Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago1981
A me è sparito il menu con i tile
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
cacchio a me pure e non me ne ero accorto!!
@ste22032 Grazie per il supporto su XDA, me ne sono accorto solamente ora... purtroppo lì più che un forum è una polveriera con decine di messaggi ogni ora, non ce la faccio a stargli dietro.
Ma in pratica, che devo fare? Lo devo segnalare questo bug su Jira oppure no?
Stamattina smanettando un po', ho notato che se vado su Reti cellulare e poi Operatore di Rete, non mi compaiono operatori... fosse dovuto da quello il problema delle chiamate sconosciute ?
-
Ho letto che le Snapshot sono quasi pronte... Speriamo bene 😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
a quale menu tile vi riferite? non capisco 😯
-
Quote:
ihackurmind
a quale menu tile vi riferite? non capisco
Quello in alto... lì dove c'è l'orologio che se tieni il tap e trascini giù ti viene la tendina con alcune delle funzioni principali.
-
allora io ce l'ho ancora. mai sparito. 😇
-
Anche il mio è ancora presente
-
Quote:
ste22032
Probabilmente dovresti riuscire ad installare la ROM, ma ho seri dubbi per quanto riguarda le Google Apps invece. Puoi provare, ma il mio suggerimento è comunque quello di installare la TWRP, al secondo post ho aggiunto da un paio di giorni anche una FAQ specifica proprio per l'aggiornamento della propria recovery all'ultima versione TWRP, che assicura di non incontrare problemi durante il flash di ROM e GApps.
Grazie.
Premesso che ho un s3 con firmware stock (4.3), ci sono problemi ad installare l'ultima versione TWRP in formato TAR tramite odin mobile?
-
Quote:
pupido
Grazie.
Premesso che ho un s3 con firmware stock (4.3), ci sono problemi ad installare l'ultima versione TWRP in formato TAR tramite odin mobile?
No, nessun problema, fai pure :)
-
auuu mi è tornato il Tile!! Ma non ho fatto nulla lo giuro!
-
il tile torna e se ne va, lo ripristino con il cambio del tema ma al successivo riavvio del telefono sparisce nuovamente! confermo il bug del menu tile ;)