Visualizzazione stampabile
-
Strano, a me non si è mai disconnesso! In compenso saltuariamente so impuntava, si riavviava e la batteria si caricava a singhiozzo... Da qualche nigjtly, tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimo71
Ho notato che il WiFi si disconnette a schermo spento se uso la chiave di sicurezza WPA o wpa2, diversamente con chiave WEP o disabilitata, funziona regolarmente
Nella nightly del 4 febbraio, tra i changelog ho visto questo, chissà se risolve anche questo problema del WiFi:
Quote:
Kill wpa_supplicant before load driver
When system_server restarts due to crash, the start sequence for wifi is as follows: 1.) unload wifi driver 2.) load wifi driver 3.) kill wpa_supplicant that was left 4.) start new wpa_supplicant The problem is that when we load the wifi driver, the old wpa_supplicant will be notified immediatedly due to netlink, and tries to bring up the interface This is unnecessary. We should kill wpa_supplicant before loading wifi driver to avoid unnecessary bring up of interface by old wpa_supplicant and possibly race condition in kernel driver.
-
È uscita la nuova TWRP 3.0.0!! :)
La trovate QUA.
-
Quote:
ste22032
È uscita la nuova
TWRP 3.0.0!! :)
La trovate
QUA.
Dato che può capitare a volte di avere problemi con specifiche versioni della recovery e incompatibilità varie con alcune ROM, pregherei chi fa l'aggiornamento di segnalare come si trova.
-
Quote:
carpler
Dato che può capitare a volte di avere problemi con specifiche versioni della recovery e incompatibilità varie con alcune ROM, pregherei chi fa l'aggiornamento di segnalare come si trova.
funziona senza nessuna presenza di incompatibilità, in fase di backup, di restore e in fase di aggiornamenti vari o installazioni varie.
per chi vuole la TWRP aggiornata flashabile la trova qui:
-
Quote:
ste22032
Non ho ancora verificato, ma credo che la modifica venga mantenuta anche a seguito dell'installazione del Boeffla dal momento che viene applicata da uno script in esecuzione ad ogni avvio del device, script contenuto nella ROM e non nel kernel, quindi indipendente da esso a patto di impostare lo stesso governor (PegasusQ) nel profilo standard.
Ciao Ste: in questi giorni hai fatto delle prove con i governor ed il kernel boeffla?
Come ti trovi?
Io ho ripristinato il profilo di default e selezionato il governor pegasusq senza modificare nient'altro e riavviato. È ancora presto per dare giudizi, ma non mi sembra di aver guadagnato molto in fluidità...
-
Quote:
ste22032
È uscita la nuova
TWRP 3.0.0!! :)
La trovate
QUA.
Scusate. Ma come mai quando flesho l'img dalla vecchia twrp nella partizione della recovery non funziona e invece di entrare nella twrp va in download mode?
-
Quote:
19dany84
Scusate. Ma come mai quando flesho l'img dalla vecchia twrp nella partizione della recovery non funziona e invece di entrare nella twrp va in download mode?
Entra in download mode quando? Quando fai la combinazione di tasti?
Sicuro sia quella giusta?
-
Si si, è quella giusta. Entra in download mode invece che la twrp. Non vorrei che centri qualcosa la cyano.
Quando flasho da twrp mi chiede se l'img è boot o recovery.
Ovviamente scelgo recovery.
-
Quote:
19dany84
Quote:
19dany84
Si si, è quella giusta. Entra in download mode invece che la twrp. Non vorrei che centri qualcosa la cyano.
Quando flasho da twrp mi chiede se l'img è boot o recovery.
Ovviamente scelgo recovery.
La CM13 non c'entra niente, infatti qui sei O.T., ma comunque la TWRP funziona regolarmente.
Ti riporto la combinazione di tasti per accedere alla recovery: premere contemporaneamente volume su + home + power.