A chi possa essere utile, ecco il link per la nightly del 17/11:
https://mega.nz/#!1NhgGBRJ!gua2aZFSb...5rB5wIwBf-Mh6I.
Visualizzazione stampabile
A chi possa essere utile, ecco il link per la nightly del 17/11:
https://mega.nz/#!1NhgGBRJ!gua2aZFSb...5rB5wIwBf-Mh6I.
Ragazzi mi spiegate come fate ad arrivare a fine serata con l's3?
in breve ho fatto un full wipe e installato la nightly 17/11, caricato le open gaps e il boeffla 5.3 in default..ho su il launcher arrow che mi sembra molto leggero e l'euphoria dark come tema... ho installato whatsapp, instagram, facebook e messanger e altre app utili come qualsiasi altro smartphone nel 2016 e non gioco...utilizzandolo da questa mattina alle 10 circa..ora è al 15%
non è una fissa è che in questi mesi ho provato diverse batterie, diverse impostazioni ..diverso tutto..ma siamo sempre li :D quindi chiedevo quali potessero essere i settaggi migliori ed eventualmente quale batteria prendere e da dove
Non volevo nè sollevare un velo polemico io nè riceverlo come risposta ahimè
il boeffla è già installato e funzionante ad ogni avvio con settaggi stock..o perlomeno io non li ho toccati
aiutati con questa app e prova a determinare l'eccessivo consumo:
wakelock detector
Uscita nuova Snapshot della CM 13, download dalla prima pagina o direttamente da qui https://download.cyanogenmod.org/?de...&type=snapshot ;)
Ciao ragazzi ho da poco fatto l'aggiornamento da Cyano11 alla 13 e mentre con la 11 ero riuscito a risolvere il problema della fotocamera installando la zip, ora non riesco a risolvere il problema? C'è qualcuno che mi può aiutare? Inoltre volendo utilizzare un'altra app per la fotocamera come faccio ad impostarla come predefinita? Grazie
EDIT: Ho risolto, ho scaricato un altro file zip e ora funziona ;)
io ho disattivato quella Google e uso l'altra.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non riesco a vedere nella barra di stato la scelta "Rete dati" per disabilitarla durante la notte cosi non arrivano msg whatsapp.
Nelle impostazioni-> barra di stato Rete dati è abilitata
Scusate le immagini, ma non so come ottenerle più piccole....un aiuto???
http://i66.tinypic.com/24cibnd.png
http://i67.tinypic.com/f19w5e.png
http://i68.tinypic.com/2wddl5i.png
Ma in questo modo non si puo' piuù telefonare o ricevere telefonate urgenti.
Su JellyBean STock su S3 e Marshmallow stock su A5 rete e dati sono separati e mi sembrava che lo fosse anche Nougat su S3 ma lì avevo anche Boeffla.
E' un limite o una scelta di CM13 oppure devo flashare Boeffla?
Hai ragione !!!
Non mi ero accorto che tappando l'icona della rete appariva un altro schermo da cui disabilitare la rete dati.
Così va bene.
E uscita la nuova snapshot, ma purtroppo a me da problemi alle app della fotocamera anche a quella di sistema, non mi permette di registrare video si bloccano le app e il telefono, e anche usando il mediaserver killer non risolve il problema..mi era capitato anche con la nightly del 17/11 con boeffla, quindi per risolvere avevo fatto una pulizia profonda e reinstallato da 0 la nightly.. Ma niente i video non li potevo fare…
Poi ho provato a rifare un installazione pulita senza boeffla, ma anche con questa prova ho avuto esito negativo
In ultimo ho installato da 0 la snapshot del 15/11 senza boeffla… e finalmente le app per fare foto e video hanno ripreso a funzionare perfettamente… tra l'altro ho notato che senza boeffla il mio terminale è molto più stabile..
Ma veniamo ad oggi quando ho avuto la malsana idea di aggiornare alla nuova snapshot, pensando che il problema fosse legato solo alle nightly, invece ho scoperto dopo aver aggiornato che la modalità video era di nuovo fuori uso, e cosi sono stato costretto a formattare per l'ennessima volta…
Sinceramente non so a cosa sia dovuto il bug, ma il mio s3 le nightly e la snapshot uscite dopo il 15 di novembre non le digerisce
Io l'ho appena installata la nuova snap.. mi sembra tutto ok... a parte la funzione trasmetti schermo che funziona solo con chromecast e non direttamente con la smart tv, o almeno non con la mia (problema avuto in tutte le vecchie nightly e snap) e come noto le videochiamate whatsapp. Da valutare i consumi nei prossimi giorni.
Dovresti provare open camera come app per foto e video, quelle poche volte che ho avuto problemi in passato usavo quella e filava tutto liscio.
