Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmevi
Ciao, sono molto indeciso se passare alla CM13 oppure no, cosa mi consigliate? Attualmente ho una DN4
Come recovery ho la CWM, come faccio a mettere la TWRP? basta scaricarla e installarla? sul sito vedo un file .img , e a che punto della procedura devo installarla?
Grazie dei suggerimenti ma sono abbastanza ignorante in materia
La twrp é la prima cosa che devi installare. Dal sito scarica una versione in formato tar (successiva a 2.8.4.0) e la metti con Odin oppure qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html trovi gli zip della twrp che puoi installare direttamente dalla tua CWM, poi scarichi il file img della 2.8.7.3 che può essere flashato direttamente dalla nuova TWRP
Quote:
giovag7
Aaahh è la prima snapshot di cm13 vero? È un evento!
In realtà è uscita la Snapshot della cm11.non della. 13
Quote:
kenshin
@ mazinga: è un mistero, s'è riavviato di continuo per 5 volte e poi non l'ha più fatto. Boh!
Ma la nuova camera, la trovo anche se aggiornò con cyandelta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Ovviamente si, anche se usi CyanDelta
-
-
io da quando ho installato la cm 13 riscontro l'impossibilità di copiare file da s3 a pc (al contrario se copio da pc a s3 allora è ok) di spostare le app su memoria esterna con link2sd e salvare i contatti della rubrica, consigli su come risolvere questi problemi? al netto di questo elenco la rom è una bomba
-
Salve, io purtroppo ho ancora problemi col WiFi disconnesso a schermo spento, ho disabilitato IPV6 sia con l'applicazione suggerita che direttamente dal router ma il problema è ancora presente. Vorrei capire quanti effettivamente hanno questo bug e, per quelli che non lo hanno, quale particolare tipo di configurazione hanno nel router. È probabile invece che il problema dipende dal tipo di cellulare che ognuno di noi possiede?
-
Quote:
IlGrandeMazinga
io da quando ho installato la cm 13 riscontro l'impossibilità di copiare file da s3 a pc (al contrario se copio da pc a s3 allora è ok) di spostare le app su memoria esterna con link2sd e salvare i contatti della rubrica, consigli su come risolvere questi problemi? al netto di questo elenco la rom è una bomba
1) Nessun problema di questo tipo per me, una volta abilitata la modalità di connessione per i trasferimenti di file nel modo scritto nelle FAQ in prima pagina, lo scambio di dati avviene correttamente da entrambi i lati;
2) Non ho mai usato link2sd quindi non ti so dire, probabilmente non è compatibile con Marshmallow;
3) Basta che apri l'app Contatti e premi l'icona in basso a destra, oppure digiti semplicemente il numero di telefono nel tastierino telefonino e poi premi "crea nuovo contatto", ti consiglio di salvare tutto sull'account Google.
Quote:
raimo71
Salve, io purtroppo ho ancora problemi col WiFi disconnesso a schermo spento, ho disabilitato IPV6 sia con l'applicazione suggerita che direttamente dal router ma il problema è ancora presente. Vorrei capire quanti effettivamente hanno questo bug e, per quelli che non lo hanno, quale particolare tipo di configurazione hanno nel router. È probabile invece che il problema dipende dal tipo di cellulare che ognuno di noi possiede?
Credo dipenda più che altro dal router e non dal telefono visto che con alcune reti Wi-Fi il telefono si scollega mentre con altre rimane sempre collegato anche in standby, almeno nel mio caso. Comunque il maintainer parlava di un bug globale di CyanogenMod, quindi non specifico all'S3 ma che si presenterebbe anche su altri device, non resta che aspettare che venga fixato per bene all'origine.
-
Per chi, come me, ha installato SuperSU per problemi di root (vedi discussioni precedenti)
Oggi installando l'aggiornamento delta, SuperSu è andato a pallino, e ho dovuto reinstallarlo.
Sembra quasi che il root di Private Guard all'aggiornamento del delta mandi SuperSu in conflitto.
Ciao
-
Ragazzi sapete dirmi perché se metto la cm13 mi compare l'imei vuoto, invece se rimetto la 12.1 tutto funziona normalmente?
-
Quote:
Patrcik7497
Ragazzi sapete dirmi perché se metto la cm13 mi compare l'imei vuoto, invece se rimetto la 12.1 tutto funziona normalmente?
installa il terminal "console" dal playstore:
abilita i permessi supersu se non li hai,
apri il terminale e digita pari passo i seguenti comandi:
su ---->dai invio
chown root:radio /efs/nv* ----->dai invio
chmod 664 /efs/nv* ---->dai invio
chmod 774 /efs/nv_data.bin.md5 ----> dai invio.
chiudi il terminal,riavvia il device e dovrebbe funzionarti sia il modem che l'imei
-
@lollo21: questa procedura sarebbe da mettere nelle FAQ dei primi post.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kenshin
@
lollo21: questa procedura sarebbe da mettere nelle FAQ dei primi post.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non è compito mio ;) l'importante per me è aiutare e postare soluzioni.. per il primo post decidono i moderatori :) ! spero che hai risolto il tuo problema.