Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemex
no si chiama "camera (CM fix) " con camera restart ho avuto un riavvio appena lanciata.
cmq ho notato un altri piccoli problemi, ovvero:
nel menù a tendina ogni tanto mi scompare l'icona della torcia e devo riavviare.
non mi switcha tra wifi e rete dati quando sono a casa, inoltre nelle statistiche batteria il wifi anche se non connesso lo da come sempre attivo
avete modo di aiutarmi?
Non conosco quell'app e non so dirti se va. Io ho provato Camera Restarter e funziona, quindi usa quella.
Quote:
peppemex
domanda da un milione di dollari
per aggiornare alla nightly del 5/11 ho capito che devo scaricare il fil img e flasharlo da recovery solo che mi chiede se farlo nel boot o nella recovery, che scelgo?
Devi scaricare il file zip, il file img è per la recovery CM ma non ti serve. Lo zip puoi trovarlo QUI
-
Quote:
AndreaHH90
Non conosco quell'app e non so dirti se va. Io ho provato Camera Restarter e funziona, quindi usa quella.
Devi scaricare il file zip, il file img è per la recovery CM ma non ti serve. Lo zip puoi trovarlo
QUI
scusami vorrei capire se perdo le impostazioni e tutto quello che ho installato?
il procedimento da fare è questo:
Scaricare la ROM
- Riavviare il telefono in recovery
- Fare un nandroid backup della ROM attuale
- Installare la ROM
- WIPE CACHE/DALVIK CACHE
- Riavviare il telefono
- Godersi la ROM
-
Si sa qualcosa di una 14.1 ufficiale? roftl
-
Quote:
altrudagiorgio
Si sa qualcosa di una 14.1 ufficiale? roftl
Sì sa che arriverà, ma non si sa ancora quando e non è dato chiederlo (don't ask for ETA). Una cosa certa che forse interesserà a molti è che Lord Boeffla ha dichiarato su Twitter che ha cambiato idea e continuerà il supporto ufficiale per S3 anche con la cm14.1
Tapa Stalking
-
Scusate ragazzi, ma invece per cambiare la boot animation su questa cm13 su cosa bisogna intervenire? Mi piaceva molto quella ufficiale di Android 6...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Andre1982
Scusate ragazzi, ma invece per cambiare la boot animation su questa cm13 su cosa bisogna intervenire? Mi piaceva molto quella ufficiale di Android 6...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
O la cambi a mano tramite un file manager sostituendo il file bootanimation.zip che trovi in system/media o la sostituisci tramite i temi e il theme chooser
Tapa Stalking
-
Thanks! Spero di trovarne una adatta al nostro terminale.
-
Quote:
peppemex
scusami vorrei capire se perdo le impostazioni e tutto quello che ho installato?
il procedimento da fare è questo:
Scaricare la ROM
- Riavviare il telefono in recovery
- Fare un nandroid backup della ROM attuale
- Installare la ROM
- WIPE CACHE/DALVIK CACHE
- Riavviare il telefono
- Godersi la ROM
Se stai soltanto aggiornando non perdi nulla, né impostazioni né applicazioni. I due wipe indicati servono soltanto a cancellare la memoria temporanea, i dati li perdi con wipe data e/o wipe system ma non è il tuo caso.
-
Da 5 giorni non ci sono piu' Nightly... si sta preparando una snapshot (ultima è datata Agosto)
Sapete qualcosa?
-
Ma per snapshot cosa si intende? Qualcosa di più stabile?