CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 387 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vegeta82 Visualizza il messaggio
    rieccomi

    Allora ho salvato tutti i dati rifleshando la cm13 dove inspiegabilmente ha permesso di accedere al file system del tel, ora sto backuppando gli ultime files e poi provo a flashare la cm13 con wipe full e gapps 6.0
    volevi dire che hai rifleshato la cm 11????

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suisse Visualizza il messaggio
    volevi dire che hai rifleshato la cm 11????
    no... da 13 ho rimesso la 11 e poi di nuovo la 13 e sono riuscito a backuppare... non mi chiedere perchè...

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    CM Updater non è incrementale, scarica l'intera ROM ogni volta. In prima pagina al terzo post trovi una mia presentazione a CyanDelta Updater, un'app di terzi che consente invece di aggiornare la ROM scaricando solo un delta file di pochi MB, funziona decisamente meglio
    sisi è l app di cui ti parlo, mi trovo fino al passaggio che scarica l intero zip della rom ma in fase di installazione dell aggiornamento avviato da codesta app noto che mi installa tutta la rom perdendo kernel
    boeffla perché logicamente mirimette lo stock, se riesco a installare solo upload delta ovvio che mi viene comodissimo aggiornare ma non capisco perché mi installa tutta la rom e non l update delta, grazie

  5. #274
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    sisi è l app di cui ti parlo, mi trovo fino al passaggio che scarica l intero zip della rom ma in fase di installazione dell aggiornamento avviato da codesta app noto che mi installa tutta la rom perdendo kernel
    boeffla perché logicamente mirimette lo stock, se riesco a installare solo upload delta ovvio che mi viene comodissimo aggiornare ma non capisco perché mi installa tutta la rom e non l update delta, grazie
    Certo, in pratica CyanDelta crea uno nuovo zip completo della ROM, sulla base di quello importato all'inizio, inserendo tutti gli aggiornamenti al codice introdotti tra la Nightly attualmente installata sul dispositivo e quella più recente, contenuti proprio nel file delta.

    Per quanto riguarda il kernel, se leggi la mia presentazione in prima pagina, dalle impostazioni di CyanDelta è possibile installare anche degli zip aggiuntivi dopo la ROM. Ma comunque il Boeffla ha un'opzione per resistere agli aggiornamenti della ROM, la puoi abilitare dalla Boeffla Config, precisamente da Impostazioni -> Impostazioni varie, quindi sia in un modo che nell'altro puoi evitare che il kernel venga ad ogni update sostituito con quello di CyanogenMod.
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    lollo21 (22-12-15)

  7. #275
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Certo, in pratica CyanDelta crea uno nuovo zip completo della ROM, sulla base di quello importato all'inizio, inserendo tutti gli aggiornamenti al codice introdotti tra la Nightly attualmente installata sul dispositivo e quella più recente, contenuti proprio nel file delta.

    Per quanto riguarda il kernel, se leggi la mia presentazione in prima pagina, dalle impostazioni di CyanDelta è possibile installare anche degli zip aggiuntivi dopo la ROM. Ma comunque il Boeffla ha un'opzione per resistere agli aggiornamenti della ROM, la puoi abilitare dalla Boeffla Config, precisamente da Impostazioni -> Impostazioni varie, quindi sia in un modo che nell'altro puoi evitare che il kernel venga ad ogni update sostituito con quello di CyanogenMod.
    perfetto, alla prossima build "sicuro domani" proverò con accuratezza grazie.






    update: oltre al kernel come zip secondario bisogna anche aggiungere supersu perché dopo l'aggiornamento supersu non funziona piu e bisogna disinstallarlo e reflasharlo per farlo funzionare nuovamente! spero che non riguarda solo me questo problema
    Ultima modifica di lollo21; 22-12-15 alle 12:51

  8. #276
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    update: oltre al kernel come zip secondario bisogna anche aggiungere supersu perché dopo l'aggiornamento supersu non funziona piu e bisogna disinstallarlo e reflasharlo per farlo funzionare nuovamente! spero che non riguarda solo me questo problema
    Molto probabilmente è un problema di SuperSU dal momento che è ancora in una fase sperimentale, io comunque consiglio di utilizzare il gestore root integrato di CyanogenMod visto che funziona - e ha sempre funzionato - alla perfezione
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    lollo21 (22-12-15)

  10. #277
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente è un problema di SuperSU dal momento che è ancora in una fase sperimentale, io comunque consiglio di utilizzare il gestore root integrato di CyanogenMod visto che funziona - e ha sempre funzionato - alla perfezione
    continuo con il testing di supersu, caso contrario seguo il tuo consiglio grazie mille

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    ste22032 (22-12-15)

  12. #278
    Androidiano L'avatar di maxim2071


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può gentilmente darmi il link del kernel nativo ciano da flashare in recovery? Vorrei provarne altri e se va male rimetterlo senza riflashare la rom. Grazie ragazzi

  13. #279
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxim2071 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può gentilmente darmi il link del kernel nativo ciano da flashare in recovery? Vorrei provarne altri e se va male rimetterlo senza riflashare la rom. Grazie ragazzi
    No.
    Se flashi un kernel diverso è consigliato fare wipe system e quindi poi riflashare la ROM intera oltre al nuovo kernel... Non sono solo seghe mentali (per quanto io sia maniaco delle installazioni pulite...).
    Ultima modifica di Al3xI98O; 22-12-15 alle 14:57
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  14. #280
    Androidiano L'avatar di maxim2071


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    No.
    Se flashi un kernel diverso è ASSOLUTAMENTE consigliato fare wipe system e quindi poi per forza riflashare la ROM intera oltre al nuovo kernel...
    Sei sicuro? Io ho sempre flashato diversi kernel su molte rom diverse, e quando non andavano rifleshavo solo il kernel originario. Se poi su questa cyano funziona così non saprei, ma sono abbastanza convinto di quello che dico. Comunque aspetto una risposta da chi magari ne sà meglio. Grazie comunque

Pagina 28 di 387 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy