Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi continua la disconnessione ciclica del WiFi (si collega solo per 5 secondi). Questo errore avviene anche dopo aver fatto il passaggio, con full wipe, alla CM13 di Temasek. Ho provato a guardare in tutte le impostazioni sviluppatore, ma non funziona nulla. Qualcuno ha qualche soluzione?
Mi sono connesso ad un altro WiFi e funziona perfettamente. Quindi penso sia un problema con il router che non riconosce il dispositivo e lo disconnette continuamente.
-
Ciao
scusatemi se insisto. non mandatemi ...
Io ho installato com.cygery.toggledata.xda-1.5.4.0.apk ( QUI )
ma nonostatante sia garantito "On Android 5.0 and later" a me non funziona.
Qualcuno di voi l'ha provato?
Grazie
Ciao
-
con ultimo aggiornamento il wifi si disattiva dopo un po quando entra in standby che rima non me lo faceva
-
Ciao a tutti,
È il mio primo post su questo thread.
Ho provato ad installare la CM13 con le open gapps, purtroppo senza successo.
Accade questo:
Il flash da CWM della CM13 avviene correttamente, e marshmallow parte correttamente se non eseguo il flash delle gapps.
Ripetendo il flash della CM13 + gapps contestuale, il telefono va in bootloop sul logo della cyano, eseguendo all'infinito l'ottimizzazione delle apps.
Ho anche provato a non eseguire il fix dei permessi al termine del flash, ma non succede nulla.
Qualche idea ?
Potrebbe dipendere dalla CWM ?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesechi
Ciao a tutti,
È il mio primo post su questo thread.
Ho provato ad installare la CM13 con le open gapps, purtroppo senza successo.
Accade questo:
Il flash da CWM della CM13 avviene correttamente, e marshmallow parte correttamente se non eseguo il flash delle gapps.
Ripetendo il flash della CM13 + gapps contestuale, il telefono va in bootloop sul logo della cyano, eseguendo all'infinito l'ottimizzazione delle apps.
Ho anche provato a non eseguire il fix dei permessi al termine del flash, ma non succede nulla.
Qualche idea ?
Potrebbe dipendere dalla CWM ?
Grazie a tutti
Si, la CWM è una recovery obsoleta, aggiorna all'ultima TWRP seguendo le istruzioni di questo post, dopodiché segui la procedura di installazione in prima pagina, né più né meno.
-
ragazzi un rinfresco per favore:
1) mi confermate che le gapps pico non contengono l'app "galleria"?
2)se confermate, è possibile installare gapps pico e in secondo luogo l'app "galleria"?
3)non trovo il post che linkava un sito che mostrava il contenuto delle varie gapps.
grazie ragazzi
-
Quote:
ste22032
Si, la CWM è una recovery obsoleta, aggiorna all'ultima TWRP seguendo le istruzioni di
questo post, dopodiché segui la procedura di installazione in prima pagina, né più né meno.
Grazie mille per il supporto, il problema era la CWM, installata la TWRP 2.8.6.1 e funziona tutto correttamente.;)
-
Quote:
lollo21
grazie ragazzi
Io ho messo la STOCK e la galleria non c'e'.
Credo che Ivano o Ste avessero scritto che era stato completamente sostituito da GoogleFoto
Cia
-
Quote:
lollo21
2)se confermate, è possibile installare gapps pico e in secondo luogo l'app "galleria"?
3)non trovo il post che linkava un sito che mostrava il contenuto delle varie gapps.
grazie ragazzi
Il link alla tabella comparativa delle varianti delle OpenGApps lo trovi in prima pagina, subito sotto al download di ROM e GApps, te lo riporto anche qua: https://github.com/opengapps/opengap...age-Comparison
La variante pico contiene solo il minimo indispensabile dei servizi Google: Play Store, Play Services e poco altro. Quindi installando questo pacchetto, avrai la galleria di sistema di CyanogenMod, non verrà sostituita da Google Foto.
-
Ragazzi una cosa stranissima.. Mi è saltato il root.. Ho installato titanium, mi dice che il dispositivo non è root... Root checker lo stesso... Come cappero procedo? Faccio un downgrade... Root.. e poi marshmallow? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App