sinceramente non lo so adesso
te lo dico dopo appena arrivo a casa e controllo il telefono ( quello lo uso solo per giocarci , non per uso quotidiano )
Alcuni utenti di XDA hanno risolto disabilitando il protocollo IPv6, se il router lo permette ok, altrimenti puoi provare con questa app.
Non è un problema di modem, è più probabile che riguardi il kernel visto che il Wi-Fi è un modulo integrato in esso.
Spoiler:
nikkdib (13-01-16)
Ciao a tutti.. Sono con la nightly di oggi 12/01 e ho notato che quando collego il telefono al pc per trasferire i file e tiro giu il menu a tendina per selezionare "trasferimento di file" la spunta rimane sempre su ricarica e non riesco a trasferire i file a meno che non faccia un riavvio del telefono.. capita solo a me? soluzioni? grazie
credo di aver capito che con il cyandelta oggi ci sia qualche problema. oggi non riesco a scaricare il delta file, "download fallito". ergo, aspetto la prossima nightly o aggiorno tramite il cm updater?
Asus Zenphone 2 ZE551ML STOCK
Non è che non contribuisco, è che a volte non ho niente da dire.
ste22032 hanno chiuso il report su CyanogenMod dove hai risposto anche tu, secondo loro non sono idonei i requisiti dell'issue ed è stato respinto, non so se hai letto la loro risposta!
morale, bug wifidirect+nfc+superbeam persisteranno ancora:
PsychoI3oy resolved an issue as Invalid report
This tracker is for regressions within a given branch, i.e. "I know this worked in yesterday's cm13 nightly and it's broken in today's cm13 nightly"; you must have a last-known-good previous cm13 nightly for this to be valid.
We do not accept defect/bug reports on nightlies. There are 'development' subforums for each device on the CyanogenMod forums where discussion of bugs in nightlies is encouraged.
Nightly Regressions /Regression NIGHTLIES-2285
crash wifi-direct + NFC + app Superbeam
Change By: PsychoI3oy
Status: Open Resolved
Resolution: Invalid report
Ultima modifica di lollo21; 12-01-16 alle 20:32
Anche a me ha dato errore al primo tentativo, poi il download del file delta è andato a buon fine. Prova di nuovo, altrimenti puoi sempre scaricare gli aggiornamenti dal sito ufficiale oppure da telefono tramite CM Updater.
Alla ROM, come il bug del post successivo lo possiamo segnalare sul forum di CyanogenMod.
EDIT: credo che per fixare quel bug serva una commit tipo questa, ma estesa ai device GSM. Avevo provato a commentare, ma non mi avevano dato corda lol, se vuoi aprire una segnalazione sul loro forum, indica la commit come possibile soluzione
Si, ho visto.. Provo a riportarlo nella sezione sgs3 development del forum di CyanogenMod
EDIT: Fatto!
Ultima modifica di ste22032; 12-01-16 alle 21:34
Spoiler:
FerrarisIV (12-01-16),lollo21 (12-01-16)