Buongiorno
Vorrei chiedere dove posso trovare i link per scaricare Boeffla Kernel, ho cercato ma non lo trovo
Visualizzazione stampabile
Download cm13: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
Download app: http://boeffla.df-kunde.de/bcv2
con memoria sd esterna impostata come interna ho dovuto mettere aggiornamento rom su un'altra sd esterna e installarla da questa sd altrimenti la recovery non mi leggeva lo zip della rom
per il resto la trovo molto valida anche i giochi online non si blocca e molto fluida
wifi sempre acceso in standby e batteria dura abbastanza ...tutte prove che fa la mia compagna dato che è suo
ripeto che arrivo da una cm 4.4.4 molto ottima sempre con kernel boefla
peccato che non possa aggiornare tramite ota avendo impostato la sd come interna
lollo21 infatti mxplayer non mi va e non riesco ad impostarlo per farlo funzionare
grazie ella risposta
un altra cosa soltanto ho installato la rom pero' non trovo la galleria delle immagini
Se hai installato uno dei pacchetti più grandi delle OpenGApps (super o stock) o anche la variante Aroma, Google Foto sostituisce la corrispondente applicazione AOSP, in questo caso la galleria di CyanogenMod, come riportato nella tabella comparativa delle varianti delle OpenGApps.
Ciao
Innanzitutto complimenti per il lavoro.
Dopo l'ottima Archidroid mi sono deciso a passare a CM13
Due domande e una considerazione.
1) quando collego il pc al telefono, dal PC, vedo il telefono MA non vedo più le due cartelle memoria interna e SD Esterna
Ho attivato tutto nella sezione debug. ( Debug Android / Notifica di Debug / ADB ) ma ... nulla
2) In Archidroid e Swiftkey è possibile avere i tasti SU/GIU DESTRA/SINISTRA durante la digitazione.
In CM13 c'e' modo di attivarli senza dover attivare Swiftkey?
3) Fotocamera di Google va in errore. (bug noto) Ma Camera FV5 va alla grande ;-)
Grazie mille
Ciao
1) Vedi FAQ in prima pagina;
2) No, non sono implementati nella tastiera AOSP;
3) La Fotocamera Google disponibile sul Play Store funziona, quella inclusa nei pacchetti più grandi delle OpenGApps no in quanto richiede API specifiche non compatibili con il nostro device. Comunque Camera FV-5 è considerata da molti un'ottima alternativa.
Buonasera a tutti!
Avrei bisogno della vostra preziosa esperienza, in quanto sto avendo dei problemi con le gapp: ho scaricato e flashato la rom e successivamente il pacchetto nano di gapp; tutto ok... si riavvia al termine, icona di cyano bella lunga e poi schermata dove indica la configurazione di 99 app... arriva a 99 e si riavvia! E così via allinfinito;
Rifatta la procedura di installazione pulita (tutti i possibili wipe + format/...) installo solo la ROM: telefono funzionante :) rom perfetta, ma niente gapp, alchè provo a flashare il pacchetto "pico" con il risultato che appena si riaccende il cell, non faccio in tempo a scorrere il dito per sbloccare lo schermo che escono finestre di avviso dove indicano che google play service si è bloccato; premo ok ma subito escono altre schermate con errori simili, e non si riesce ad accedere allo schermo!!
Consigli? Sbaglio qualcosa?
Ma ho esattamente fatto questo con il pacchetto "nano", e il cell non si avviava! Era un continuo riavviarsi del bootloader sulla schermata di configurazione iniziale delle app; quando completava la configurazione, invece di farmi visualizzare lo schermo... riprendeva il bootloader cyano, passavano 2 minuti, e ricominciava la configurazione iniziale delle app.. e così via.