CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 387 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate, ma ho un'altra domandina. andando in impostazioni --> reti cellulari --> c'è la voce: IDENTIFICAZIONE LINEA CONNESSA, e dice che va disattivata nel caso i destinatari delle chiamate non appaiano come di consueto nel log delle chiamate.

    siccome io con postemobile, ma anche wind w vodafone, non ho questi problemi, mi chiedevo, non è che magari è il fix per quelli che hanno la H3G?

  2.  
  3. #1752
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    scusate, ma ho un'altra domandina. andando in impostazioni --> reti cellulari --> c'è la voce: IDENTIFICAZIONE LINEA CONNESSA, e dice che va disattivata nel caso i destinatari delle chiamate non appaiano come di consueto nel log delle chiamate.

    siccome io con postemobile, ma anche wind w vodafone, non ho questi problemi, mi chiedevo, non è che magari è il fix per quelli che hanno la H3G?
    è un fix non confermato inerente al problema che si presenta con H3G, tentar non nuoce.
    Avete provato il flash del fix? vi funziona? o avete contattato direttamente la H3G?
    se tu non hai H3G, quella opzione non ti serve a niente indipendentemente da come impostata se on o off perché gli altri gestori non hanno quel problema del registro chiamate sconosciute.
    Ultima modifica di lollo21; 31-03-16 alle 14:21

  4. #1753
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Non ho provato per niente a chiamare il 133, tu hai già scritto sul loro Social?

    Per questi giorni prova il fix delle pagine precedenti, funziona!
    Non ancora, credo che gli scriverò oggi e vi farò sapere

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    scusate, ma ho un'altra domandina. andando in impostazioni --> reti cellulari --> c'è la voce: IDENTIFICAZIONE LINEA CONNESSA, e dice che va disattivata nel caso i destinatari delle chiamate non appaiano come di consueto nel log delle chiamate.

    siccome io con postemobile, ma anche wind w vodafone, non ho questi problemi, mi chiedevo, non è che magari è il fix per quelli che hanno la H3G?
    Purtroppo per me no, di default io l'avevo attiva, ma anche disattivata stessa cosa... Qualcuno sa a cosa serve realmente quella funzione oltre all'ipotetico fix del log delle chiamate? Oppure serve solo per quello (fixare il log delle chiamate)?

  5. #1754
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    Purtroppo per me no, di default io l'avevo attiva, ma anche disattivata stessa cosa... Qualcuno sa a cosa serve realmente quella funzione oltre all'ipotetico fix del log delle chiamate? Oppure serve solo per quello (fixare il log delle chiamate)?
    Teoricamente dovrebbe servire proprio e solo a quello, ma a quanto pare non funziona.
    Spoiler:

  6. #1755
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Teoricamente dovrebbe servire proprio e solo a quello, ma a quanto pare non funziona.
    Già, quindi le strade rimangono sempre e solo quelle 2...

  7. #1756
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    Già, quindi le strade rimangono sempre e solo quelle 2...
    confermo che quella funzione non và....nella pagina prima ho scritto cosa mi hanno risposto da 3 social, sono a conoscenza del problema e a breve risolveranno

  8. #1757
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    1) prova a flashare la twrp tramite file zip
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7428750.

    2) riguardo al registro, chiamate sconosciute, unica soluzione è fixarlo con la mod, (da flashare ad ogni aggiornamento della Rom che eseguirai),
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4546.

    3) se usi il SuperSu beta non avrai problemi perché è un app ai quali sono stati eseguiti dei porting per la compatibilità con cm13, quindi altri SuperSu non funzioneranno, quello corretto lo trovi qui
    http://download.chainfire.eu/897/Sup...0121175247.zip, dopo averlo flashato esegui nuovamente wipe cache/dalvik, dopo accendi il device e goditi il SuperSu funzionante (disinstalla versioni se ne hai installate).
    Finalmente ho risolto il primo (che secondo me era il più grave) e il terzo problema, grazie mille nuovamente Nel primo caso ho flashato lo zip della TWRP e fatto subito dopo "Wipe cache/dalvik" e magicamente è andato, dopodiché faccio "Reboot system" e provo a fare un altro test riflashando ROM e SuperSu ed anche lì è riuscito, quasi non ci potevo credere Il SuperSu vecchio l'ho lasciato lì dov'era ed ho riflashato lo zip dello stesso sopra all'altro, tutto perfetto ora

    Ho fatto così:
    1) Flash ROM
    2) Finito il flash della ROM non ho cliccato ne "Wipe cache/dalvik" ne "Reboot system" ma il tasto "Home" della TWRP
    3) Poi ho fatto il flash SuperSu
    4) Wipe cache/dalvik
    5) Reboot system

    Spero di aver fatto tutto bene, dopo il flash della ROM non ho fatto il "Wipe cache/dalvik" perché avevo letto di farlo dopo tutti i flash nelle pagine precedenti, ho fatto bene?

    Alcune domande:
    1) Per il flash di SuperSu, in varie guide dicono di mettere lo zip nella memoria interna per il flash, ma si può mettere anche nella scheda SD esterna oppure ci sono problemi?
    2) Ma quando bisogna aggiornare i binari SuperSu che si sceglie tra "Normale" e "TWRP/CWM", se si sceglie la seconda, dove si trova il file di aggiornamento (per sapere)?

