CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 387 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Pensavo di essere l'unico utente 3 ormai


    Purtroppo non si vede luce, ho provato tempo fa a riproporre il problema sul forum Xda ma addirittura mi hanno detto che ero off-topic, ho provato a mandare un messaggio allo sviluppatore sempre su Xda e ovviamente non ho ricevuto risposta, ho aperto un topic qui Unknown number in outcalls events - Samsung Galaxy S III (GSM) Development - CyanogenMod Forum , ma con scarsi risultati.

    Ci ho rinunciato, ho pochissime speranze che il problema venga risolto, penso sia un anno che convivo con questo problema: detto sinceramente la cosa più logica sarebbe tornare alla CM11 ma mi scoccia da morire.
    Ciao. Proviamo allora a capirci qualcosa noi.

    Fammi capire. Il problema lo dà solo con le sim 3? E nessunissimo altro operatore?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

    FerrarisIV (21-02-16)

  3.  
  4. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avevo esposto il mio problema alcune settimane fa ma nessuna risposta, provo a riesporlo.
    Con CM 12.1 non avevo alcun problema con la mail di sistema sia in ricezione che in invio, ora con la CM 13 non riesco ad impostare la posta in uscita stesse impostazioni della CM precedente ma mi da sempre errore " Impossibile connettersi in modo sicuro al server. (Handshake failed)".
    Sono riuscito a settare la mail con K9 ma solo perchè mi chiede se voglio connetermi al server anche se non sicuro,ma mi piacerebbe usare la mail di sistema.
    Qualcuno riesce a darmi una mano??

  5. #1133
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Qualche buon anima mi farebbe un punto dello stato dell'arte senza che io mi legga 114 pagine? In brevissimo vorrei avere: PROBLEMI e PUNTI DI FORZA.

    So dei problemi noi del primo thread:
    Problemi Noti:
    - Netflix ha alcune interferenze grafiche
    - Il Wi-Fi si disconnette a volte in standby


    Altro?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #1134
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Ciao. Proviamo allora a capirci qualcosa noi.

    Fammi capire. Il problema lo dà solo con le sim 3? E nessunissimo altro operatore?
    esatto. infatti ho provato altre sim nel telefono e il problema sparisce. In Italia solo la sim 3 dà problemi all'estero in pochissimi hanno lamentato il problema (ma non ricordo gli operatori)

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Qualche buon anima mi farebbe un punto dello stato dell'arte senza che io mi legga 114 pagine? In brevissimo vorrei avere: PROBLEMI e PUNTI DI FORZA.

    So dei problemi noi del primo thread:
    Problemi Noti:
    - Netflix ha alcune interferenze grafiche
    - Il Wi-Fi si disconnette a volte in standby


    Altro?
    io ho problemi con il bluetooth, che funziona bene solo quando il telefono e stato appena riavviato. dopo un poco la musica sia da youtube sia da app locale si inceppa ogni 1 o 2 secondi
    Ultima modifica di kmd; 21-02-16 alle 17:40 - Motivo: uniti post consecutivi
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    Al3xI98O (21-02-16)

  8. #1135
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    A parte il fix che l'utente ha postato qui per i contatti della sim,non mi piace doverla ogni volta reinstallare e poi fa un doppione della applicazione esistente dei contatti ,c'è un app che funzioni con cm13 per gestire la sim?Ho provato contact2sim e copy sim che con la cm12 funzionavano mentre qui purtroppo niente.
    Il problema della doppia app è stato risolto e corretto il file in download https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7324307

    puoi flashare senza aver piu' il problema della doppia app rubrica.

    Hai detto che altre app non funzionano,bhè prima che moddassi l'app avevo anche io testato app alternative sul playstore ma senza esito positivo,non avrei di certo perso del tempo per moddare l'app rubrica stock
    Ovvio che ora è un flash in piu' ogni qualvolta si aggiorna la Rom,ma è pur sempre un misero zip,da considerare che quando la Rom sarà terminata basterà flasharlo solo una volta.
    In ogni caso io ho trovato la soluzione e pubblicata,siete voi logicamente a scegliere di utilizzarla o meno considerato questi "piccoli fastidi" di flash
    E' l'unica soluzione al momento!
    Ultima modifica di lollo21; 21-02-16 alle 16:03

  9. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    Il problema della doppia app è stato risolto e corretto il file in download https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7324307

    puoi flashare senza aver piu' il problema della doppia app rubrica.

    Hai detto che altre app non funzionano,bhè prima che moddassi l'app avevo anche io testato app alternative sul playstore ma senza esito positivo,non avrei di certo perso del tempo per moddare l'app rubrica stock
    Ovvio che ora è un flash in piu' ogni qualvolta si aggiorna la Rom,ma è pur sempre un misero zip,da considerare che quando la Rom sarà terminata basterà flasharlo solo una volta.
    In ogni caso io ho trovato la soluzione e pubblicata,siete voi logicamente a scegliere di utilizzarla o meno considerato questi "piccoli fastidi" di flash
    E' l'unica soluzione al momento!
    Non volevo criticare il tuo lavoro anzi ti ringrazio ,chiedevo solamente di un applicazione da installare una volta sola.

  10. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18
    Smartphone
    GT i9300 CM 13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi

    Non avendo più sentito nessuno riguardo il mio problema agli aggiornamenti della Rom ho smanettato un po, prendendo come spunto quello che mi disse Ste, che dipendeva tutto da TWRP che non funzionava.
    Non ve la sto a fare lunga, fatto sta che sono riuscito ad aggiornare la recovery alla 3.0.0-0 e adesso è quasi tutto apposto.
    Vi dico quasi perché il cell va perfetto, fluido e veloce per un un ora, poi si inchioda e per aprire un link o entrare in un app ci mette una vita.
    Mi sapreste dare un consiglio per evitare questo?

    Vorrei fare anche un backup su SD ma TWRP non mi da la possibilità di scegliere la memoria esterna e vuole salvare tutto su quella interna,come è possibile?

    Grazie
    Ultima modifica di Tasso787878; 22-02-16 alle 08:57

  11. #1138
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tasso787878 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi

    Non avendo più sentito nessuno riguardo il mio problema agli aggiornamenti della Rom ho smanettato un po, prendendo come spunto quello che mi disse Ste, che dipendeva tutto da TWRP che non funzionava.
    Non ve la sto a fare lunga, fatto sta che sono riuscito ad aggiornare la recovery alla 3.0.0-0 e adesso è quasi tutto apposto.
    Vi dico quasi perché il cell va perfetto, fluido e veloce per un un ora, poi si inchioda e per aprire un link o entrare in un app ci mette una vita.
    Mi sapreste dare un consiglio per evitare questo?

    Vorrei fare anche un backup su SD ma TWRP non mi da la possibilità di scegliere la memoria esterna e vuole salvare tutto su quella interna,come è possibile?
    Secondo me la via è solo una: hard reset e deep clean e ripartire...

    Per il backup TWRP... mi pare lo facesse fare ma non ho troppa memoria dato che l'SIII lo flasho raramente...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    Tasso787878 (22-02-16)

  13. #1139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18
    Smartphone
    GT i9300 CM 13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Secondo me la via è solo una: hard reset e deep clean e ripartire...

    Per il backup TWRP... mi pare lo facesse fare ma non ho troppa memoria dato che l'SIII lo flasho raramente...
    Grazie Alex

    Concedimi una domanda stupida:

    Se faccio il bekup da TWRP e successivamente un hard reset
    Il cell mi torna come prima (impostazioni, password, ecc) o devo prendere qualche altro accorgimento?
    Devo fare anche un backup dal menu del cell?
    Scusa l'ignoranza ma non mi va propio di rimettermi ad inserire app, password ecc da capo

    Grazie ancora

  14. #1140
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tasso787878 Visualizza il messaggio
    Grazie Alex

    Concedimi una domanda stupida:

    Se faccio il bekup da TWRP e successivamente un hard reset
    Il cell mi torna come prima (impostazioni, password, ecc) o devo prendere qualche altro accorgimento?
    Devo fare anche un backup dal menu del cell?
    Scusa l'ignoranza ma non mi va propio di rimettermi ad inserire app, password ecc da capo

    Grazie ancora
    il backup da recovery ti salva un file immagine della situazione attuale, quindi tutto precisamente come è adesso... dopo se fai "pulizia" e fai un ripristino del backup ti ritorna tutto come prima, eventuali problemi compresi... naturalmente il file di backup salvalo/spostalo su sd esterna.

    L' hard reset da recovery (wipe data, dalvik e cache) ti cancella le app che hai installato che si trovano in data/app, i file delle nostre impostazioni, i dati di tutte le app - comprese quelle di sistema - che verranno riportate come appena acceso il device per la prima volta, tranne eventuali file sulla sd esterna...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Tasso787878 (22-02-16)

Pagina 114 di 387 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy