è normale che l'ultima versione che mi risulta della TWRP è di aprile?
Visualizzazione stampabile
è normale che l'ultima versione che mi risulta della TWRP è di aprile?
Si, carica quello in Odin.
Se hai altre domande non strettamente collegate alla CM13 in sé ma come in questo caso relative alla preparazione del telefono per il modding, continua pure qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375 così da mantenere separate le due discussioni ;)
Sono passato a Cyanogenmod 13 senza grandi problemi e velocemente + Gapps nano.
Sto provando piano piano tutto e quello per cui ho mollato JB 4.3 funziona, vale a dire lo Screen Mirroring.
Per ora l'unica cosa che non funziona è vedere il filmato che proviene Live dalle Webcam disponibili con l'applicazione Ved...ta. Lo schermo è nero e il filmato non
parte...su nessuna stazione marina.
Rimettendo JB 4.3 (comodissimo il backup e restore con Nandroid.... provo le funzioni che voglio e poi ritorno come prima) i filmati si vedono.
Avete qualche idea?
Grazie
Ciao ragazzi, non vedo l'ora di installare la CM13! Volevo chiedervi se hanno implementato il supporto per l'uscita MHL o meno (sulla rom stock c'era ed era una gran comodità)... Grazie e un saluto!
salve,
qualcuno di voi è a conoscenza di whatsapp beta con l'aggiunta delle video chiamate?
provato ma con esito negativo dato che mi da schermata nera in fase di video call, il problema si presenta solo su cm13, avete suggerimenti su come farlo funzionare?
la nightly è aggiornata e con l'app Duo la cam funziona, mentre con Viber no, stesso problema di whatsapp beta, sempre schermo nero!
grazie
In teoria no, è solo una cosa Delle rom stock o base Samsung, quindi niente MHL per la cyano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi sto scaricando la cm13 del 21/10, che versione del boeffla mi consigliate? io ora utilizzo la 2.4.10 Boeffla-Config V2.
Ciao. Se interessa io ho su quella del 21.10 e finora non ho avuto problemi. Aggiornata con patch di ottobre.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App