Scusa non capisco.
Dov'e' l'app stock di aggiornamento del DELTA? Non la trovo.
Colgo l'occasione per chiedere una cosa che da giorni mi attanaglia.
A cosa serve "Aggiorna Recovery CyanoGenMod" nella sezione Ops Svil.?
Grazie
Il CM Updater integrato in Impostazioni - > Info sul telefono -> Aggiornamento CyanogenMod scarica l'intera ROM ogni volta, non il solo file delta.
L'opzione "Aggiorna recovery CyanogenMod" serve appunto ad aggiornare la propria recovery con quella di CyanogenMod nel momento in cui installi un nuovo update della ROM, è consigliato non spuntarla visto che comunque la recovery raccomandata è la TWRP, che offre anche molte funzioni in più.
Ultima modifica di ste22032; 12-01-16 alle 12:59
Spoiler:
scusate ho visto che in prima pagina tra i problemi noti c'è ancora il problema del wifi che si disconnette da solo... è così o semplicemente non è aggiornata la pagina iniziale?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Esatto, scarica l'intera Nightly ogni volta, poi il telefono si riavvia in recovery e installa l'aggiornamento in automatico. Xposed lo devi reinstallare, ma se usi CyanDelta puoi aggiungere degli zip aggiuntivi da flashare automaticamente dopo la ROM (ad esempio lo zip di Xposed), se ti interessa in prima pagina trovi altre informazioni.
È così, la prima pagina è sempre aggiornata![]()
Spoiler:
nikkdib (12-01-16)
ciao, io ho una domanda generica, ma perchè in tutte le cm il pattern della vibrazione è più "morbido" meno secco e preciso secondo me delle rom samsung?![]()
nikkdib (13-01-16)
EMG4, tra l'altro ti ringrazio per avermi fatto questa domanda altrimenti non mi sarei mai accorta di avere questo modem, ero convinta di avere ancora UGNA8 invece ora mi hai fatto venire in mente che avevo fatto un deep clean 2 e mi aveva rimesso quel modem,tu che modem hai?
OnePlus 3