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    confermo che quella funzione non và....nella pagina prima ho scritto cosa mi hanno risposto da 3 social, sono a conoscenza del problema e a breve risolveranno
    Forse con tutte queste richieste che stanno ricevendo, risolveranno il problema a tutti, spero

  9. #1758
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    Finalmente ho risolto il primo (che secondo me era il più grave) e il terzo problema, grazie mille nuovamente Nel primo caso ho flashato lo zip della TWRP e fatto subito dopo "Wipe cache/dalvik" e magicamente è andato, dopodiché faccio "Reboot system" e provo a fare un altro test riflashando ROM e SuperSu ed anche lì è riuscito, quasi non ci potevo credere Il SuperSu vecchio l'ho lasciato lì dov'era ed ho riflashato lo zip dello stesso sopra all'altro, tutto perfetto ora

    Ho fatto così:
    1) Flash ROM
    2) Finito il flash della ROM non ho cliccato ne "Wipe cache/dalvik" ne "Reboot system" ma il tasto "Home" della TWRP
    3) Poi ho fatto il flash SuperSu
    4) Wipe cache/dalvik
    5) Reboot system

    Spero di aver fatto tutto bene, dopo il flash della ROM non ho fatto il "Wipe cache/dalvik" perché avevo letto di farlo dopo tutti i flash nelle pagine precedenti, ho fatto bene?

    Alcune domande:
    1) Per il flash di SuperSu, in varie guide dicono di mettere lo zip nella memoria interna per il flash, ma si può mettere anche nella scheda SD esterna oppure ci sono problemi?
    2) Ma quando bisogna aggiornare i binari SuperSu che si sceglie tra "Normale" e "TWRP/CWM", se si sceglie la seconda, dove si trova il file di aggiornamento (per sapere)?
    1) quello che dicono altre guide è necessario comunque capire a cosa si riferisce (tipo di rom), ma questo poco ti importa, quindi le altre guide riguardano sicuro tutt'altro, a te interessa quel SuperSu nello specifico moddato appunto per la serie cm13.
    La TWRP permette come un file manager di raggiungere un file zip flashable ovunque sia nel telefono, sia sdcard che external (microSd), in entrambi i casi, l'installazione va a buon fine senza nessuna differenza di directory,vale per tutti i tipi di flash.

    2) i binari di SuperSu non dovrai mai aggiornarli perché il SuperSu (adattato) per cm13 ha binari stazionari, cambieranno solamente alle versioni successive dello stesso supersu (se e quando lo aggiorneranno).
    i binari sono contenuti probabilmente in /system, ma sinceramente non mi è mai servito capire dove si localizzano i file (poco importa),quindi non posso colmare la tua curiosità.
    sintesi:
    quando flashi SuperSu per cm13, è gia un prodotto finito, non ci saranno aggiornamenti "OTA" o notifiche dello stesso!
    sarà solo aggiornato (quando faranno nuova versione) solo ed escluaivamente visitando il thread su xda e flashando l'ipotecaria nuova versione (nuovo zip flashable):
    http://forum.xda-developers.com/show...25&postcount=3

    quindi ultima versione:
    BETA-SuperSU-v2.67
    Ultima modifica di lollo21; 31-03-16 alle 21:42

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    AndreaSka (31-03-16)

  11. #1759
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Non ho provato per niente a chiamare il 133, tu hai già scritto sul loro Social?

    Per questi giorni prova il fix delle pagine precedenti, funziona!
    Gli ho scritto questa sera ad H3G, però ho un dubbio, per "Numero build" ho messo come te il file .zip ovvero la "CyanogenMod Build", vogliono questa oppure devo inviargli il "Numero build" dalle "Info del telefono"?

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    1) quello che dicono altre guide è necessario comunque capire a cosa si riferisce (tipo di rom), ma questo poco ti importa, quindi le altre guide riguardano sicuro tutt'altro, a te interessa quel SuperSu nello specifico moddato appunto per la serie cm13.
    La TWRP permette come un file manager di raggiungere un file zip flashable ovunque sia nel telefono, sia sdcard che external (microSd), in entrambi i casi, l'installazione va a buon fine senza nessuna differenza di directory,vale per tutti i tipi di flash.

    2) i binari di SuperSu non dovrai mai aggiornarli perché il SuperSu (adattato) per cm13 ha binari stazionari, cambieranno solamente alle versioni successive dello stesso supersu (se e quando lo aggiorneranno).
    i binari sono contenuti probabilmente in /system, ma sinceramente non mi è mai servito capire dove si localizzano i file (poco importa),quindi non posso colmare la tua curiosità.
    sintesi:
    quando flashi SuperSu per cm13, è gia un prodotto finito, non ci saranno aggiornamenti "OTA" o notifiche dello stesso!
    sarà solo aggiornato (quando faranno nuova versione) solo ed escluaivamente visitando il thread su xda e flashando l'ipotecaria nuova versione (nuovo zip flashable):
    http://forum.xda-developers.com/show...25&postcount=3

    quindi ultima versione:
    BETA-SuperSU-v2.67
    Perfetto, però ieri Chainfire ha fatto uscire: "[BETA][2016.03.30] SuperSU v2.71" Link: http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaSka per il post:

    lollo21 (01-04-16)

  13. #1760
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    Perfetto, però ieri Chainfire ha fatto uscire: "[BETA][2016.03.30] SuperSU v2.71" Link: http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133
    tra mille cose dimenticavo di segnalarti l'aggiornamento, pardon.
    Ultima modifica di lollo21; 01-04-16 alle 00:45

Pagina 176 di 387 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy