Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pystik
scusate come mai non funziona piu il link???
Quale link? Se ti riferisci a quello per il download della Snapshot Finale di CM13 in OP l'ho appena controllato e funziona. È stato sostituito un paio di giorni fa visto che i server di CyanogenMod sono andati ora completamente offline, a seguito della chiusura del progetto avvenuta circa un mese fa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, nella rom cm13 nelle impostazioni del display c'è la possibilità di aumentare i DPI, è consigliato aumentarli?
-
Quote:
eobard42
Ciao a tutti, nella rom cm13 nelle impostazioni del display c'è la possibilità di aumentare i DPI, è consigliato aumentarli?
È solo una modifica a livello grafico, io ad esempio mi trovo bene con i 280 DPI rispetto ai 320 di default (quindi un valore più basso, che mi permette di visualizzare più elementi sullo schermo), ma a parte il fattore "estetico" della ROM non cambia nulla.
P. S. Non fare crossposting perché non è consentito da regolamento, se posti qua non farlo anche in pronto soccorso s3 se la domanda è la stessa e viceversa ;)
-
Quote:
ste22032
È solo una modifica a livello grafico, io ad esempio mi trovo bene con i 280 DPI rispetto ai 320 di default (quindi un valore più basso, che mi permette di visualizzare più elementi sullo schermo), ma a parte il fattore "estetico" della ROM non cambia nulla.
P. S. Non fare crossposting perché non è consentito da regolamento, se posti qua non farlo anche in pronto soccorso s3 se la domanda è la stessa e viceversa ;)
Quindi meglio abbassarli rispetto ad aumentarli?
metterli a 360, si vede la differenza?
-
Quote:
eobard42
Quindi meglio abbassarli rispetto ad aumentarli?
Non si può definire meglio o peggio in senso assoluto, dipende da cosa cerchi. Se vuoi vedere tutto più ingrandito ma con meno elementi sullo schermo allora li puoi aumentare, viceversa per visualizzare più elementi ad una fattore di scala ridotto devi abbassarli. Personalmente penso che il valore predefinito di 320 DPI sia troppo elevato, mentre con i 280 trovo la UI meglio armonizzata.
-
Quote:
ste22032
Non si può definire meglio o peggio in senso assoluto, dipende da cosa cerchi. Se vuoi vedere tutto più ingrandito ma con meno elementi sullo schermo allora li puoi aumentare, viceversa per visualizzare più elementi ad una fattore di scala ridotto devi abbassarli. Personalmente penso che il valore predefinito di 320 DPI sia troppo elevato, mentre con i 280 trovo la UI meglio armonizzata.
Ma la risoluzione cambia?
-
Quote:
eobard42
Ma la risoluzione cambia?
La risoluzione del display non varia, mentre quella degli elementi della UI potrebbe abbassarsi ma solo nel caso riduci di molto (!) i DPI, il valore limite è intorno ai 240 DPI, generalmente valori più bassi non sono raccomandati.
-
salve a tutti, so che questa rom è ormai quasi del tutto abbandonata, ma mi chiedevo, c'è un modo per rendere più veloce lo switch tra reti 2G e reti 3G?
perché quando mi sposto da un posto dove prende poco, ad uno in cui so che prende benissimo, ci mette parecchio per switchare dal 2g al 3g.
magari c'è qualche valore da cambiare in qualche file di sistema. grazie.
-
Buongiorno a tutti, scrivo qui anche se ho installato sul mio device la cyano 14 con android 7.. m non trovo più la sezione nel forum, dalla prima installazione non ricevo più aggiornamenti, si è per caso trasformata in lineageOS? Devo aggiornare a quella? Comunque il mio problema è questo: da stamattina improvvisamente il cellulare se connesso alla rete elettrica per ricaricare si riavvia e si blocca fino a che non lo scollego dalla corrente, allora piano piano riparte. Cosa può essere? E' il device andato? La batteria o la Rom? Ho tentato un full wipe ma non ha risolto. Grazie
-
Quote:
ricii
Buongiorno a tutti, scrivo qui anche se ho installato sul mio device la cyano 14 con android 7.. m non trovo più la sezione nel forum, dalla prima installazione non ricevo più aggiornamenti, si è per caso trasformata in lineageOS? Devo aggiornare a quella? Comunque il mio problema è questo: da stamattina improvvisamente il cellulare se connesso alla rete elettrica per ricaricare si riavvia e si blocca fino a che non lo scollego dalla corrente, allora piano piano riparte. Cosa può essere? E' il device andato? La batteria o la Rom? Ho tentato un full wipe ma non ha risolto. Grazie
Esatto, cyanogenmod è stata chiusa. Lineage ha preso il suo posto, se vuoi aggiornare guarda il Thread della Lineage qui in sezione. Per quel che riguarda il problema della carica non penso proprio sia software
Tapastalking