Visualizzazione stampabile
-
A me il WiFi continua a scollegarsi in stand by... Possibile che non esista soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegeta82
A me il WiFi continua a scollegarsi in stand by... Possibile che non esista soluzione?
non far andare il telefono in stand by xD
-
Quote:
franky29
non far andare il telefono in stand by xD
Giusto non ci avevo pensato [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
ste22032
Certo, in pratica CyanDelta crea uno nuovo zip completo della ROM, sulla base di quello importato all'inizio, inserendo tutti gli aggiornamenti al codice introdotti tra la Nightly attualmente installata sul dispositivo e quella più recente, contenuti proprio nel file delta.
Per quanto riguarda il kernel, se leggi la mia presentazione in prima pagina, dalle impostazioni di CyanDelta è possibile installare anche degli zip aggiuntivi dopo la ROM. Ma comunque il Boeffla ha un'opzione per resistere agli aggiornamenti della ROM, la puoi abilitare dalla Boeffla Config, precisamente da Impostazioni -> Impostazioni varie, quindi sia in un modo che nell'altro puoi evitare che il kernel venga ad ogni update sostituito con quello di CyanogenMod.
Ottima soluzione Cyandelta. Ho provato ad aggiornare ieri sera. Tutto a meraviglia. Il kernel boeffla è andato via ed anche xposed framework risulta non presente.
Per risolvere, flash kernel, flash xposed, wipe cache\dalvik e sono a posto? Grazie
-
Quote:
ihackurmind
Ottima soluzione Cyandelta. Ho provato ad aggiornare ieri sera. Tutto a meraviglia. Il kernel boeffla è andato via ed anche xposed framework risulta non presente.
Per risolvere, flash kernel, flash xposed, wipe cache\dalvik e sono a posto? Grazie
Sì per adesso ok così.
Però il kernel Boeffla nelle sue impostazioni ha la possibilità di abilitare uno script per sopravvivere agli aggiornamenti della rom.
Mentre per xposed esiste la stessa opportunità inserendo un apposito script di backup nella cartella /system/addon.d
-
Per chi lamenta eccessivo consumo di batteria consiglio greenify
Ibernate tutto tranne whatsapp, secondo me ci sono grandi benefici
Inoltre provvedete ad impostare un governor adeguato dopo aver messo il boeffla kernel
-
Quote:
ivano949
Sì per adesso ok così.
Però il kernel Boeffla nelle sue impostazioni ha la possibilità di abilitare uno script per sopravvivere agli aggiornamenti della rom.
Mentre per xposed esiste la stessa opportunità inserendo un apposito script di backup nella cartella /system/addon.d
Grazie dell'Info .sapevo di boeffla ma non dello script di xposed. Mi informerò grazie
-
Quote:
ihackurmind
Grazie dell'Info .sapevo di boeffla ma non dello script di xposed. Mi informerò grazie
Cerca su xda nella discussione Q&A relativa alla cm13, oppure basta con Google. Se ti interessa e non lo trovi posso upparlo su cloud al massimo
-
Il kernel boeffla fa guadagnare molto in termini di batteria?
-
da quando ho questa cm13 sto usando greenify ibernando sia whatsapp che telegram e non ho mai avuto problemi di ricezione dei messaggi! aggiungo però che io ho la versione donate e tra le varie opzioni sperimentali ho attivato anche il risveglio tramite le GCM.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti delta... oltre alla soluzione con gli script di ripristino c'è anche la possibilità per chi la preferisce di aggiungere (dalle impostazioni di delta) degli zip da flashare dopo l'aggiornamento, se ad esempio io aggiungo lo zip di xposed... dopo all'aggiornamento installa anche quello zip... perciò dopo il riavvio avrete xposed.
La stessa cosa è valida anche per il boeffla kernel.
Anche se forse le altre alternative forse sono più semplici... ad esempio se il boeffla kernel dovesse aggiornarsi con questo metodo dovrei ogni volta mettere lo zip aggiornato nelle impostazioni di delta (lo script all'interno delle impostazioni del boeffla config funziona alla grande).