ho aggiornato adesso alla 17 ma mi dice che non ho sd card esterna ....come mai ? ricordo che ho ancora impostato la sdcard come interna
ho rimesso la 13 che avevo prima ed è ritornato tutto apposto...proverò la 16
Visualizzazione stampabile
ho aggiornato adesso alla 17 ma mi dice che non ho sd card esterna ....come mai ? ricordo che ho ancora impostato la sdcard come interna
ho rimesso la 13 che avevo prima ed è ritornato tutto apposto...proverò la 16
Ho la build del 15 Gennaio. Sino a circa una settimana fa non avevo nessun problema con il bluetooth. Adesso non riesco ad accoppiare il dispositivo (fitbit surge) con lo smartphone.
Esiste un modo per ripristinare?
O devo fare i vari wipe e flash della ROM?
C'è scritto tutto
devi disabilitare la ricerca continua tramite WiFi nelle impostazioni della geolocalizzazione
Ragazzi, a parte andare (inutilmente) nelle impostazioni del google play store, c'è una maniera per disattivare gli aggiornamenti automatici delle applicazioni? Fino a Kitkat in versione cyanogenmod, riuscivo a modificare le impostazioni del google play store e ad aggiornare le app manualmente quando volevo io. BigG ha deciso di intercedere obbligatoriamente al posto nostro?
Ho appena installato la nightlies di gg 17 e mi sono accorto che la GUI della app fotocamera è cambiata. E' stata per caso aggiornata? Non riesco a trovare info nel changelog. Grazie
Ragazzi sapete come installare supersu? Sono 3 volte che installo lo zip nella recovery e mi va in bootloop il cellulare :unamused2:
Perché andare inutilmente nelle impostazioni del Play Store? Proprio da lì è possibile disattivare gli aggiornamenti automatici delle app e che io sappia è l'unico modo per farlo :)
Spoiler:
Si, la fotocamera è stata aggiornata, si chiama Snap e l'ho brevemente introdotta in questo post.