Ho un paio di giochi, uno è Spiderman in HD che ora hanno il video che è un rettangolo piu' piccolo della metà dello schermo. C'e' da settare qualche parametro del video?
Visualizzazione stampabile
Ho un paio di giochi, uno è Spiderman in HD che ora hanno il video che è un rettangolo piu' piccolo della metà dello schermo. C'e' da settare qualche parametro del video?
Se hai un caricatore e un cavo USB in grado di fornire un amperaggio maggiore rispetto a quelli in dotazione, puoi settare il Boeffla Kernel in modo che passi più corrente alla batteria.
Ovviamente è impossibile aumentare il valore in modo che il tempo di carica si dimezzi, in quanto bruceresti la batteria, però puoi velocizzare un po' la carica.
Ho provato con il caricabatterie del mio Huawei P8 lite e la ricarica è estremamente più rapida.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma è normale che tapatalk abbia così tanti wakeups?
Spoiler:
Con installazione Super Pulita, preciso che la versione del 5/11/2016 con Boeffla 5.2 Beta 4 si riavvia in modo Random.
Aggiornato dalla 31/10 alla 14/11 odierna va in boot loop, mai successo tra nightly di questa rom e con le poche app che ho :-\
Ragazzi qualcuno mi consiglia un file manager alternativo stabile? Il cm manager ormai troppo spesso mi dice che non ho le autorizzazioni e va in crash, oltre a non leggere mai l otg.
MiXplorer, gratuito, completo e buon supporto dalla community e dal dev
Riprendo il mio stesso messaggio per dire che il problema si è ripresentato. Ho installato solo xposed e l'appena citato mixplorer, senza configurare nemmeno nulla, vado per riavviare: bootloop. Possibile che una delle due app citate sia causa del problema ? Eppure sono app molto comuni tra utenti di custom rom