Grazie mille, che versione del boeffla usi?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, che versione del boeffla usi?
5.2 beta 3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Posso utilizzare le gapps scaricate un mese fa o se le riscarico sono aggiornate?
Io è da un po' di nightly che riscontro un problema nell'installare .apk. Mi dice "errore nell'analisi del pacchetto" e lo fa con qualsiasi .apk io cerchi di installare.
Succede a qualcun'altro?
Per l'installazione ti consiglio di fare riferimento al primo post di questo thread. È tutto spiegato molto bene con tutte le indicazioni.
Delle gapps comunque puoi installare anche quelle di un mese fa (meglio la versione pico). Successivamente segui i cicli di aggiornamento normali da playstore. Se devi solo aggiornare la nightly non è necessario reinstallare le gapps.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho notato una cosa (anche con le precedenti versioni della cm13) che quando apro google dalla barra che compare nella schermata principale del telefono, il cellulare rallenta molto e faccio fatica a scrivere cosa cercare nella barra di google. Qualcuno sa come poter 'risolvere " questo rallentamento?
Capitato anche a me... Ho risolto con full wipe...(cache, system, dalvick e, ahimè, data).
Che Launcher usi ? A me con Nova L. In versione beta fa lo stesso... Prova a creare il widget della barra e vedi se fa lo stesso.
Ciao!
Ho installato questa rom, venivo dalla 12. Ho messo anche l'ultimo boeffla, ma è normale che da spento il telefono non visualizzi più la % di ricarica della batteria? NElla 12 lo faceva! C'è un modo per attivarla/visualizzarla?
Ciao ragazzuoli! Ma quanto mi è mancata questa sezione? :laughing: Ho scassato il cellulare principale e quindi sono tornato al mitico S3 che ancora conservo gelosamente. Volevo chiedervi: ci sono bug noti? A fluidità/reboot come siamo messi? Dai che se l'S3 risorge col cavolo che cambio cellulare :lol:
EDIT: Ora sono con la Resurrection Remix 5.7.4 ma mi sta facendo dannare, è inaffidabile.