Originariamente inviato da
TTHOOK
E uscita la nuova snapshot, ma purtroppo a me da problemi alle app della fotocamera anche a quella di sistema, non mi permette di registrare video si bloccano le app e il telefono, e anche usando il mediaserver killer non risolve il problema..mi era capitato anche con la nightly del 17/11 con boeffla, quindi per risolvere avevo fatto una pulizia profonda e reinstallato da 0 la nightly.. Ma niente i video non li potevo fare…
Poi ho provato a rifare un installazione pulita senza boeffla, ma anche con questa prova ho avuto esito negativo
In ultimo ho installato da 0 la snapshot del 15/11 senza boeffla… e finalmente le app per fare foto e video hanno ripreso a funzionare perfettamente… tra l'altro ho notato che senza boeffla il mio terminale è molto più stabile..
Ma veniamo ad oggi quando ho avuto la malsana idea di aggiornare alla nuova snapshot, pensando che il problema fosse legato solo alle nightly, invece ho scoperto dopo aver aggiornato che la modalità video era di nuovo fuori uso, e cosi sono stato costretto a formattare per l'ennessima volta…
Sinceramente non so a cosa sia dovuto il bug, ma il mio s3 le nightly e la snapshot uscite dopo il 15 di novembre non le digerisce