CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 387 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Funziona, ecco un screen:

    Spoiler:


    Ora puoi scegliere anche i gradi Celsius come unità di temperatura per le informazioni meteo nel pannello delle notifiche e aggiungere altri provider tappando sull'apposita voce, che reindirizza al Play Store. Ce ne sono alcuni nuovi, ad esempio Yahoo che è quello che sto usando



    Confermo, anche con la Nightly del 12/05 fa così ed è dovuto a questa commit: https://review.cyanogenmod.org/#/c/141846
    Appena si risolve questo piccolo problema fatemi sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2242
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione del 13 maggio.

    La trovo un po' troppo "pesante".
    Il telefono si è scaricato abbastanza velocemente (ma forse colpa del Boeffla e il profilo "power", per migliorare la velocità).

    Mi si è già riavviata una volta il telefono.
    Altra cosa mai successa prima si è spento durante una telefonata... mentre il telefono era in carica (con batteria che indicava il 76%).

  4. #2243
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dapinna Visualizza il messaggio
    Ho installato la versione del 13 maggio.

    La trovo un po' troppo "pesante".
    Il telefono si è scaricato abbastanza velocemente (ma forse colpa del Boeffla e il profilo "power", per migliorare la velocità).

    Mi si è già riavviata una volta il telefono.
    Altra cosa mai successa prima si è spento durante una telefonata... mentre il telefono era in carica (con batteria che indicava il 76%).
    i riavvii sporadici sono causati in maggioranza quando si usa ik profilo batteria "prestazioni" o overclokkando dal boeffla-kernel app i parametri, quindi usare per maggior tempo il profilo "bilanciato" e/o non cambiando nessun valore di cpu e/o di I/O potrebbe in tal caso evitare riavvii spontanei e random!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    dapinna (16-05-16)

  6. #2244
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate se mi permetto,
    ho fatto un wipe reset del mio s3, proprio per mettere una rom che mi permetta di avere un aggiornamento che samsung non concede più.
    essendo io, un imbranato in queste cose mi chiedevo se qualcuno di voi, ha una guida completa da poter seguire l'installazione passo passo.
    premetto che ho già letto la guida di questa rom ma, ho sempre timore di fare qualche danno. grazie!

  7. #2245
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    scusate se mi permetto,
    ho fatto un wipe reset del mio s3, proprio per mettere una rom che mi permetta di avere un aggiornamento che samsung non concede più.
    essendo io, un imbranato in queste cose mi chiedevo se qualcuno di voi, ha una guida completa da poter seguire l'installazione passo passo.
    premetto che ho già letto la guida di questa rom ma, ho sempre timore di fare qualche danno. grazie!
    Se segui le guide passo passo la probabilità di fare errori scende praticamente sotto lo 0. Io pure avevo timore le prime volte e ora mi trovo questa cyanogen perfettamente funzionante sul telefono con aggiornamenti che altre persone con telefoni più nuovi ancora non hanno

  8. #2246
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma a voi l'HD dei video dell'app di facebook funziona? Io anche se lo attivo rimane con la qualità bassa
    Spoiler:

  9. #2247
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    scusate se mi permetto,
    ho fatto un wipe reset del mio s3, proprio per mettere una rom che mi permetta di avere un aggiornamento che samsung non concede più.
    essendo io, un imbranato in queste cose mi chiedevo se qualcuno di voi, ha una guida completa da poter seguire l'installazione passo passo.
    premetto che ho già letto la guida di questa rom ma, ho sempre timore di fare qualche danno. grazie!
    Qui trovi una guida passo passo per entrare nel modding: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?t=395507; il telefono non dovrebbe più essere in garanzia quindi porta a termine solo i primi 6 punti della guida. Al posto della recovery CMW consigliata (ormai obsoleta), installa la TWRP, l'ultima versione in formato .tar per Odin la trovi in questa pagina: https://dl.twrp.me/i9300/

    Una volta fatto, segui le istruzioni al primo post per il flash della CM13, per riavviare in recovery tieni premuti i tasti power + home + volume sù contemporaneamente. Dopo aver installato ROM e GApps ti consiglio di leggere anche le FAQ al secondo post. Buona fortuna!
    Spoiler:

  10. #2248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fheralis Visualizza il messaggio
    Mi sta capitando una cosa strana con la nightly del 13/05. L'icona della batteria non si "svuota" come dovrebbe. Sono al 50% ma l'icona sta ancora quasi piena. Qualcun altro ha questo problema?
    Confermo, anche con la Nightly del 12/05 fa così ed è dovuto a questa commit: https://review.cyanogenmod.org/#/c/141846[/QUOTE]

    Ciao! Io sto provando la nightly del 13.05 (full reset fatto ieri per la prima installazione), ma l'icona della batteria mi funziona correttamente. Infatti sono al 36% di batteria e vedo l'indicatore della batteria vuoto per 2/3...
    Possibile?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #2249
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trekker2003 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io sto provando la nightly del 13.05 (full reset fatto ieri per la prima installazione), ma l'icona della batteria mi funziona correttamente. Infatti sono al 36% di batteria e vedo l'indicatore della batteria vuoto per 2/3...
    Possibile?
    Si, è solo con le percentuali più alte che non risulta ben sincronizzata, ad esempio se guardi lo screen che ho postato qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7500502 ero all'84% ma dal riempimento dell'icona sembrerebbe praticamente un 100%
    Ultima modifica di ste22032; 16-05-16 alle 16:22
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    trekker2003 (16-05-16)

  13. #2250
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    i riavvii sporadici sono causati in maggioranza quando si usa ik profilo batteria "prestazioni" o overclokkando dal boeffla-kernel app i parametri, quindi usare per maggior tempo il profilo "bilanciato" e/o non cambiando nessun valore di cpu e/o di I/O potrebbe in tal caso evitare riavvii spontanei e random!
    Premetto che da questa mattina sembra si sia normalizzato (sempre lento come al solito ma non come ieri sera).
    Probabilmente la lentezza di ieri era dovuta all'aggiornamento dell'APP di Facebook e Gestore delle Pagine, che faticano ad installarsi.
    Ora ho impostato come NON automatico, così vediamo se migliora.

    Il profilo batteria è impostato su "Bilanciato".
    Il Kernel come ho detto è invece impostato su "power".


    Riguardo i riavvii non so se è un problema dell'overclock del boeffla-kerne, dato che mi capitavano anche quando lo lasciavo predefinito oppure quando il boeffla nemmeno lo installavo.
    E' proprio il mio GS3 che è da buttare!!! :-D

Pagina 225 di 387 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy