CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 387 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Napulitan

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buonasera ho messo su questa rom stamattina, sembra andare tutto bene non riscontro per ora il difetto del wifi non so se sono stato fortunato o capita random e la trovo molto fluida provenivo da una rom cucinata su base 4.3 quindi il salto è stato notevole... cmq ho notato 2 cose la fotocamera come al solito sembra essere leggermente peggiorata e poi rimane il fastidioso difetto delle chiamate sconosciute ne registro chiamate io ho come operatore h3g, non c'è ancora un modo per ovviare a questo problema?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Volevo trasferire file da SD esterna a chiavetta USB otg, ma sebbene venga riconosciuta, con il file manager non va... Accade anche a voi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Napulitan Visualizza il messaggio
    buonasera ho messo su questa rom stamattina, sembra andare tutto bene non riscontro per ora il difetto del wifi non so se sono stato fortunato o capita random e la trovo molto fluida provenivo da una rom cucinata su base 4.3 quindi il salto è stato notevole... cmq ho notato 2 cose la fotocamera come al solito sembra essere leggermente peggiorata e poi rimane il fastidioso difetto delle chiamate sconosciute ne registro chiamate io ho come operatore h3g, non c'è ancora un modo per ovviare a questo problema?
    Non è ancora stato risolto, devi provare a far sentire la tua voce (tu e tutti gli utenti h3g) sul forum della cyanogenmod
    Quote Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio
    Volevo trasferire file da SD esterna a chiavetta USB otg, ma sebbene venga riconosciuta, con il file manager non va... Accade anche a voi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sì, non funziona con qualunque file manager che ho provato...
    FIRMA

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho messo la cm13 ma ho già provato 3 pacchetti di gapps e mi da errore nell'installazione. Suggerimenti?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho messo la cm13 ma ho già provato 3 pacchetti di gapps e mi da errore nell'installazione. Suggerimenti?
    formatta tutto, full wipe, installi la rom, senza avviare il telefono installa le gapps poi fai il primo avvio e ti funzionerà!

ps: mi potete dire come segnalare a CyanogenMod i 2 bug ovvero:
    problemi di superbeam e problemi con il codec hw+ di mx player? grazie
    Ultima modifica di lollo21; 29-12-15 alle 22:36

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Negativo, non funziona, mi sa che è un problema particolare. Forse devo aspettare che lo risolvano tra qualche Nightly, perché in questo modo è completamente inutilizzabile, come non averlo.
    Ecco il log dell'app:

Devo forse riflashare la ROM facendo, nuovamente, full wipe o un wipe dalvik/cache e data (non so se può essere utile).
    Ultima modifica di black651; 30-12-15 alle 12:48

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

arivo da una 4.4.4 e oggi mi ha chiesto aggiornamento...ovviamente sapevo che non poteva essere una 4.4.4 ho fatto tutto da zero....scaricato aggiornamento gapps 6 e boefla ....eccezzionale il discorso della sd esterna ....molto fluida ora vedremo come si comporta installando le app ecc....mi piace

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black651 Visualizza il messaggio
    Negativo, non funziona, mi sa che è un problema particolare. Forse devo aspettare che lo risolvano tra qualche Nightly, perché in questo modo è completamente inutilizzabile, come non averlo.
    Devo forse riflashare la ROM facendo, nuovamente, full wipe o un wipe dalvik/cache e data (non so se può essere utile).
    Peccato... Chi l'ha proposta la definiva ottima. Io non l'ho provata perché il wifi non mi dà nessun problema...
    Forse un full wipe può risolvere eventuali problemi o qualcosa che ti porti avanti dai dirti flash. Prima di provare però fatti un nandroid backup che nel caso non risolversi nulla almeno puoi ripristinare velocemente la rom senza dovere reinstallare tutto da capo

Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    arivo da una 4.4.4 e oggi mi ha chiesto aggiornamento...ovviamente sapevo che non poteva essere una 4.4.4 ho fatto tutto da zero....scaricato aggiornamento gapps 6 e boefla ....eccezzionale il discorso della sd esterna ....molto fluida ora vedremo come si comporta installando le app ecc....mi piace
    Quindi hai formattato la MicroSD per usarla come memoria interna(niente più memoria portatile dunque)? Facci sapere come va... Riesci a installare le applicazioni?, quando vai a vedere lo stato memoria dovrebbe considerare solo la dimensione della microsd (non sd più memoria interna) è così? Sempre per curiosità che classe di microSD hai e che capacità?
    FIRMA

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Peccato... Chi l'ha proposta la definiva ottima. Io non l'ho provata perché il wifi non mi dà nessun problema...
    Forse un full wipe può risolvere eventuali problemi o qualcosa che ti porti avanti dai dirti flash. Prima di provare però fatti un nandroid backup che nel caso non risolversi nulla almeno puoi ripristinare velocemente la rom senza dovere reinstallare tutto da capo

Quindi hai formattato la MicroSD per usarla come memoria interna(niente più memoria portatile dunque)? Facci sapere come va... Riesci a installare le applicazioni?, quando vai a vedere lo stato memoria dovrebbe considerare solo la dimensione della microsd (non sd più memoria interna) è così? Sempre per curiosità che classe di microSD hai e che capacità?
    si formattato tutto ...le app le sto installando in questo momento e ovviamente se voglio il widget devo metterla nella memoria interna...sul pc mi da sd e basta non come prima 2 partizioni invece sul telefono me ne da 2 memoria interna piu sd card e sopra ce scritto totale utilizzo 40 ,15 gb....ho una sd da 32 gb classe 10 samsung plus

11. Il seguente Utente ha ringraziato calimerocz per il post:

ivano949 (30-12-15)

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    si formattato tutto ...le app le sto installando in questo momento e ovviamente se voglio il widget devo metterla nella memoria interna...sul pc mi da sd e basta non come prima 2 partizioni invece sul telefono me ne da 2 memoria interna piu sd card e sopra ce scritto totale utilizzo 40 ,15 gb....ho una sd da 32 gb classe 10 samsung plus
    hai detto se vuoi i widget devi mettere l'app nella memoria interna,che vuol dire? si ha la possibilita' di fare uno switch nella scelta dove installare l'app?

Pagina 40 di 387 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio