Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, allora provo così, altrimenti devo ripristinare nuovamente tutto! Copiare i dati della memoria interna su Micro SD, ecc...
Insomma così risparmio parecchio tempo.
Wipe Cache
Wipe Dalvik/Art
Wipe System
Dovrei andare tranquillo facendo solo questi wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Perfetto, allora provo così, altrimenti devo ripristinare nuovamente tutto! Copiare i dati della memoria interna su Micro SD, ecc...
Insomma così risparmio parecchio tempo.
Wipe Cache
Wipe Dalvik/Art
Wipe System
Dovrei andare tranquillo facendo solo questi wipe.
Sì, vai tranquillo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
salve, una domanda un po sciocchina, m qual è la differenza tra Latest Release o Latest Nightly???
-
Quote:
pystik
salve, una domanda un po sciocchina, m qual è la differenza tra Latest Release o Latest Nightly???
La release é una snapshot, secondo le intenzioni di Cyanogenmod dovrebbe essere più stabile... Ma non sempre è così, specie se tra l'ultima release e l'ultima Nightly é passato molto tempo
Tapastalking
-
grazie, mo provo a scaricare un nightly...se ritorna a funzionare il server della cyanogen.........
a voi funziona bene il telefono con la 13?? perche il mio con la 11 va proprio male.......
-
chi mi passa un link funzionanete per scaricare questa rom? Grazie
-
Quote:
FrAnChIni
chi mi passa un link funzionanete per scaricare questa rom? Grazie
Ciao, sto notando anche io che i link per il download sono andati offline, dopo la chiusura di CyanogenMod era stato infatti annunciato che tutte le infrastrutture intorno ad essa sarebbero prima o poi state disattivate.
È stato comunque creato un archivio che dovrebbe rimanere online nel tempo, lo trovi qui https://archive.org/download/cmarchive_snapshots (scorri fino a trovare la cm13 per i9300), oppure questo è il link diretto https://archive.org/download/cmarchi...O3XN-i9300.zip, verrà aggiunto anche in OP ;)
-
Grazie mille ;)
Conviene cambiare il kernel stock?
-
Quote:
FrAnChIni
Grazie mille ;)
Quote:
FrAnChIni
Conviene cambiare il kernel stock?
per ringraziare usa il tasto apposito... :)
i post consecutivi sono da evitare perché non consentito, basta cliccare su "modifica messaggio" integrandolo con le variazioni.
-
scusate come mai non funziona piu il link???