CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 387 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho la nightly del 23 e funziona tutto davvero bene...per il discorso disconnessione WiFi mi sono accorto che dipende dal router perche a casa ad esempio non ho mai disconnessioni mentre a lavoro si..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    buongiorno, non riesco a visualizzare nessuna barra superiore,ne quella di stato ,ne quella di notifica. Nemmeno quella dei tiles ... la Vorrei installare l'ultima nightly ma quando collego il cel al PC non avendo nessuna tendina non posso andare avanti...

  4. #1193
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    buongiorno, non riesco a visualizzare nessuna barra superiore,ne quella di stato ,ne quella di notifica. Nemmeno quella dei tiles ... la Vorrei installare l'ultima nightly ma quando collego il cel al PC non avendo nessuna tendina non posso andare avanti...
    Collega il telefono al PC, poi recati in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Seleziona configurazione USB, anche se la modalità MTP è già attiva, premila lo stesso. C'è probabilmente un bug nella gestione di queste modalità visto che indipendentemente da quanto scelto nelle opzioni sviluppatore, la configurazione USB predefinita resta quella di sola carica, ma così facendo dovresti riuscire ad aprire il contenuto della memoria senza accedere al pannello delle notifiche
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    pupido (01-03-16)

  6. #1194
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Collega il telefono al PC, poi recati in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Seleziona configurazione USB, anche se la modalità MTP è già attiva, premila lo stesso. C'è probabilmente un bug nella gestione di queste modalità visto che indipendentemente da quanto scelto nelle opzioni sviluppatore, la configurazione USB predefinita resta quella di sola carica, ma così facendo dovresti riuscire ad aprire il contenuto della memoria senza accedere al pannello delle notifiche
    ciao Ste, le opzioni sviluppatore non sono attive e non si attivano ( premo piu volte su numero build)

  7. #1195
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    ciao Ste, le opzioni sviluppatore non sono attive e non si attivano ( premo piu volte su numero build)
    Strano, è sicuramente un problema specifico della tua configurazione, un conflitto o qualcosa del genere. Comunque per trasferire la ROM da PC a telefono puoi sempre riavviare in recovery TWRP, collegare il telefono, aprire la sezione Mount, poi Select Storage, Internal Storage. In alternativa puoi anche procurarti una SD card o scaricare la ROM direttamente da telefono, tramite il CM Updater integrato oppure dal sito ufficiale.
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (28-02-16)

  9. #1196
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Strano, è sicuramente un problema specifico della tua configurazione, un conflitto o qualcosa del genere. Comunque per trasferire la ROM da PC a telefono puoi sempre riavviare in recovery TWRP, collegare il telefono, aprire la sezione Mount, poi Select Storage, Internal Storage. In alternativa puoi anche procurarti una SD card o scaricare la ROM direttamente da telefono, tramite il CM Updater integrato oppure dal sito ufficiale.
    sto scaricando la nightly da telefono...riflasho la rom con i due wipe classici o è meglio pulire di piu? il fatto che non ho la barra dei tiles e di stato, è colpa mia..?
    Ultima modifica di albeatri; 28-02-16 alle 16:24

  10. #1197
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    sto scaricando la nightly da telefono...riflasho la rom con i due wipe classici o è meglio pulire di piu?
    Io proverei prima a flasharla con i soli wipe cache e dalvik/ART, magari è sufficiente. Se non lo fosse, allora in quel caso vai di full wipe

    Per la questione dei tiles, non saprei.. A me non è mai successo, magari un conflitto con Xposed o con qualche tema?
    Ultima modifica di ste22032; 28-02-16 alle 16:28
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (28-02-16)

  12. #1198
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma solo a me non vengono visualizzati correttamente i tile? Se ad esempio aggiungo il tile del risparmio energetico poi non viene visualizzato.
    Spoiler:

  13. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho una domanda. È ancora presente il bug di instagram? Che non fa caricare i video. (È presente su tutte le rom a base cyano)

  14. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installata l'ultima rom e l'app per gestire i contatti crasha.

Pagina 120 di 387 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy