uso vistosamente quella funzione impostata su automatico, nessun lag nessuna imperfezione! stanco meno gli occhi di sera
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
hehe tremate ragazzi, tremate.
ho appena scritto un PM su Xda a ForkBomb riguardo alle chiamate sconosciute per noi disgraziati di Tre. Vedrete che entro il fine settimana sarà tutto risolto![]()
Ultima modifica di FerrarisIV; 29-01-16 alle 12:31
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
MrSergio89 (30-01-16)
Ciao a tutti, Ho un problema strano col file manager di default: non mi apre più nessuna memoria, nè quella interna nè l'sd. Ho la versione del 26, ma sto x aggiornare a quella di oggi..
Devo mica aggiornare anche le gapp?
Grazie
Domanda stupida, ma per sicurezza ve la faccio:
se al prossimo flash volessi fare il full wipe (in genere faccio solo wipe e cache), aggiungendo però anche format Internal Storage, ovviamente cancellerei tutto. A quel punto per flashare una Rom devo averne preventivamente salvata una sulla micro sd, giusto? Porta dei vantaggi o è rischioso?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Se vuoi fare un'installazione pulita, oltre al wipe cache e dalvik, fai anche wipe data e format system. In questo modo pulisci la partizione di sistema (dove sono la ROM e le GApps, per intenderci) e perdi i dati delle applicazioni e gli SMS, ma rimangono i files salvati sulla memoria interna, ad esempio documenti, downloads o foto che hai salvato lì.
Ovviamente devi avere già lo zip della ROM sulla SD, perché altrimenti rimarresti senza sistema operativo.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
FerrarisIV (30-01-16)