CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 387 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di roninet

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    EMG4, tra l'altro ti ringrazio per avermi fatto questa domanda altrimenti non mi sarei mai accorta di avere questo modem, ero convinta di avere ancora UGNA8 invece ora mi hai fatto venire in mente che avevo fatto un deep clean 2 e mi aveva rimesso quel modem,tu che modem hai?
    sinceramente non lo so adesso
    te lo dico dopo appena arrivo a casa e controllo il telefono ( quello lo uso solo per giocarci , non per uso quotidiano )

Boia chi molla !!!!!!! - b.m.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    sinceramente non lo so adesso
    te lo dico dopo appena arrivo a casa e controllo il telefono ( quello lo uso solo per giocarci , non per uso quotidiano )
    Attendo, a questo punto però, pur non sapendo se possa essere legato o meno al modem, mi tengo l'EMG4
    OnePlus 3

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    non esiste rimedio al wifi che si disconnette?
    Alcuni utenti di XDA hanno risolto disabilitando il protocollo IPv6, se il router lo permette ok, altrimenti puoi provare con questa app.

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Attendo, a questo punto però, pur non sapendo se possa essere legato o meno al modem, mi tengo l'EMG4
    Non è un problema di modem, è più probabile che riguardi il kernel visto che il Wi-Fi è un modulo integrato in esso.
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

nikkdib (13-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Alcuni utenti di XDA hanno risolto disabilitando il protocollo IPv6, se il router lo permette ok, altrimenti puoi provare con questa app.

Non è un problema di modem, è più probabile che riguardi il kernel visto che il Wi-Fi è un modulo integrato in esso.
    Allora meglio ancora per me visto che non ho il problema posso comunque cambiare il modem
    OnePlus 3

Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Sono con la nightly di oggi 12/01 e ho notato che quando collego il telefono al pc per trasferire i file e tiro giu il menu a tendina per selezionare "trasferimento di file" la spunta rimane sempre su ricarica e non riesco a trasferire i file a meno che non faccia un riavvio del telefono.. capita solo a me? soluzioni? grazie

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Sono con la nightly di oggi 12/01 e ho notato che quando collego il telefono al pc per trasferire i file e tiro giu il menu a tendina per selezionare "trasferimento di file" la spunta rimane sempre su ricarica e non riesco a trasferire i file a meno che non faccia un riavvio del telefono.. capita solo a me? soluzioni? grazie
    confermo che a me funziona, appena provato ed ho la build di oggi! in ogni caso aspetta altri riscontri prima di formattare e tentare una eventuale riparazione con una nuova installazione della cm13

Androidiano

Smartphone
    SGS3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

credo di aver capito che con il cyandelta oggi ci sia qualche problema. oggi non riesco a scaricare il delta file, "download fallito". ergo, aspetto la prossima nightly o aggiorno tramite il cm updater?
    Asus Zenphone 2 ZE551ML STOCK

Non è che non contribuisco, è che a volte non ho niente da dire.

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

Ciao Ste, e secondo te il problema delle chiamate in uscita che rimangono sconosciute (per chi ha operatore 3) è legato al Modem, al Kernel o alla Rom ?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

ste22032 hanno chiuso il report su CyanogenMod dove hai risposto anche tu, secondo loro non sono idonei i requisiti dell'issue ed è stato respinto, non so se hai letto la loro risposta!
    morale, bug wifidirect+nfc+superbeam persisteranno ancora:

PsychoI3oy resolved an issue as Invalid report

This tracker is for regressions within a given branch, i.e. "I know this worked in yesterday's cm13 nightly and it's broken in today's cm13 nightly"; you must have a last-known-good previous cm13 nightly for this to be valid.
    We do not accept defect/bug reports on nightlies. There are 'development' subforums for each device on the CyanogenMod forums where discussion of bugs in nightlies is encouraged.
    Nightly Regressions /Regression NIGHTLIES-2285
    crash wifi-direct + NFC + app Superbeam
    Change By: PsychoI3oy
    Status: Open Resolved
    Resolution: Invalid report
    Ultima modifica di lollo21; 12-01-16 alle 20:32

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ihackurmind Visualizza il messaggio
    credo di aver capito che con il cyandelta oggi ci sia qualche problema. oggi non riesco a scaricare il delta file, "download fallito". ergo, aspetto la prossima nightly o aggiorno tramite il cm updater?
    Anche a me ha dato errore al primo tentativo, poi il download del file delta è andato a buon fine. Prova di nuovo, altrimenti puoi sempre scaricare gli aggiornamenti dal sito ufficiale oppure da telefono tramite CM Updater.

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ciao Ste, e secondo te il problema delle chiamate in uscita che rimangono sconosciute (per chi ha operatore 3) è legato al Modem, al Kernel o alla Rom ?
    Alla ROM, come il bug del post successivo lo possiamo segnalare sul forum di CyanogenMod.

EDIT: credo che per fixare quel bug serva una commit tipo questa, ma estesa ai device GSM. Avevo provato a commentare, ma non mi avevano dato corda lol, se vuoi aprire una segnalazione sul loro forum, indica la commit come possibile soluzione

Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    ste22032 hanno chiuso il report su CyanogenMod dove hai risposto anche tu, secondo loro non sono idonei i requisiti dell'issue ed è stato respinto, non so se hai letto la loro risposta!
    morale, bug wifidirect+nfc+superbeam persisteranno ancora:

PsychoI3oy resolved an issue as Invalid report

This tracker is for regressions within a given branch, i.e. "I know this worked in yesterday's cm13 nightly and it's broken in today's cm13 nightly"; you must have a last-known-good previous cm13 nightly for this to be valid.
    We do not accept defect/bug reports on nightlies. There are 'development' subforums for each device on the CyanogenMod forums where discussion of bugs in nightlies is encouraged.
    Nightly Regressions /Regression NIGHTLIES-2285
    crash wifi-direct + NFC + app Superbeam
    Change BysychoI3oy
    Statuspen Resolved
    Resolution:Invalid report
    Si, ho visto.. Provo a riportarlo nella sezione sgs3 development del forum di CyanogenMod

EDIT: Fatto!
    Ultima modifica di ste22032; 12-01-16 alle 21:34
    Spoiler:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

FerrarisIV (12-01-16),lollo21 (12-01-16)

Pagina 66 di 387 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio