sono un idiota. non mi sono accorto che potevo scorrere la tendina verso l'alto. mi ritiro in in angolino a giocare con la mia vergogna. buona serata e grazie.
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato le FAQ in prima pagina per aggiungere la procedura di installazione della recovery TWRP (domanda spesso ricorrente qua nel thread), sia provenendo dalla stessa TWRP che da altre recovery (CWM, PhilZ Touch, etc..).
Ho aggiunto anche la guida di @lollo21 per risolvere il problema dell'imei null e parte telefonica non funzionante dopo il flash della CM13, per ora riportato da un solo utente e risolto con i comandi in questo post.
capita anche a voi che lo schermo ogni tanto non va in landscape e bisogna riavviare il device per farla funzionare? mi sta capitando con la build di ieri giorno 17 e con quella di oggi giorno 18!se qualcuno mi conferma escludo un problema personale, grazie
da me tutto regolare, ma soffro ancora di bootloop e non capisco se è il kernel, o la batteria che sta andando del tutto a ppp... è ancora quella originale (3 anni di gloriosa vita).
confermo che cambiando batteria anche nel mio caso è cessato
Ok, ho tirato fuori la batteria sostitutiva che avevo acquistato quando il terminale era ancora stock e pieno di mmm e l'ho infilata nel $samzozz. Vediamo che succede. Intanto, c'è da dire che L'autonomia guadagnata con questa rom è qualcosa di pauroso, anche con la batteria originale. Vi farò sapere.
Confermo, questi sono gli screen della gestione batteria ottenuti ieri:
Spoiler:
Non male per una batteria originale di oltre 2 anni di vita, vero? Per quanto mi riguarda il buon vecchio governor PegasusQ resta sempre il migliore, il bilanciamento che offre tra prestazioni e consumi è notevole. Ricordo che con la CM12.x arrivavo a malapena alle 3 ore di schermo acceso con un'autonomia persino minore, mentre con la CM13 riesco quasi a raggiungere le 4 ore! Ottima ROM, davvero :cool: