Ragazzi a me non fa inserire l'account di google come faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi a me non fa inserire l'account di google come faccio?
tutto puoi dire tranne che i due thread non siano seguiti, anche se quello della Archidroid non ha più aggiornamenti...
a volte bisogna avere più pazienza nell'attendere risposte e magari leggere qualche pagina indietro in cui troverai sicuramente un'aiuto per provare a risolvere il tuo problema, tenendo presente che non sempre la soluzione è dietro l'angolo e non sempre chi saprebbe la soluzione ha letto o ha tempo di rispondere al tuo post...
con questo chiudiamo l'OT...
Ultima modifica di kmd; 14-01-16 alle 18:44
Ciao, ho aggiornato all'ultima nightly, flashato supersu beta 2.66 ed ora ho il cell in bootloop. Esiste una versione di supersu funzionante?
io da quando ho installato la cm 13 riscontro l'impossibilità di copiare file da s3 a pc (al contrario se copio da pc a s3 allora è ok) di spostare le app su memoria esterna con link2sd e salvare i contatti della rubrica, consigli su come risolvere questi problemi? al netto di questo elenco la rom è una bomba
Mazinga, ho anche io problemi simili, dev'esserci qualche bug... Anche USB otg non va come dovrebbe.
Oggi, con l'ultima nightly ho avuto 5 blocchi con reboot.... Mah, sembra essersi sistemato
Kenshin
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Ragazzi mi potreste dare una mana?
Ho flashato questa rom ma non mi fa installare le gapps che sono indicate alla prima pagina, io utilizzo una clocwork recovery, inoltre non mi fa inserire l'account di google in quanto dice che i server non sono funzionanti