chi inizia con 2 numeri ha il chip murata, chi inizia con 5c ha il chip semcosh, al momento ho compreso questa differenza.
Visualizzazione stampabile
Ho notato una cosa abbastanza fastidiosa.
In pratica quando lascio il cellulare con lo schermo acceso, dopo 15 secondi (normalmente) inizia lentamente ad affievolire la luminosità, tappando lo schermo dovrebbe illuminarsi immediatamente invece si illumina gradualmente come se laggasse, è possibile in qualche modo risolverlo?
Spero che ci sia un fix per il wifi che si disconnette a schermo spento, comunque la soluzione prosptettata un paio di giorni fa da un utente su xda sembra funzionare, in pratica, l'utente dice che c'è incompatibilità tra il power save mode ad alcuni tipi di router, si risolve o disabilitando il power save mode direttamente sul router, se questo è possibile, oppure con wifiManager. Ho scelto la seconda soluzione, installando Wifi high performance ed, una volta aperto il programma, spuntando la casella della propria connessione, è consigliato disabilitare l'ottimizzazione batteria per questo programma. Da due giorni non ho problemi con il wifi
Ragazzi una curiosità, ho letto sta cosa del wi fi, tra semcosh e murata, la mia domanda è... Ciò dipende dal tipo di Rom? O dall' hardware del dispositivo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si sapevo della Fotocamera che era un problema hardware, volevo proprio capire se anche x il wifi era la stessa cosa, Grazie x aver risposto!
Il problema è che non capisco come mai solo ora da problemi il Wi-Fi dico dopo tutte le varie versioni di cyano uscite per questo telefono dalla 9 a questa anche perché è perfetta ha solo questo problema che può essere definito rilevante
Si infatti, è secondo me l unico motivo x il quale la gente ci pensa due volte ad aggiornare alla cyano13, perche per il resto chiunque ne parla bene, meglio della cyano 12 e in quanto a stabilità meglio di Lollipop insomma... Speriamo trovino un fix al piu presto.
comunque il wifi se si disconnette durante l'uso del device fa da subito la scansione delle reti wifi e si ricollega subito, il problema comune è dovuto quindi alla disconnessione da standby e da standby non scansiona le reti wifi quindi non si ricollega piu.
ho appena aggiornato all'ultima...
fotocamera nuova e molto completa e mi sembra che non si disconnette + in stby .. possibile ?
Max