Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
La sviluppo si è spostato dalla CM 13 alla CM 14.1 e le Nightly della nuova versione hanno preso il posto delle vecchie, le quali non sono più disponibili al download sul sito ufficiale.
Puoi però installare l'ultima Snapshot del 15/11, scaricala da qui
https://download.cyanogenmod.org/?de...&type=snapshot
Ricorda che se deciderai poi di passare da CM 13 Snapshot a CM 14.1, dovrai fare un full wipe.
Questo significa che non ci saranno altri rilasci della cm 13?
-
Cavolo mi sembra ieri che chiedevo nel forum della Cm12 con Android 5.0 nuovi aggiornamenti della Rom perché ero titubante nel passare dalla cm12 alla 13 ancora in fase di sviluppo per il nostro s3, e adesso mi ritrovo nella medesima situazione per la cm14 :D che bello il Modding Android ahahs
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MaCCaRReNa
Questo significa che non ci saranno altri rilasci della cm 13?
Nightly no, forse Snapshot con le ultime commit, ma comunque lo sviluppo della CM 13 è pressoché concluso.
-
Qualche anima pia che posta la nightly cm13 del 17/11, ho letto nelle pagine precedenti che tutti consigliate di installare quella ma ora c'è solo la snapshot del 15/11. dai commenti suppongo sia migliore quella nighlty della snapshot antecedente di due giorni
-
Quote:
ilNero1191
Qualche anima pia che posta la nightly cm13 del 17/11, ho letto nelle pagine precedenti che tutti consigliate di installare quella ma ora c'è solo la snapshot del 15/11. dai commenti suppongo sia migliore quella nighlty della snapshot antecedente di due giorni
guarda a pagina 373 mi hanno uppato il link a me.... debbo dire molto bella... vai su app e disattiva la fotocamera di Google che crasha e fa crashare le altre e mettine un altra da playstore... poi su opzioni sviluppatore porta le animazioni a 0.7 perché è non velocissima. e aspetta qualche giorno che si assesta anche per la batteria... per il resto ottimo
-
Quote:
bobowulf
guarda a pagina 373 mi hanno uppato il link a me.... debbo dire molto bella... vai su app e disattiva la fotocamera di Google che crasha e fa crashare le altre e mettine un altra da playstore... poi su opzioni sviluppatore porta le animazioni a 0.7 perché è non velocissima. e aspetta qualche giorno che si assesta anche per la batteria... per il resto ottimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si lo so lo avevo già visto quel link, ma purtroppo non funziona più..quindi se nessuno la uppa anche privatamente temo di non poterla installare
-
io ce l'ho... ma non saprei come uppare
-
Quote:
bobowulf
io ce l'ho... ma non saprei come uppare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Penso si possa uppare con easybitez o tusfile che sono hoster fatti apposta per file di grosse dimensioni previa registrazione
Purtroppo io avendo fatto un nandroid backup l'ho eliminata
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
l'ho mandata privatamente a nero se serve la mando anche a voi
-
Quote:
bobowulf
l'ho mandata privatamente a nero se serve la mando anche a voi
La potresti anche condividere qua in modo che possa essere scaricata da chiunque la volesse provare, visto che che non si trova più sul sito ;)