CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 387 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ho messo su la nightly del 1 gennaio sul tel. della moglie che aveva una vecchia archidroid 3.0.2 kitkat. Va tutto piuttosto bene ma ho dei dubbi:
    1) ho settato la SD come memoria, ma si comporta come su Lollipop, ovvero alcune app non la supportano; ma in MM la sd non doveva funzionare in modo più easy stile kitkat?
    2) Da dove si vede lo stato della ram? Non l'ho trovato.
    3) Su molte app si vede ancora la status bar nera, ma il fatto di averla colorata dipende solo dalle singole app? Pensavo che avessero implementato qualcosa a livello di SO per farlo su tutte le app anche non predisposte..
    4) Il ripristino dei dati delle applicazioni dall'account Google funziona o no? A me non ha ripristinato i dati di NESSUNA app che avevo prima...
    5) Avevo sentito parlare di statistiche batteria dettagliatissime su MM, invece in più rispetto a LP hanno solo i mAh, mi aspettavo i wackelock almeno..
    6) C'è un modo senza app esterne di avere il pannello volumi sempre espanso?

  2.  
  3. #472
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Ho messo su la nightly del 1 gennaio sul tel. della moglie che aveva una vecchia archidroid 3.0.2 kitkat. Va tutto piuttosto bene ma ho dei dubbi:
    1) ho settato la SD come memoria, ma si comporta come su Lollipop, ovvero alcune app non la supportano; ma in MM la sd non doveva funzionare in modo più easy stile kitkat?
    2) Da dove si vede lo stato della ram? Non l'ho trovato.
    3) Su molte app si vede ancora la status bar nera, ma il fatto di averla colorata dipende solo dalle singole app? Pensavo che avessero implementato qualcosa a livello di SO per farlo su tutte le app anche non predisposte..
    4) Il ripristino dei dati delle applicazioni dall'account Google funziona o no? A me non ha ripristinato i dati di NESSUNA app che avevo prima...
    5) Avevo sentito parlare di statistiche batteria dettagliatissime su MM, invece in più rispetto a LP hanno solo i mAh, mi aspettavo i wackelock almeno..
    6) C'è un modo senza app esterne di avere il pannello volumi sempre espanso?
    1) si dovrebbe funzionare in maniera più semplice... Io però l'ho lasciata come memoria portabile percui non saprei dirti
    2) impostazioni, opzioni sviluppatore, servizi in esecuzione. Altrimenti impostazioni, memoria dove c'è la media dell'ultimo periodo
    3) le app devono supportarli, altrimenti nada
    4) non saprei, sempre usato Titanium
    5) niente wakelock, non penso che li implementeranno
    6) al momento no

    Ricordiamoci che cyanogenmod è sempre un work in progress
    FIRMA

  4. #473
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    @ihackurmind
    Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo. Modifica o edita il tuo ultimo inviato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    ihackurmind (03-01-16)

  6. #474
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi e innanzitutto buon anno nuovo a tutti!!

    Domanda forse banale, tralasciando i bug che sono noti, questa ROM è abbastanza stabile per un uso giornaliero da parte di una madre non troppo esigente?!

    Inoltre altro quesito... dopo l'installazione classica ci sono altre cose da fare?!

  7. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, ho la nightly uscita oggi, è fluida e almeno fino ad ora non ho avuto problemi cin il WiFi, sto usando il root integrato ed ho notato che il cancelletto nella barra di stato non sparisce, anche dopo aver chiuso alcune applicazioni (wakelock detector e es gestore file)

  8. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    SGS3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimo71 Visualizza il messaggio
    Salve, ho la nightly uscita oggi, è fluida e almeno fino ad ora non ho avuto problemi cin il WiFi, sto usando il root integrato ed ho notato che il cancelletto nella barra di stato non sparisce, anche dopo aver chiuso alcune applicazioni (wakelock detector e es gestore file)
    A me è sparito dopo aver riavviato il cell. Provato già?
    Asus Zenphone 2 ZE551ML STOCK

    Non è che non contribuisco, è che a volte non ho niente da dire.

  9. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io monto ancora la cm11, considerata da me la più stabile e veloce. Secondo voi vale la pena passare a questa CM 13? Ci sono bug noti che compromettono l'utilizzo quotidiano? Grazie

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ihackurmind Visualizza il messaggio
    A me è sparito dopo aver riavviato il cell. Provato già?
    Dopo aver riavviato il cell sparisce anche a me, mi sbagliavo sul WiFi, lo perdo quando lo schermo è spento

  11. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    SGS3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimo71 Visualizza il messaggio
    Dopo aver riavviato il cell sparisce anche a me, mi sbagliavo sul WiFi, lo perdo quando lo schermo è spento
    A me non succede o non me ne sono reso conto. Le notifiche continuano ad arrivarmi anche a schermo spento. Hai modificato qualche impostazione in particolare? Dettagli sul kernel?

    Vai in wifi-> impostazioni avanzate. Nella seconda voce vedi se c'è selezionato SEMPRE.
    Ultima modifica di ihackurmind; 03-01-16 alle 15:05
    Asus Zenphone 2 ZE551ML STOCK

    Non è che non contribuisco, è che a volte non ho niente da dire.

  12. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ihackurmind Visualizza il messaggio
    A me non succede o non me ne sono reso conto. Le notifiche continuano ad arrivarmi anche a schermo spento. Hai modificato qualche impostazione in particolare? Dettagli sul kernel?

    Vai in wifi-> impostazioni avanzate. Nella seconda voce vedi se c'è selezionato SEMPRE.
    Ho il boeffla Kernel e come governor zzmove -relax, il vifi è già preimpostato su SEMPRE, ma questo del wifi è un bug conosciuto e segnalato sulla CM 13, è strano che a te non abbia dato ancora problemi.

    Il root della cyano integrato lo sto usando ora, nella 12.1 usavo SuperSu, proverò ad usare ancora SuperSU con la versione 2.66.

    Comunque la rom è ottima, questo del wifi a schermo spento è però un bug importante

Pagina 48 di 387 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy