CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 387 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di Gerozzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949
    Lo sfarfallio sulla Nightly 19 non mi si è ancora presentato...
    Purtroppo a me anche su questa nightly persiste, tu ha avuto inizio quando configuravo le impostazioni in "LiveDisplay"..potrebbe essere solo una coincidenza, non saprei.
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

    Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

  2.  
  3. #192
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerozzo Visualizza il messaggio
    Purtroppo a me anche su questa nightly persiste, tu ha avuto inizio quando configuravo le impostazioni in "LiveDisplay"..potrebbe essere solo una coincidenza, non saprei.
    Su xda dicevano che livedisplay potesse essere una causa


    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    perfetto!

    una curiosità, per capire se le rom hanno bisogno di formattazioni preinstallazione, da cosa lo capisco? non vorrei formattare ad ogni installazione,esempio da OTA porta direttamente in recovery, fa i wipe e installazione da solo?
    grazie
    Le Nightly via OTA sono sempre dirty flash, puoi fare una volta al mese un full wipe ma solo per scrupolo. Solitamente se non si fanno stupidate installando altre modifiche è sufficiente il dirty flash
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    lollo21 (19-12-15)

  5. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno di voi usa delle app per le smart tv?? Io usavo la cm12 e l'applicazione della mia lg funzionava bene ,ma adesso con questa non mi trova la connessione con la tv, però prima la trovo mi da il codice da inserire mi da ok e poi non la trova...può essere un problema della rom o della tv ?? Su un altro s3 stock funziona bene...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #194
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho scritto una presentazione a CyanDelta Updater, una comoda applicazione di terzi che consente di aggiornare la ROM scaricando solo un piccolo delta file, generalmente di pochi MB, invece che lo zip intero ogni volta. CyanDelta significa risparmio di tempo e connessione dati, risulterà particolarmente utile soprattutto agli utenti più smanettoni che aggiornano frequentemente la propria CyanogenMod..

    Trovate tutto in prima pagina al terzo post, spero gradiate la mia presentazione all'app
    Spoiler:

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Andramyx155 (19-12-15),Melons (20-12-15),morfeo110 (20-12-15),stefanomc (19-12-15)

  8. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    calabria
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sfarfallio sulla Nightly 19 non mi si è ancora presentato...
    Purtroppo a me anche su questa nightly persiste, tu ha avuto inizio quando configuravo le impostazioni in "LiveDisplay"..potrebbe essere solo una coincidenza, non saprei.

    Confermo lo sfarfallio della 19.12 anche per me

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #196
    Androidiano L'avatar di fioredeva


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Villafranca VR
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Gentilmente mi potreste mettere il.link per il boeffla kernel con relativa app?intanto vado di installazione rom

  10. #197
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    Gentilmente mi potreste mettere il.link per il boeffla kernel con relativa app?intanto vado di installazione rom
    Boeffla Kernel: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/

    Boeffla-Config V2: http://boeffla.df-kunde.de/bcv2/
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    morfeo110 (20-12-15)

  12. #198
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Boeffla Kernel:
    Boeffla-Config V2:
    Qualcuno mi puoi chiarire questo dubbio in ottica rom e kernel?
    Negli ultimi kernel ed in qualche rom si parla sempre di versioni con sorgenti samsung per avere qualche miglioria ... In questo caso si parte da 0? Nel caso della rom essendo generica non credo abbia particolari aggiunte (e mai le avrà ... se ci saranno rom basate su questa potrebbero arrivare) .. nel caso del kernel servono nuovi sorgenti aggiornati o vanno bene quelli vecchi?
    Che poi più che la rom se non erro è proprio il kernel a portare qualche miglioria (ad esempio intendo nelle foto, audio ecc ecc)
    grazie
    So che potrebbe sembrare un mezzo offtopic .. più che altro lo chiedo qui per capire se anche questa rom possa migliorare con qualche kernel nelle solite pecche che hanno le cyno (come successe con la cm11 e se non erro anche con la cm12) .. o serve una rom modificata o nuovi sorgenti
    Ultima modifica di Andramyx155; 19-12-15 alle 22:14
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  13. #199
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi puoi chiarire questo dubbio in ottica rom e kernel?
    Negli ultimi kernel ed in qualche rom si parla sempre di versioni con sorgenti samsung per avere qualche miglioria ... In questo caso si parte da 0? Nel caso della rom essendo generica non credo abbia particolari aggiunte (e mai le avrà ... se ci saranno rom basate su questa potrebbero arrivare) .. nel caso del kernel servono nuovi sorgenti aggiornati o vanno bene quelli vecchi?
    Che poi più che la rom se non erro è proprio il kernel a portare qualche miglioria (ad esempio intendo nelle foto, audio ecc ecc)
    grazie
    So che potrebbe sembrare un mezzo offtopic .. più che altro lo chiedo qui per capire se anche questa rom possa migliorare con qualche kernel nelle solite pecche che hanno le cyno (come successe con la cm11 e se non erro anche con la cm12) .. o serve una rom modificata o nuovi sorgenti
    Lord Boeffla non rilascerà la versione NG del proprio kernel per CM13, lo ha confermato in questo ultimo post. Il Boeffla non è sviluppato attivamente nel senso che non verranno introdotte ulteriori funzioni rispetto a quelle già presenti e resterà basato su sorgenti CyanogenMod, con aggiornamenti di mantenimento per tenere il passo del kernel CM. Secondo Lord Boeffla non c'è bisogno di una versione NG, la maggior parte delle caratteristiche dei sorgenti Samsung sarebbero comunque già presenti nei sorgenti CyanogenMod (non credo la parte relativa alla fotocamera però), ma a dire il vero non ho notato un peggioramento apprezzabile della qualità rispetto alle foto scattate con kernel NG
    Ultima modifica di ste22032; 19-12-15 alle 22:56
    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Andramyx155 (19-12-15),morfeo110 (20-12-15)

  15. #200
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    se voglio installarla sovrascrivendola alla cm11 esistente basta fare il flash solo della rom oppure devo installare anche la gapps?
    Grazie!!
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

Pagina 20 di 387 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy