Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaCCaRReNa
Quote:
lu77
Hai fatto anche i due wipe dopo aver fleshiato il dialer?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quelli no, credevo non avessero importanza, ma posso riprovare. Devo rifleshare lo zip?
Si...
Quale nightly monti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lu77
l'ultima del 21 Ottobre, ma ho aggiornato spesso le nightly e il problema è sempre rimasto.. cmq ora provo a rifleshare... vediamo come va ... grazie cmq!!!
-
Ho JB 4.3 e vorrei provare a installare la CM13 .
Non sono molto esperto e prima di muovermi preferisco avere ben chiaro quali operazioni fare ed evitare di trovarmi all'ultimo momento davanti a scelte senza averle decise prima.
I miei dubbi sono sulla preparazione del S3 dopo aver fatto gli opportuni salvataggi (EFS,Nandroid) e scaricato lo ZIP del CM13 e delle Gapps (mettero' le Pico).
Ho la TWRP 3.0.2 e nella guida alla prima pagina è indicato, proveniendo da altre ROM, di effettuare
- FULL WIPE/FACTORY RESET (Wipe Dalvik / ART Cache + Cache + System + Data)
e poi
- Installare la ROM
- Installare le GApps
- Riavviare il telefono.
Ho fatto partire la Recovery , premuto su WIPE ma non mi trovo davanti le scelte
FULL WIPE/FACTORY RESET (Wipe Dalvik / ART Cache + Cache + System + Data
ma qualcosa di simile:
Sul primo schermo c’è' Wipe Factory Reset (Full non lo trovo)
con due scelte
- Advanced Wipe
- Format Data.
Vado su Advanced (la scelta Format Data non l'ho selezionata per paura) e trovo :
Select partition to wipe con scelte da fleggare:
-Dalvik/ART cache
-Cache
-System
-Data
-Internal Storage
-Micro SD card
-USB OTG
ed alla fine dello schermo c’è scritto (unica scelta):
Repair or Change File System
Andando avanti nella guida dopo aver messo CM13 e Gapps si dice di fare Reboot, mentre in altre guide si indica altro come Format the System Partition o su “Wipe cache/dalvik” option, select it and then do “Swipe to wipe”