Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Grazie Federico, ma se aggiungo anche Wipe Internal Storage poi posso fare senza problemi il flash dalla micro sd esterna?
Certo, lo puoi fare, ma il più delle volte non c'è motivo di fare quel wipe. A meno che tu non voglia ripulire del tutto il telefono, ma in quel caso non rimarrebbe niente. Solo i dati sulla SD.
-
Quote:
FedericoPS
Certo, lo puoi fare, ma il più delle volte non c'è motivo di fare quel wipe. A meno che tu non voglia ripulire del tutto il telefono, ma in quel caso non rimarrebbe niente. Solo i dati sulla SD.
Esatto lo voglio ripulire perché ci sono tante cartelle che non servono più, di vecchie app o rom passate, che manualmente non si possono togliere perché non ho i permessi (nemmeno con root browser si tolgono).
-
Quote:
FerrarisIV
Esatto lo voglio ripulire perché ci sono tante cartelle che non servono più, di vecchie app o rom passate, che manualmente non si possono togliere perché non ho i permessi (nemmeno con root browser si tolgono).
Allora ricordati di fare un backup di TUTTO quello che ti interessa.
E per sicurezza fai anche un nandroid prima.
-
Quote:
FedericoPS
Allora ricordati di fare un backup di TUTTO quello che ti interessa.
E per sicurezza fai anche un nandroid prima.
tutto quello che ho sono foto sulla micro sd esterna (che poi ho i back up già sui cloud), non mi interessano i back delle varie app, sms ecc.
lo farò al prossimo flash, domani o in settimana.
Grazie ancora ;)
-
Quote:
FerrarisIV
tutto quello che ho sono foto sulla micro sd esterna (che poi ho i back up già sui cloud), non mi interessano i back delle varie app, sms ecc.
lo farò al prossimo flash, domani o in settimana.
Grazie ancora ;)
Figurati. :)
Comunque intendevo anche documenti che possono essere importanti... Ovviamente quello che si trova sulla SD non viene toccato.
Ricordati prima il nandroid. ;)
-
Uhm non capisco.
Grenify di quasi tutto quello che "drena" (fb google+ etc etc)
WIFI rigorosamente disattivato
Regola wifi, disattivo quando non è in uso.
Ieri sera ho ricaricato al 100%.
In automatico tasker alle 23 disabilita le notifiche, la sicronizzazione e i dati mobili lasciando attivo solo la rete telefonica.
Stamattina trovo che la batteria è all'90% per consumo android ( ... e ci sta !) e ...
il WIFI ha consumato il 3%. Com'e' possibile?
Io credo che il monitoring di battery del consumo WIFI sia un po' sfasato.
Voi che dite?
Grazie
Ciao
-
Quote:
garago
Uhm non capisco.
Grenify di quasi tutto quello che "drena" (fb google+ etc etc)
WIFI rigorosamente disattivato
Regola wifi, disattivo quando non è in uso.
Ieri sera ho ricaricato al 100%.
In automatico tasker alle 23 disabilita le notifiche, la sicronizzazione e i dati mobili lasciando attivo solo la rete telefonica.
Stamattina trovo che la batteria è all'90% per consumo android ( ... e ci sta !) e ...
il WIFI ha consumato il 3%. Com'e' possibile?
Io credo che il monitoring di battery del consumo WIFI sia un po' sfasato.
Voi che dite?
Grazie
Ciao
be insomma non è proprio buono perdere il 10% in una notte... io perdo il 2% sul wifi non so che dirti sicuramente devono fare dei fix perchè si disconnette nel deep sleep però potrebbe essere anche che fa fare un consumo anomalo pur non funzionando
-
Non capisco se è un problema soli mio... Qualcuno che usa Root Explorer riesce a farlo funzionare su questa rom?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c88798099b.jpg
Sulle prime Nightly funzionava, ma da qualche settimana non risponde più nemmeno con la versione aggiornata che avrebbe dovuto fixare i problemi con CM13
-
Quote:
ivano949
Non capisco se è un problema soli mio... Qualcuno che usa Root Explorer riesce a farlo funzionare su questa rom?
Sulle prime Nightly funzionava, ma da qualche settimana non risponde più nemmeno con la versione aggiornata che avrebbe dovuto fixare i problemi con CM13
Devi installare BusyBox dal Play Store, da qualche Nightly è stato rimosso da CM13 a favore di ToyBox. Teoricamente l'ultimo aggiornamento di Root Explorer avrebbe dovuto svincolare il file manager da BusyBox, ma di fatto senza di esso non funziona.
-
Quote:
mondogarp
Uso la rom da un paio di mesi senza problemi, ma con la nightly odierna (27/1) sto sperimentando reboot random e messaggi "no sim".
Ciao
Quando esegue delle chiamate spesso non riesco a chiamare e mi esegue un auto-reboot.
Ho fatto un po' di prove e credo sia l'Exposed (installato per avere alcune le notifiche in Greenify)
Oltre al modulo di greenify ho installato il modulo di Secure Setting.
A voi capita?
Ciao