oggi è andata così, dobbiamo pazientare ancora un altro po' ;)
-
ragazzi scusate una curiosià, ma ricordo che con lollipop riuscivo a vedere i film con l' app MX player e il suo relativo codec per s3 ma adesso ho notato che con marshmalow mi dice che il formato ac3 non è supportato... è un bug della rom per caso? o sbaglio qualcosa? grazie!
-
ragazzi son passato alla Cyanogenmod dalla ArchiDroid sperando di risolvere i soliti problemi di sto caspio di cellulare ma niente....ogni 2 e 3 fa i soliti riavvii a loop ç___ç tra poco lo lancio dal balcone
-
Salve gente ho installato ieri questa rom ma il cell si riavvia molto spesso all improvviso.. come mai? Con i futuri aggiornamenti si risolve? Grazie dell aiuto
-
Quote:
BlastFlame
ragazzi son passato alla Cyanogenmod dalla ArchiDroid sperando di risolvere i soliti problemi di sto caspio di cellulare ma niente....ogni 2 e 3 fa i soliti riavvii a loop ç___ç tra poco lo lancio dal balcone
Quote:
rickardsat
Salve gente ho installato ieri questa rom ma il cell si riavvia molto spesso all improvviso.. come mai? Con i futuri aggiornamenti si risolve? Grazie dell aiuto
Avete fatto full wipe prima dell'installazione e non avete ripristinato backup di app (app intere, non solo dati) dalla vecchia configurazione? Questo protrebbe essere la prima causa di problemi.
Con installazione pulita, la rom è normalmente stabile. Le ultime nightly hanno però alcuni problemi di riavvio e lag. Due possibilità: installare la nightly del 28/2 (una delle ultime senza problemi rilevanti) o aspettare e aggiornare oggi o domani con le nuove nightly.
In entrambi i casi non serve un full wipe, basta il solito wipe cache+dalvik
-
Ooook anche oggi niente aggiornamenti, la build è fallita di nuovo. Forkbomb444 dice che il problema ora è questa http://review.cyanogenmod.org/#/c/135681/
Dobbiamo aspettare che venga inserita http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1d9839ca87.jpg
-
Quote:
ivano949
Ooook anche oggi niente aggiornamenti, la build è fallita di nuovo. Forkbomb444 dice che il problema ora è questa
Gerrit Code Review
Dobbiamo aspettare che venga inserita
Mannaggia... quando si dice le cose troppo desiderate :)
-
qualcuno cortesemente mi può dare un link per scaricare la rom del 28/02?
per chi lamenta riavii... sicuri che non sia un problema di batteria? potrebbe essere anche quello
-
Un altro problema che mi da oltre i riavvi improvvisi é quando finisco di parlare al cell lo schermo resta nero come morto e non vuole riprendersi ne con il tasto home ne con il tasto di accensione, sono costretto a togliere la batteria... a qualcuno di voi è capitato?
-
si, sono 2 gg che mi capita, da quando ho messo la rom del 06/03, idem con quella 07/03
-
scusate ho per sbaglio messo una password per bloccare lo schermo, vorrei toglierla ma quando torno nelle impostazioni di sicurezza - blocco schermo non ci riesco... mi fa deselezionare richiedi password ma poi niente
come si toglie 'sta password??
-
Quote:
FerrarisIV
scusate ho per sbaglio messo una password per bloccare lo schermo, vorrei toglierla ma quando torno nelle impostazioni di sicurezza non ci riesco... come si toglie 'sta password??
Impostazioni -> Schermata di blocco -> Blocco schermo.
-
Quote:
ste22032
Impostazioni -> Schermata di blocco -> Blocco schermo.
non me la fa togliere :(
-
C'è qualcuno che è TIM e ha problemi ad utilizzare l'app di TIMmusic? A me è da più di una settimana che non funziona e mi da "problemi di caricamento" (ho l'abbonamento TIM Young)
-
Quote:
mondogarp
Avete fatto full wipe prima dell'installazione e non avete ripristinato backup di app (app intere, non solo dati) dalla vecchia configurazione? Questo protrebbe essere la prima causa di problemi.
Con installazione pulita, la rom è normalmente stabile. Le ultime nightly hanno però alcuni problemi di riavvio e lag. Due possibilità: installare la nightly del 28/2 (una delle ultime senza problemi rilevanti) o aspettare e aggiornare oggi o domani con le nuove nightly.
In entrambi i casi non serve un full wipe, basta il solito wipe cache+dalvik
puoi linkarmi per cortesia la rom del 28 febbraio?? non riesco a trovarla, grazie
-
Effettivamente le rom del 6 e 7 davano qualche problema (non funzionava la rotazione automatica e qualche sporadico riavvio), sono tornato a quella del 5 dopo un dirty flash, come consigliato dal maintainer su xda. Fino ad ora nessun problema.
-
ho ridato un'occhiata al changelog della prossima build... fa paura per quanto è lungo! mi sa che quando esce, speriamo domani, colgo l'occasione di fare un bel Full Wipe che è qualche settimana che non lo faccio
-
Quote:
rickardsat
puoi linkarmi per cortesia la rom del 28 febbraio?? non riesco a trovarla, grazie
Purtroppo non è più online, prova con quella del 3/3 dal link del primo post, dovrebbe andare bene lo stesso
Inviato dal mio Vodafone 985N usando Androidiani App
-
Quote:
mondogarp
Purtroppo non è più online, prova con quella del 3/3 dal link del primo post, dovrebbe andare bene lo stesso
Inviato dal mio Vodafone 985N usando
Androidiani App
Quella del 03/03 è quella che purtroppo ho su al momento e non la consiglierei a nessuno... il cell si riavvia ormai di continuo ed è quasi inutilizzabile.
Quote:
Sine00
per chi lamenta riavii... sicuri che non sia un problema di batteria? potrebbe essere anche quello
Anche la batteria quindi potrebbe dare problemi simili? effettivamente i riavvii sono iniziati contemporaneamente ad un drastico calo della durata della batteria. Qualcuno potrebbe darmi più info in merito?
Anche la versione della TWRP potrebbe essere causa di problemi? Al momento ho la 3.0.