Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me non fa inserire l'account di google come faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
Salve ragazzi vi chiedo un paio di info, sperando di non essere OT.
Ho un S3 con Archidroid 3.1.5 lollipop al quale gli update ormai sono finiti! mi chiedevo, riscontrando ancora qualche bug ai quali nemmeno nel forum della Rom sanno rispondere, come siamo messi con la cm13..? e se è utilizzabile.. dato che alcuni moderatori come justArchi e Stee02 credo..siano passati a questa ROM.
Vale la pena fare il passaggio alla cm13? o aspetto? Grazie in Anticipo.
Quote:
Albii
Ste tu che facevi parte della AD 3.1.5 lollipop...conviene passare a questa? Ho alcune app che si chiudono senza nessun motivo e errore, e ho fat deep clean prima del flash e successivo wipe cache e dalvik!
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se capita qualche domanda si chiude pure un'occhio ma sai bene che c'è il Thread Caffè Point S3 per i confronti tra le Rom... oppure se vuoi aiuti sulla Archidroid usa il thread dedicato...
-
Quote:
Albii
Caro kmd sul mio forum non risponde nessuno da 2 giorni in quanto la Rom non ha piu update, in piu so che qualcuno nel Thread della Rom ha specificato di esser passato a questa cm13. Per questo chiedo qui! So che sono OT ma una risposta potrebbero darmela!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
tutto puoi dire tranne che i due thread non siano seguiti, anche se quello della Archidroid non ha più aggiornamenti...
a volte bisogna avere più pazienza nell'attendere risposte e magari leggere qualche pagina indietro in cui troverai sicuramente un'aiuto per provare a risolvere il tuo problema, tenendo presente che non sempre la soluzione è dietro l'angolo e non sempre chi saprebbe la soluzione ha letto o ha tempo di rispondere al tuo post...
con questo chiudiamo l'OT...
-
Ciao, ho aggiornato all'ultima nightly, flashato supersu beta 2.66 ed ora ho il cell in bootloop. Esiste una versione di supersu funzionante?
-
Quote:
icetrap
Ciao, ho aggiornato all'ultima nightly, flashato supersu beta 2.66 ed ora ho il cell in bootloop. Esiste una versione di supersu funzionante?
disinstalla supersu, torna in recovery/flasha supersu/wipe dalvik e cache/accendi il device, impiegherà pochi minuti al primo avvio...finale,avrai supersu funzionante, la 2.66 è corretta ed è funzionante se segui i passi indicati
-
@lollo21
supersu non era installato... ora comunque riprovo
-
io da quando ho installato la cm 13 riscontro l'impossibilità di copiare file da s3 a pc (al contrario se copio da pc a s3 allora è ok) di spostare le app su memoria esterna con link2sd e salvare i contatti della rubrica, consigli su come risolvere questi problemi? al netto di questo elenco la rom è una bomba
-
Mazinga, ho anche io problemi simili, dev'esserci qualche bug... Anche USB otg non va come dovrebbe.
Oggi, con l'ultima nightly ho avuto 5 blocchi con reboot.... Mah, sembra essersi sistemato
Kenshin
-
Ragazzi mi potreste dare una mana?
Ho flashato questa rom ma non mi fa installare le gapps che sono indicate alla prima pagina, io utilizzo una clocwork recovery, inoltre non mi fa inserire l'account di google in quanto dice che i server non sono funzionantihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bs4gI.jpg
-
Quote:
icetrap
@
lollo21
supersu non era installato... ora comunque riprovo
Ciao
Per favore mi spiegate perchè installare SuperSu se la CM13 ha CM13 ha già il root gestito da Privacy Guard?
Grazie
ciao