Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black651
Ulteriori modifiche
Si, ora è tutto ok.
Edit: LOL ho letto male..
La sintassi corretta è /app/nomecartella/nomeapk.apk, fino al nome della cartella è giusto, ma poi devi mettere il nome dell'apk così com'è, quindi "com.google.android.GoogleCamera-2.5.052_(2005148-30)-25052130-minAPI19.apk", se vuoi un suggerimento rinomina l'apk della fotocamera in qualcosa di più semplice, ad esempio "GoogleCamera.apk" e quindi edita il file 50-cm.sh di conseguenza.
Quote:
KAPPA79
Ciao ragazzi.. volendo mettere il boeffla kernel.. la versione beta 4 va bene? (sempre per cm13 gs3).. ma poi scarico il file .zip... ma il file .zip.md5 mi serve? ahahah.. scusate la domanda...
Va bene la beta 4, l'md5 serve solo per verificare l'integrità del file, il kernel vero e proprio è il file .zip ed è quello che devi flashare da recovery.
-
Quote:
ste22032
Quote:
black651
Ulteriori modifiche
Si, ora è tutto ok.
Edit: LOL ho letto male..
La sintassi corretta è /app/nomecartella/nomeapk.apk, fino al nome della cartella è giusto, ma poi devi mettere il nome dell'apk così com'è, quindi "com.google.android.GoogleCamera-2.5.052_(2005148-30)-25052130-minAPI19.apk", se vuoi un suggerimento rinomina l'apk della fotocamera in qualcosa di più semplice, ad esempio "GoogleCamera.apk" e quindi edita il file 50-cm.sh di conseguenza.
Adesso dovrei aver fatto tutto in maniera corretta:
Adesso come faccio a farla diventare di sistema, la devo installare nuovamente?
GT-I9300
-
Quote:
black651
Come faccio a farla diventare di sistema, la devo installare nuovamente?
OK, ora ci siamo per davvero rotfl
È già un'app di sistema visto che l'hai messa in /system/app con i permessi corretti, non ti resta che riavviare il dispositivo (se ancora non lo hai fatto) e troverai l'icona della Fotocamera Google tra le app installate.
-
Quote:
ste22032
Quote:
black651
Come faccio a farla diventare di sistema, la devo installare nuovamente?
OK, ora ci siamo per davvero rotfl
È già un'app di sistema visto che l'hai messa in /system/app con i permessi corretti, non ti resta che riavviare il dispositivo (se ancora non lo hai fatto) e troverai l'icona della Fotocamera Google tra le app installate.
Invece la fotocamera stock si può disinstallare e nel caso si potesse fare, conviene farlo? Per quanto riguarda il WiFi, avevo letto che in standby poteva disconnettersi, ma nel mio caso cade ogni 5-10 sec, cosa posso fare?
GT-I9300
-
Quote:
black651
Invece la fotocamera stock si può disinstallare e nel caso si potesse fare, conviene farlo? Per quanto riguarda il WiFi, avevo letto che in standby poteva disconnettersi, ma nel mio caso cade ogni 5-10 sec, cosa posso fare?
GT-I9300
Volendo puoi disisntallarla ma ovviamente a ogni aggiornamento ti verrà rimessa in automatico. Quindi meglio disattivarla, altrimenti devi modificare ancora il file 50-cm.sh in modo che la elimini dopo il flash. Tra le due meglio la disattivazione
-
Installata stasera e ripristinate tutte le app... Fluidità estrema rispetto alla 4.4.4 omni. Wi-Fi ok. Mi devo solo abituare al nuovo OS. Come si disattiva la fotocamera originale, come da te accennato poc'anzi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
raga scusate l'ignoranza ma sto boeffla kernel a cosa serve?
dove si trova?
come si installa?
e' importante metterlo avendo la cm13?
grazie
-
Quote:
kenshin
Installata stasera e ripristinate tutte le app... Fluidità estrema rispetto alla 4.4.4 omni. Wi-Fi ok. Mi devo solo abituare al nuovo OS. Come si disattiva la fotocamera originale, come da te accennato poc'anzi?
Se il telefono lo permette (ma non credo): impostazioni, app, fotocamera, tappa su disattiva.
In alternativa usa Titanium Backup, trova la fotocamera e fai "congela"
Quote:
mik1969
raga scusate l'ignoranza ma sto boeffla kernel a cosa serve?
dove si trova?
come si installa?
e' importante metterlo avendo la cm13?
grazie
Per informazioni sul Kernel leggi le prima pagine di queste:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5055393
http://forum.xda-developers.com/gala...27-03-t2449408
Per il download della versione per cm13 vai qui: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
Per il Download app: http://boeffla.df-kunde.de/bcv2/
-
Attivato il WiFi questo si stacca e riattacca esattamente ogni 5 secondi. Suppongo che sia qualche impostazione di refresh del WiFi o qualcosa del genere. Qualche idea o suggerimento per risolvere il problema?
Inoltre, è appena uscita la nightly del 29 per installarla penso si faccia il solito procedimento: flash ROM, Gapps, wipe Dalvik/Cache e reboot, qualcuno mi può dare conferma?
-
Quote:
black651
Attivato il WiFi questo si stacca e riattacca esattamente ogni 5 secondi. Suppongo che sia qualche impostazione di refresh del WiFi o qualcosa del genere. Qualche idea o suggerimento per risolvere il problema?
Inoltre, è appena uscita la nightly del 29 per installarla penso si faccia il solito procedimento: flash ROM, Gapps, wipe Dalvik/Cache e reboot, qualcuno mi può dare conferma?
Per il Wi-Fi prova a disabilitare l'IPv6 con questa app, alcuni utenti su XDA hanno risolto così.
Mentre per l'aggiornamento della ROM, in prima pagina trovi il procedimento completo, che consiste nel flashare la ROM, fare un wipe cache/dalvik cache e riavviare il device, non serve installare nuovamente le GApps.