Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
A tutti i tre non compaiono i numeri effettuati e ricevuti ma solo quelli senza risposta se non erro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ho inviato segnalazione alla 3 tramite l'app social3 e oggi mi hanno risposto che inoltravano al richiesta al reparto tecnico e sistemeranno il problema.
spero ci riescano ;-)
-
Quote:
carpler
Qualcuno ha provato una nightly di novembre? Sono sufficientemente stabili? Ci sono nuove patch di sicurezza già integrate?
Io sono fermo a quella del 14/10, senza grossi problemi, a parte i soliti riavvii casuali e saltuari freeze della fotocamera.
La nightly del 02/11 va bene, ora sto provando quella del 05/11 senza problemi, ma nessuna delle due ha le patch di sicurezza di novembre.
-
Ciao, oggi primo riavvio spontaneo del telefono con la nightly del 02/11... In cosa differisce la nightly del 05/11?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga ho notato che con il pacchetto luci Delle gapps il Now on tap non funziona, e credo che la ricerca vocale funzioni male anche per questo, c'è modo di recuperare al problema evitando il flash della rom e gapps da zero? Magari con un apk? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albii
Raga ho notato che con il pacchetto luci Delle gapps il Now on tap non funziona, e credo che la ricerca vocale funzioni male anche per questo, c'è modo di recuperare al problema evitando il flash della rom e gapps da zero? Magari con un apk? Grazie in anticipo
Flasha almeno il pacchetto nano e sei a posto, il passaggio da una variante all'altra delle OpenGApps è ben supportato e non richiede nemmeno wipes ;)
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
-
ogni tanto mi si blocca la fotocamera su whatsapp, ho trovato un fix sul playstore, dite che risolvo?
-
Quote:
kmd
scusate il ritardo , ma volevo ringraziarvi.
cmq adesso la 13 va abbastanza bene, semmai fra un po provo anche questo kernel e vediamo le differenze.
-
Quote:
Andre1982
Ciao, oggi primo riavvio spontaneo del telefono con la nightly del 02/11... In cosa differisce la nightly del 05/11?
Changelog:
Properly upgrade DB. (android_packages_apps_CMFileManager)
SystemUI: Fix possible NPE (android_frameworks_base)
ThemeChooser: Fix possible IllegalArgumentException (android_packages_apps_ThemeChooser)
Snap: Fix possible NPE (android_packages_apps_Snap)
Snap: Fix possible RuntimeException (due to NPE) (android_packages_apps_Snap)
AudioFX: Fix possible NPE (android_packages_apps_AudioFX)
AudioFX: Fix possible RuntimeException (android_packages_apps_AudioFX)
services: battery: Don't blink with an hvdcp charger (android_frameworks_base)
extract_utils: Add option to define the certificate for jars (android_vendor_cm)
bootanimation: enable multithread decode by default (android_frameworks_base)
Quote:
peppemex
ogni tanto mi si blocca la fotocamera su whatsapp, ho trovato un fix sul playstore, dite che risolvo?
Parli di Camera Restarter?
-
Quote:
AndreaHH90
Changelog:
Properly upgrade DB. (android_packages_apps_CMFileManager)
SystemUI: Fix possible NPE (android_frameworks_base)
ThemeChooser: Fix possible IllegalArgumentException (android_packages_apps_ThemeChooser)
Snap: Fix possible NPE (android_packages_apps_Snap)
Snap: Fix possible RuntimeException (due to NPE) (android_packages_apps_Snap)
AudioFX: Fix possible NPE (android_packages_apps_AudioFX)
AudioFX: Fix possible RuntimeException (android_packages_apps_AudioFX)
services: battery: Don't blink with an hvdcp charger (android_frameworks_base)
extract_utils: Add option to define the certificate for jars (android_vendor_cm)
bootanimation: enable multithread decode by default (android_frameworks_base)
Parli di Camera Restarter?
no si chiama "camera (CM fix) " con camera restart ho avuto un riavvio appena lanciata.
cmq ho notato un altri piccoli problemi, ovvero:
nel menù a tendina ogni tanto mi scompare l'icona della torcia e devo riavviare.
non mi switcha tra wifi e rete dati quando sono a casa, inoltre nelle statistiche batteria il wifi anche se non connesso lo da come sempre attivo
avete modo di aiutarmi?
-
domanda da un milione di dollari
per aggiornare alla nightly del 5/11 ho capito che devo scaricare il fil img e flasharlo da recovery solo che mi chiede se farlo nel boot o nella recovery, che scelgo?