Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuLOL
Si, ma non è piú necessario perchè adesso funziona l'app stock di aggiornamento
Scusa non capisco.
Dov'e' l'app stock di aggiornamento del DELTA? Non la trovo.
Colgo l'occasione per chiedere una cosa che da giorni mi attanaglia.
A cosa serve "Aggiorna Recovery CyanoGenMod" nella sezione Ops Svil.?
Grazie
-
Quote:
garago
Scusa non capisco.
Dov'e' l'app stock di aggiornamento del DELTA? Non la trovo.
Colgo l'occasione per chiedere una cosa che da giorni mi attanaglia.
A cosa serve "Aggiorna Recovery CyanoGenMod" nella sezione Ops Svil.?
Grazie
Il CM Updater integrato in Impostazioni - > Info sul telefono -> Aggiornamento CyanogenMod scarica l'intera ROM ogni volta, non il solo file delta.
L'opzione "Aggiorna recovery CyanogenMod" serve appunto ad aggiornare la propria recovery con quella di CyanogenMod nel momento in cui installi un nuovo update della ROM, è consigliato non spuntarla visto che comunque la recovery raccomandata è la TWRP, che offre anche molte funzioni in più.
-
Quote:
ste22032
Il CM Updater integrato in Impostazioni - > Info sul telefono -> Aggiornamento CyanogenMod scarica l'intera ROM ogni volta, non il solo file delta.
L'opzione "Aggiorna recovery CyanogenMod" serve appunto ad aggiornare la propria recovery con quella di CyanogenMod nel momento in cui installi un nuovo update della ROM, è consigliato non spuntarla visto che comunque la recovery raccomandata è la TWRP, che offre anche molte funzioni in più.
Come funziona in 2 parole il CM updater? Scarica l'aggiornamento (cioè l'intera nigtly) e lo installa tutto da solo? Se uno ha anche exposed lo si deve riflashare dopo o rimane?
-
scusate ho visto che in prima pagina tra i problemi noti c'è ancora il problema del wifi che si disconnette da solo... è così o semplicemente non è aggiornata la pagina iniziale?
-
Quote:
giovag7
Come funziona in 2 parole il CM updater? Scarica l'aggiornamento (cioè l'intera nigtly) e lo installa tutto da solo? Se uno ha anche exposed lo si deve riflashare dopo o rimane?
Esatto, scarica l'intera Nightly ogni volta, poi il telefono si riavvia in recovery e installa l'aggiornamento in automatico. Xposed lo devi reinstallare, ma se usi CyanDelta puoi aggiungere degli zip aggiuntivi da flashare automaticamente dopo la ROM (ad esempio lo zip di Xposed), se ti interessa in prima pagina trovi altre informazioni.
Quote:
nikkdib
scusate ho visto che in prima pagina tra i problemi noti c'è ancora il problema del wifi che si disconnette da solo... è così o semplicemente non è aggiornata la pagina iniziale?
È così, la prima pagina è sempre aggiornata [emoji14]
-
ciao, io ho una domanda generica, ma perchè in tutte le cm il pattern della vibrazione è più "morbido" meno secco e preciso secondo me delle rom samsung? :D
-
Quote:
ste22032
Esatto, scarica l'intera Nightly ogni volta, poi il telefono si riavvia in recovery e installa l'aggiornamento in automatico. Xposed lo devi reinstallare, ma se usi CyanDelta puoi aggiungere degli zip aggiuntivi da flashare automaticamente dopo la ROM (ad esempio lo zip di Xposed), se ti interessa in prima pagina trovi altre informazioni.
È così, la prima pagina è sempre aggiornata [emoji14]
non esiste rimedio al wifi che si disconnette?
-
Quote:
nikkdib
non esiste rimedio al wifi che si disconnette?
Non tutti hanno questo bug, ad esempio io non ho questo problema (uso la Temasek ma è basata su questa quindi i bug sono gli stessi)
-
Quote:
lacico
Non tutti hanno questo bug, ad esempio io non ho questo problema (uso la Temasek ma è basata su questa quindi i bug sono gli stessi)
Io purtroppo l'ho , che modem hai ?
magari una causa ?
max
-
Quote:
roninet
Io purtroppo l'ho , che modem hai ?
magari una causa ?
max
EMG4, tra l'altro ti ringrazio per avermi fatto questa domanda altrimenti non mi sarei mai accorta di avere questo modem, ero convinta di avere ancora UGNA8 invece ora mi hai fatto venire in mente che avevo fatto un deep clean 2 e mi aveva rimesso quel modem,tu che modem hai?