Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sine00
Ho rimesso la nightly del 19, quella venti era inutilizzabile tra battery drain e impuntamenti vari
Non mi posso comunque lamentare, è la prima nightly con la quale non mi trovo bene
da un momento all'altro sfornano la build 21/01
-
Quote:
BigSu
Salve a tutti. Avrei bisogno di una luce nell'immensità della mia niubbaggine.
Dopo tante vicissitudini e diversi giorni di lavoro, 2 settimane fa sono riuscito finalmente ad installare la CM13 sul mio S3 (la NIGHTLY 20160105). Fin qui tutto bene: telefono stabile, forse la batteria soffre leggermente di più ma non mi lamento. Il problema, però, è che non riesco ad aggiornare il telefono via CMUpdater e vorrei capirne il motivo. C'è qualcuno che mi può aiutare? Se servissero altre info, basta chiedere.
Domanda numero 2: usando la CWM 6.0.4.7 installata al momento sul dispositivo, è possibile installare una Nightly più recente senza resettare impostazioni ed installazioni precedenti? La posso installare "sopra" la precedente?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
sposto nel thread della Rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-80.html
-
Quote:
kmd
sposto nel thread della Rom
[...]
Chiedo scusa. Avendo letto quel "pronto soccorso" pensavo che questo fosse il posto dove chiedere lumi sui miei problemi
-
Quote:
BigSu
Chiedo scusa. Avendo letto quel "pronto soccorso" pensavo che questo fosse il posto dove chiedere lumi sui miei problemi
La philz, se pur ottima e ancora molto usata ha terminato il suo sviluppo, io per sicurezza aggiornerei all'ultima versione, philz ha una pagine dedicata su MEGA, oppure, secondo me la miglior soluzione, flashare la twrp.
Certo, puoi flashare la versione più recente della cyano senza perdere le impostazioni, facendo un semplice wipe cache/dalvik alla fine della scrittura stessa della rom, come indicato anche nel primo post.
Saluti
-
Quote:
giovag7
Secondo me sarebbe buono mettere in primo post i link per twrp, supersu, boeffla e xposed e magari la miniguida per installarli in un colpo solo con twrp perché sono richieste che vengono fatte quasi ogni giorno..
Fatto, da ora in poi tutti coloro che chiederanno informazioni riguardanti TWRP, SuperSU, Boeffla o Xposed verranno reindirizzati direttamente alle FAQ ;)
Quote:
FerrarisIV
cacchio a me pure e non me ne ero accorto!!
@
ste22032 Grazie per il supporto su XDA, me ne sono accorto solamente ora... purtroppo lì più che un forum è una polveriera con decine di messaggi ogni ora, non ce la faccio a stargli dietro.
Ma in pratica, che devo fare? Lo devo segnalare questo bug su Jira oppure no?
Stamattina smanettando un po', ho notato che se vado su Reti cellulare e poi Operatore di Rete, non mi compaiono operatori... fosse dovuto da quello il problema delle chiamate sconosciute ?
Non so se nel frattempo hai già fatto la segnalazione su Jira, ma a questo punto prova, non hai nulla da perdere. Potresti mandare anche un MP accompagnato dal logcat direttamente al nostro maintainer, magari gli dà un'occhiata. Gli operatori che non compaiono in reti cellulari è un problema noto, è già stato segnalato e dovrebbe essere fixato nelle prossime Nightly.
-
Quote:
ste22032
Fatto, da ora in poi tutti coloro che chiederanno informazioni riguardanti TWRP, SuperSU, Boeffla o Xposed verranno reindirizzati direttamente alle FAQ ;)
Non so se nel frattempo hai già fatto la segnalazione su Jira, ma a questo punto prova, non hai nulla da perdere. Potresti mandare anche un MP accompagnato dal logcat direttamente al nostro maintainer, magari gli dà un'occhiata. Gli operatori che non compaiono in reti cellulari è un problema noto, è già stato segnalato e dovrebbe essere fixato nelle prossime Nightly.
ricordo che su Jira mi hanno respinto una segnalazione perché da regolamento non accettano segnalazioni di bug su rom in fase di sviluppo ;)
-
Quote:
lollo21
ricordo che su Jira mi hanno respinto una segnalazione perché da regolamento non accettano segnalazioni di bug su rom in fase di sviluppo ;)
ho capito che devo morì :)
sul forum di xda mi hanno cazziato dicendomi che non si può parlare di bug (anzi grazie ancora Ste), ora mi dici su questo Jira non si può per le rom in sviluppo :(
tanto ormai ci ho rinunciato
-
Con la ROM odierna è sparito il battery drain di ieri, ottimo
-
Quote:
FerrarisIV
ho capito che devo morì :)
sul forum di xda mi hanno cazziato dicendomi che non si può parlare di bug (anzi grazie ancora Ste), ora mi dici su questo Jira non si può per le rom in sviluppo :(
tanto ormai ci ho rinunciato
se permetti di darti delle opzioni:
1) cambia rom fin quando non risolvono il bug delll'operatore se proprio condiziona;
2) tieniti il bug per ora "se non reca importanti difficoltà" e attendere il fix in futuro!
la pazienza è una virtù ora che la rom è in crescita.
-
Ciao ragazzi,
vorrei provare la rom e volevo chiedervi una cosa. E' possibile utilizzare la ROM togliendo il root una volta installata? Se si come s può togliere poi il root?