Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergei
Philz, dici che può essere questo il problema?
EDIT:
leggendo il primo post direi che mi sono dato la risposta da solo :(, stupido me.
Ma... domanda ignorante: per cambiare recovery basta che la carico con odin?
Eh già, ecco dove sta il problema ;)
La carichi da Odin oppure, più comodamente, scarichi lo zip dell'ultima TWRP 3.0.2-2 da qui http://www.mediafire.com/?d59c6em6mpdmgdd e lo flashi da recovery (sostituisce la tua PhilZ). Riavvii la recovery e ripeti da capo la procedura di installazione al primo post.
-
perfetto, caricata da recovery. Chiaramente inutile sottolineare che funziona tutto :)
Grazie mille!
-
Ragazzi del modding s3 buon Natale🎄
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zidane1980
Molto probabilmente sarà la release finale della 13?
Quote:
ste22032
È probabile che escano altre Snapshot, magari a distanza di un mese l'una dall'altra, con le patch di sicurezza aggiornate ed eventualmente altre commit minori.
Correggo quanto scritto qui sopra nel quote, la Snapshot del 20/12/16 sarà l'ultima release della CM13 e l'intero progetto CyanogenMod terminerà entro la fine dell'anno (2016). Subentrerà LineageOS, maggiori informazioni in questo post.
-
Uma domanda piccola e se c'è un post adatto ditemi pure ma
--------
Chi è che sta chiudendo le porte?
- CyanogenMod
O
- Cyanogen Inc
Sono abbastanza confuso e preoccupato
Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
-
Quote:
peresnclick
Uma domanda piccola e se c'è un post adatto ditemi pure ma
--------
Chi è che sta chiudendo le porte?
- CyanogenMod
O
- Cyanogen Inc
Sono abbastanza confuso e preoccupato
Cyanogen Inc per ora continuerà ad esistere, ma ridimensionata e focalizzata sul programma Cyanogen Modular OS.
CyanogenMod, invece, è ufficialmente morta ed entro la fine dell'anno verrà interrotto il supporto alle build, principalmente dovuto al fatto che Cyanogen Inc non fornirà più un sostegno economico di rilievo nei suoi confronti.
Tuttavia il nostro maintainer forkbomb444 continuerà a lavorare sull'S3 per il nuovo progetto LineageOS e quindi dovrebbe trattarsi, di fatto, di una continuazione di ciò che CyanogenMod è stata per noi finora, ma sotto un altro nome.
Sicuramente la riorganizzazione iniziale così come il rilascio delle prime build Lineage richiederà del tempo, ma l'S3 continuerà ad essere supportato dal nuovo progetto su base Android 7.1.x Nougat, con buona probabilità.
-
Ho masso tramite installazione pulita l'ultima versione stabile del 20. Dopo un giorno già un riavvio casuale. Purtroppo nella CM13 questo problema non è mai stato risolto. Un gran peccato.
Kernel Stock.
-
Ragazzi per gli auguri postate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=527961
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Elektrosphere
Ho masso tramite installazione pulita l'ultima versione stabile del 20. Dopo un giorno già un riavvio casuale. Purtroppo nella CM13 questo problema non è mai stato risolto. Un gran peccato.
Kernel Stock.
Io ho quella del 28/10 con kernel boufla e mai un riavvio è perfetta solo con la fotocamera qualche problemino ma niente di grave
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi! Sono un possessore di s3 Neo con cm 12.1 e vorrei mettere la cm 13 sull's3 della mia ragazza...ho letto un po' di post ma non riesco a capire quale sia la versione migliore. Chi mi può consigliare?