La uso da diverso tempo assieme a cameringo+… ma come ho scritto sopra con le versioni uscite dopo il 16 novembre nessuna fotocamera che avevo installato o che ho provato ad installare aveva la modalita video non funzionante, anche facebook se provavo a fare una diretta l'app si arrestava, e non serviva neache disinstallare le app e poi rimetterle
L'unica soluzione funzionante che ho trovato è stata quella di tornare alla snapshot del 15/11
Hai provato sia con il Boeffla che con il kernel stock?
P.S. Prima di fare tutte le modifiche o aggiornare le snapshot, ti conviene fare un NANDroid backup, in modo da poterlo ripristinare nel caso qualcosa vada storto, senza dover ricominciare da zero ogni volta.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vorrei mettere degli sfondi diversi da quelli proposti.
C'e' una guida oppuire mi potete dare qualche indicazione?
Posso incorrere in consumi di batteria in aggiunta?
Buongiorno a tutti! Se provengo dalla snapshot del 15/11 e volessi installare la nuova, devo comunque fare un full wipe?
Grazie e Buon Natale!
Prova con l'app Sfondi di Google https://play.google.com/store/apps/d...apps.wallpaper, non avrai consumi maggiori di batteria ;)
No, puoi aggiornare facendo i soli wipe cache/dalvik cache, ovviamente nandroid backup sempre consigliato prima di procedere.
Auguri! :)
Ho provato tutte le combinazioni possibili.. Niente da fare, e non ho usato backup proprio per partire da 0 ed escludere conflitti di app se ci fossero stati..la fotocamera in modalità video era fuori uso sin dal primo avvio della rom,Sono giunto alla conclusione che forse è l'hardware del mio s3 che non digerisce le ultime nightly..
Ma almeno ho scoperto che il mio telefono lavora molto meglio con la cm13 senza boeffla
perdonatemi ma quale gapps va installata? perché sto impazzendo da ore. Ho provato la pico, la nano e la micro. La pico e la nano finiscono l'installazione, si riavvia e riprende l'installazione e va avanti così all'infinito. La micro installa tutto, parta il sistema e crashano tutte le app di google, quindi è impossibile da utilizzare. Mi sapete indicare dove sto sbagliando o devo provare per forza tutti i pacchetti?
il problema è sto scaricando l'ARM :(
Philz, dici che può essere questo il problema?
EDIT:
leggendo il primo post direi che mi sono dato la risposta da solo :(, stupido me.
Ma... domanda ignorante: per cambiare recovery basta che la carico con odin?
Eh già, ecco dove sta il problema ;)
La carichi da Odin oppure, più comodamente, scarichi lo zip dell'ultima TWRP 3.0.2-2 da qui http://www.mediafire.com/?d59c6em6mpdmgdd e lo flashi da recovery (sostituisce la tua PhilZ). Riavvii la recovery e ripeti da capo la procedura di installazione al primo post.
perfetto, caricata da recovery. Chiaramente inutile sottolineare che funziona tutto :)
Grazie mille!
Ragazzi del modding s3 buon Natale🎄
Correggo quanto scritto qui sopra nel quote, la Snapshot del 20/12/16 sarà l'ultima release della CM13 e l'intero progetto CyanogenMod terminerà entro la fine dell'anno (2016). Subentrerà LineageOS, maggiori informazioni in questo post.
Uma domanda piccola e se c'è un post adatto ditemi pure ma
--------
Chi è che sta chiudendo le porte?
- CyanogenMod
O
- Cyanogen Inc
Sono abbastanza confuso e preoccupato
Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
Cyanogen Inc per ora continuerà ad esistere, ma ridimensionata e focalizzata sul programma Cyanogen Modular OS.
CyanogenMod, invece, è ufficialmente morta ed entro la fine dell'anno verrà interrotto il supporto alle build, principalmente dovuto al fatto che Cyanogen Inc non fornirà più un sostegno economico di rilievo nei suoi confronti.
Tuttavia il nostro maintainer forkbomb444 continuerà a lavorare sull'S3 per il nuovo progetto LineageOS e quindi dovrebbe trattarsi, di fatto, di una continuazione di ciò che CyanogenMod è stata per noi finora, ma sotto un altro nome.
Sicuramente la riorganizzazione iniziale così come il rilascio delle prime build Lineage richiederà del tempo, ma l'S3 continuerà ad essere supportato dal nuovo progetto su base Android 7.1.x Nougat, con buona probabilità.
Ho masso tramite installazione pulita l'ultima versione stabile del 20. Dopo un giorno già un riavvio casuale. Purtroppo nella CM13 questo problema non è mai stato risolto. Un gran peccato.
Kernel Stock.
Ragazzi per gli auguri postate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=527961
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io ho quella del 28/10 con kernel boufla e mai un riavvio è perfetta solo con la fotocamera qualche problemino ma niente di grave
Ciao ragazzi! Sono un possessore di s3 Neo con cm 12.1 e vorrei mettere la cm 13 sull's3 della mia ragazza...ho letto un po' di post ma non riesco a capire quale sia la versione migliore. Chi mi può consigliare?