Con Twrp ho provato all'inizio ma qualunque Cyanogenmod provavo ad installare mi dava errore. Alla fine sopo passato a Philz. Oggi casomai riprovo e vedo se risolvo. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Scusate non so se sbaglio qualcosa. Ho postato 3 domande ieri sera e non se le è filate nessuno. Vorrei capire se questa cm 13/ha dei problemi a gestire alcune app e la scheda SD esterna, oppure se devo cercare qualche impostazione nascosta.
Ragazzi con le ultime nightly cm siamo messi..? Ci sono già le patch di novembre ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Risolto con Twrp recovery. Grazie 1000 per l'aiuto!
E per quanto riguarda la cm14.1 per il nostro s3 c'è già qualcosa? Informazioni a riguardo o forum? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusatemi; ho messo una decina di giorni fa questa richiesta d'aiuto, senza risposta. Qualcuno sa qualcosa?Quote:
Sono passato a Cyanogenmod 13 senza grandi problemi e velocemente + Gapps nano.
Sto provando piano piano tutto e quello per cui ho mollato JB 4.3 funziona, vale a dire lo Screen Mirroring.
Per ora l'unica cosa che non funziona è vedere il filmato che proviene Live dalle Webcam disponibili con l'applicazione Ved...ta. Lo schermo è nero e il filmato non
parte...su nessuna stazione marina.
Rimettendo JB 4.3 (comodissimo il backup e restore con Nandroid.... provo le funzioni che voglio e poi ritorno come prima) i filmati si vedono.
Inoltre:
Non riesco ad attivare la possibilita' di sentire il nome del chiamante quando arriva una telefonata o messaggio.
C'e' una opzione o devo installate una APP per il Caller?
non andiamo fuori OT, cito solo una risposta in merito:
Spoiler:
da come vedete è in corso la realizzazione della prima nightly,sarà creato un nuovo thread da ste22032 non appena avrà inizio il nuovo progetto.
salve come da titolo dopo aver installato l'ultima cyano ,non riesco ad installare le gapps di nessun tipo , ho provato con nano,pico e tvstop , ho provato e riprovato piu volte facendo regolarmente tutti i wipe prima dell avvio del telefono ma mi da sempre aborted.....
qualcuno potrebbe darmi qualche aiutino???
grazie 1000
p.s. ho ancora ClockWorkMod 6.0.4.0 forse dipende appunto dalla recovery???