CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 387 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Io ho già contattato la h3g in merito... mi è stato risposto che aprono una pratica solo se le prove crociate sono positive. In altre parole se spostando la sim h3g su un altro smartphone il problema continua a verificarsi e se inserendo un'altra sim sul proprio telefono il problema non si verifica. Naturalmente, se inserisco la mia sim su un altro android le chiamate in uscita funzionano perfettamente... mentre altra sim 3 sul mio cellulare dà il medesimo problema. Ergo la h3g quindi si rifiuta di aprire una segnalazione perchè il problema sta nel telefono.
    Siccome la colpa è la loro, se si rifiutano di porre rimedio a questo bug anche ora che hanno trovato il modo di risolverlo, allora si meritano di essere presi in giro. Digli che hai un Motorola Moto G aggiornato a Lollipop, altro terminale che soffre di questo bug, così non gli lasci scelta.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FedericoPS per il post:

FerrarisIV (11-03-16),icetrap (12-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Leggi le ultime pagine della discussione, e inserisci manualmente l'APN per h3g (trovi anche i parametri corretti qualche post indietro)
    Ho fatto ma non me lo fa salvare... Spero che il prossimo aggiornamento risolva il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi la rotazione automatica non funziona , è un bug della ROM ? Si risolve con il prossimo aggiornamento o consigliate un full wipe ?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyTerry Visualizza il messaggio
    Ragazzi la rotazione automatica non funziona , è un bug della ROM ? Si risolve con il prossimo aggiornamento o consigliate un full wipe ?
    Grazie
    Bug delle ultime Nightly, se sei con una di queste il full wipe non aiuta. Aspetta un aggiornamento
    FIRMA

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Flashata la nightly odierna, anche io sono senza rete dati. Provata la configurazione manuale, ha funzionato pochi minuti per poi sparire del tutto. Rotazione schermo non risolta, andiamo ad attendere la prossima nightly

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

nightly di oggi:
    rispetto alle ultime 2, molto meno lag, qualche abbiocco casuale ogni tanto della rom e 2 riavvi oggi ma per il resto molto ma molto meglio, diciamo utilizzabile
    rete 3g andata, settare solo ipv4 e attivare\disattivare la modalità aereo ha risolto per qualche ora ma ora sono di nuovo senza
    ancora in test

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

la build di oggi presenta un corretto funzionamento dell'accelerometro, la cpu risponde bene se la rotazione automatica è impostata ON, improvviso arresto della rotazione automatica ma dopo un riavvio e ritornata a funzionare, vedrò quando dura, se dare conferma di un corretto funzionamento o meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve , io ho flashato oggi l'ultima nightly e ho il gestore temi che non funziona , qualche altro riscontro oltre al mio? poi , a ogni iavvio mi dice che il processo system è stato terminato , vi risulta?Ho flashato con cyandelta

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaccus95 Visualizza il messaggio
    salve , io ho flashato oggi l'ultima nightly e ho il gestore temi che non funziona , qualche altro riscontro oltre al mio? poi , a ogni iavvio mi dice che il processo system è stato terminato , vi risulta?Ho flashato con cyandelta
    nego il non funzionamento della parte temi, il processo system è dovuto a una installazione non corretta o per lo meno non è andata a buon fine, detto ciò confermo che il tuo è un problema soggettivo e non della Rom build 11,consiglio di scaricare l'intera Rom flasharla e prima di avviare il sistema fai wipe dalvik e cache sempre da recovery, poi avvii il sistema e non dovresti avere più problemi

12. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

vaccus95 (12-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    nego il non funzionamento della parte temi, il processo system è dovuto a una installazione non corretta o per lo meno non è andata a buon fine, detto ciò confermo che il tuo è un problema soggettivo e non della Rom build 11,consiglio di scaricare l'intera Rom flasharla e prima di avviare il sistema fai wipe dalvik e cache sempre da recovery, poi avvii il sistema e non dovresti avere più problemi
    Comandi capitano!

Pagina 143 di 387 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio