Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
E poi ho notato che, almeno nel mio caso, rallenta tantissimo il telefono quando si attiva la modalità notturna, al punto da causare vistosi lag. L'idea non è male, però va perfezionata.
uso vistosamente quella funzione impostata su automatico, nessun lag nessuna imperfezione! stanco meno gli occhi di sera
-
Quote:
ste22032
E poi ho notato che, almeno nel mio caso, rallenta tantissimo il telefono quando si attiva la modalità notturna, al punto da causare vistosi lag. L'idea non è male, però va perfezionata.
a me il live display funziona benissimo e senza nessun lag volevo trovare un app simile per il mio note che fosse automatica come quello di cyanogenmod ma non si trova purtroppo... c'è lux ma non va allo stesso modo
-
hehe tremate ragazzi, tremate.
ho appena scritto un PM su Xda a ForkBomb riguardo alle chiamate sconosciute per noi disgraziati di Tre. Vedrete che entro il fine settimana sarà tutto risolto :)
-
Ciao a tutti, Ho un problema strano col file manager di default: non mi apre più nessuna memoria, nè quella interna nè l'sd. Ho la versione del 26, ma sto x aggiornare a quella di oggi..
Devo mica aggiornare anche le gapp?
Grazie
-
Quote:
FerrarisIV
hehe tremate ragazzi, tremate.
ho appena scritto un PM su Xda a ForkBomb riguardo alle chiamate sconosciute per noi disgraziati di Tre. Vedrete che entro il fine settimana sarà tutto risolto :)
Bene, attendiamo[emoji106] :)
Quote:
c3n2o
Ciao a tutti, Ho un problema strano col file manager di default: non mi apre più nessuna memoria, nè quella interna nè l'sd. Ho la versione del 26, ma sto x aggiornare a quella di oggi..
Devo mica aggiornare anche le gapp?
Grazie
No, non è necessario aggiornare la GApps. La procedura di aggiornamento è quella in prima pagina, in breve backup della versione attuale, flash della nuova Nightly, wipe cache/dalvik cache, riavvio.
-
Esiste qualche bel tema per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ste22032
Confermo dalla Cyano 13 Temasek: il live display se attivato rallenta molto le animazioni!
-
Domanda stupida, ma per sicurezza ve la faccio:
se al prossimo flash volessi fare il full wipe (in genere faccio solo wipe e cache), aggiungendo però anche format Internal Storage, ovviamente cancellerei tutto. A quel punto per flashare una Rom devo averne preventivamente salvata una sulla micro sd, giusto? Porta dei vantaggi o è rischioso?
-
Quote:
FerrarisIV
Domanda stupida, ma per sicurezza ve la faccio:
se al prossimo flash volessi fare il full wipe (in genere faccio solo wipe e cache), aggiungendo però anche format Internal Storage, ovviamente cancellerei tutto. A quel punto per flashare una Rom devo averne preventivamente salvata una sulla micro sd, giusto? Porta dei vantaggi o è rischioso?
Se vuoi fare un'installazione pulita, oltre al wipe cache e dalvik, fai anche wipe data e format system. In questo modo pulisci la partizione di sistema (dove sono la ROM e le GApps, per intenderci) e perdi i dati delle applicazioni e gli SMS, ma rimangono i files salvati sulla memoria interna, ad esempio documenti, downloads o foto che hai salvato lì.
Ovviamente devi avere già lo zip della ROM sulla SD, perché altrimenti rimarresti senza sistema operativo.
-
Quote:
FedericoPS
Se vuoi fare un'installazione pulita, oltre al wipe cache e dalvik, fai anche wipe data e format system. In questo modo pulisci la partizione di sistema (dove sono la ROM e le GApps, per intenderci) e perdi i dati delle applicazioni e gli SMS, ma rimangono i files salvati sulla memoria interna, ad esempio documenti, downloads o foto che hai salvato lì.
Ovviamente devi avere già lo zip della ROM sulla SD, perché altrimenti rimarresti senza sistema operativo.
Grazie Federico, ma se aggiungo anche Wipe Internal Storage poi posso fare senza problemi il flash dalla micro sd esterna?