CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 387 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che che si esce dallo slide subito dopo rimangono in basso a destra e sinistra la chiamata e la fotocamera della schermata di blocco per un po' di secondi... Fastidioso perché se si tappa sopra va in fotocamera o altro.. Ho l'ultima nigtly del 2 aprile... Una cosetta ma per avere la percentuale della batteria sempre visibile dove bisogna impostare? Sembrerà strano ma non son riuscito a trovare..

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Impostazioni>barra di stato>percentuale batteria

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    E' già da un po' che l'app per gestire i contatti non funziona ,qualunque operazione vuoi fare va in crash.
    Ultima modifica di kmd; 03-04-16 alle 10:57 - Motivo: quote sistemato

  5. #1804
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con la nightly del 2 aprile ho notato che le notifiche nella lockscreen sono statiche... Non c'è modo di interagire tappandoci sopra... Succede anche a voi?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #1805
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con la nightly del 2 aprile ho notato che le notifiche nella lockscreen sono statiche... Non c'è modo di interagire tappandoci sopra... Succede anche a voi?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si, stesso problema. Spero risolvano

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1806
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io sono tornato alla nightly del 30 marzo, con quella del 2 aprile dalla schermata di blocco schermo non potevo scrollare giù la barra delle notifiche e se lo facevo mi apriva la fotocamera, le notifiche sulla schermata di blocco non erano apribili con il double-tap, ho dato il mio logcat a forkbomb sperando che lo fixi nella prossima nightly. Comunque quella del 30 mi pare la più stabile senza nessun bug pesante, penso proprio che mi terrò questa per molto tempo
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Randomaiz per il post:

    zidane1980 (03-04-16)

  9. #1807
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi informo che ieri H3G mi ha risposto, dicendo che hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico e che mi informeranno il prima possibile

    Stavo pensando, una volta risolto il problema qui sopra, di passare al Boeffla Kernel, ma ho alcuni dubbi:
    1) Come prima installazione del Kernel si può flashare insieme all'aggiornamento della ROM? Se si, il Kernel va flashato subito dopo il flash della ROM oppure prima vanno flashati SuperSU ecc. e infine il Kernel?

    2) Una volta installato il Kernel si può lasciare di default senza settare nulla oppure ci sono dei parametri fondamentali da settare?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaSka per il post:

    zidane1980 (03-04-16)

  11. #1808
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    Vi informo che ieri H3G mi ha risposto, dicendo che hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico e che mi informeranno il prima possibile

    Stavo pensando, una volta risolto il problema qui sopra, di passare al Boeffla Kernel, ma ho alcuni dubbi:
    1) Come prima installazione del Kernel si può flashare insieme all'aggiornamento della ROM? Se si, il Kernel va flashato subito dopo il flash della ROM oppure prima vanno flashati SuperSU ecc. e infine il Kernel?

    2) Una volta installato il Kernel si può lasciare di default senza settare nulla oppure ci sono dei parametri fondamentali da settare?
    Ragazzi per rispondere a questa domanda posto la mia situazione... Io ho flashato prima il supersu e poi il kernel boeffla ma ora mi appare questa schermata quando provo ad aprire il boeffla

    Nonostante che il supersu mi dice di aggiornare (ma non lo fa normalmente) con le altre app supersu funziona normalmente.... Chiedo aiuto

  12. #1809
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    Io sono tornato alla nightly del 30 marzo, con quella del 2 aprile dalla schermata di blocco schermo non potevo scrollare giù la barra delle notifiche e se lo facevo mi apriva la fotocamera, le notifiche sulla schermata di blocco non erano apribili con il double-tap, ho dato il mio logcat a forkbomb sperando che lo fixi nella prossima nightly. Comunque quella del 30 mi pare la più stabile senza nessun bug pesante, penso proprio che mi terrò questa per molto tempo
    Stessa situazione con la schermata di blocco che da fastidio... Aspetterò i prossimi aggiornamenti che risolvano

  13. #1810
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per rispondere a questa domanda posto la mia situazione... Io ho flashato prima il supersu e poi il kernel boeffla ma ora mi appare questa schermata quando provo ad aprire il boeffla

    Nonostante che il supersu mi dice di aggiornare (ma non lo fa normalmente) con le altre app supersu funziona normalmente.... Chiedo aiuto
    riflasha supersu e fai wipe dalvik/cache.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7436887

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    zidane1980 (03-04-16)

Pagina 181 di 387 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy