Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo21
ciao ragazzi, è normale che aggiorno la rom poi wipe dalvik e cache e una volta acceso non mi trovo la nuova app della camera? è necessario fare full wipe e rimettere la rom per permettergli di installare le sue nuove app integrate? grazie
No, non bisogna fare un full wipe per avere la nuova fotocamera Snap, la solita modalità di aggiornamento con i soli wipe cache/dalvik cache va più che bene. Sei sicuro di avere installato la Nightly di oggi?
-
Quote:
ste22032
No, non bisogna fare un full wipe per avere la nuova fotocamera Snap, la solita modalità di aggiornamento con i soli wipe cache/dalvik cache va più che bene. Sei sicuro di avere installato la Nightly di oggi? Te lo chiedo perché è uscita anche la Snapshot, dove però non trovi la nuova fotocamera.
ops, perdonatemi...non avevo evidenziato che riguardava la build di oggi :D accipicchia...! ma rimedio subito chiedendo se prima di aggiornare alla build di oggi devo disinstallare l'app camera2 di fin ora o viene sovrascritta?
-
Quote:
lollo21
ops, perdonatemi...non avevo evidenziato che riguardava la build di oggi :D accipicchia...! ma rimedio subito chiedendo se prima di aggiornare alla build di oggi devo disinstallare l'app camera2 di fin ora o viene sovrascritta?
Si, è stata introdotta proprio a partire dalla Nightly odierna :)
Non è necessario eliminare la vecchia fotocamera, verrà sostituita da quella nuova durante l'aggiornamento, questo perché la partizione di sistema viene sempre formattata e poi riscritta ad ogni update.
-
Quote:
ste22032
Si, è stata introdotta proprio a partire dalla build odierna :)
Non è necessario eliminare la vecchia fotocamera, verrà sostituita da quella nuova durante l'aggiornamento, questo perché la partizione di sistema viene sempre formattata e poi riscritta ad ogni update.
perfetto, questo perché è un app della rom stessa e non delle gaps tanto per distinguere! ottimo, mi cimento all'aggiornamento, come sempre un meritatissimo thanks ste :) grazie
Rip: novità su superbeam e wifi direct?
-
Quote:
lollo21
Rip: novità su superbeam e wifi direct?
No, ancora niente :(
L'ho riportato anche nel thread della CM13 su XDA, i problemi con il Wi-Fi Direct sono stati confermati anche da altri utenti, vedremo se nei prossimi giorni il maintainer approfondirà la questione per la ricerca di un fix.
-
Quote:
ste22032
No, ancora niente :(
L'ho riportato anche nel thread della CM13 su XDA, i problemi con il Wi-Fi Direct sono stati confermati anche da altri utenti, vedremo se nei prossimi giorni il maintainer approfondirà la questione per la ricerca di un fix.
restiamo in attesa :) hi fatto bene a postare tu perché io ho più dimestichezza con il tedesco che con l'inglese! bene così,, attendiamo
-
Ciao, sono molto indeciso se passare alla CM13 oppure no, cosa mi consigliate? Attualmente ho una DN4
Come recovery ho la CWM, come faccio a mettere la TWRP? basta scaricarla e installarla? sul sito vedo un file .img , e a che punto della procedura devo installarla?
Grazie dei suggerimenti ma sono abbastanza ignorante in materia
-
Quote:
ste22032
No, non bisogna fare un full wipe per avere la nuova fotocamera Snap, la solita modalità di aggiornamento con i soli wipe cache/dalvik cache va più che bene. Sei sicuro di avere installato la Nightly? Te lo chiedo perché oggi è uscita anche la Snapshot, dove però non trovi la nuova fotocamera.
Aaahh è la prima snapshot di cm13 vero? È un evento!
-
@ mazinga: è un mistero, s'è riavviato di continuo per 5 volte e poi non l'ha più fatto. Boh!
Ma la nuova camera, la trovo anche se aggiornò con cyandelta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
emmevi
Ciao, sono molto indeciso se passare alla CM13 oppure no, cosa mi consigliate? Attualmente ho una DN4
Come recovery ho la CWM, come faccio a mettere la TWRP? basta scaricarla e installarla? sul sito vedo un file .img , e a che punto della procedura devo installarla?
Grazie dei suggerimenti ma sono abbastanza ignorante in materia
L'esperienza utente che offre è molto buona, se vuoi provarla fai comunque un nandroid backup della tua ROM attuale come scritto nella procedura di installazione al primo post, in modo da poterla ripristinare nel caso non dovessi trovarti bene con la CM13.
La recovery devi aggiornarla prima di flashare ROM e GApps, se non sai come fare nella pagina precedente ho risposto ad una domanda del tutto analoga, post #704.
Quote:
kenshin
Ma la nuova camera, la trovo anche se aggiornò con cyandelta?
Si, certo.