CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 387 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dapinna Visualizza il messaggio
    Premetto che da questa mattina sembra si sia normalizzato (sempre lento come al solito ma non come ieri sera).
    Probabilmente la lentezza di ieri era dovuta all'aggiornamento dell'APP di Facebook e Gestore delle Pagine, che faticano ad installarsi.
    Ora ho impostato come NON automatico, così vediamo se migliora.

Il profilo batteria è impostato su "Bilanciato".
    Il Kernel come ho detto è invece impostato su "power".

Riguardo i riavvii non so se è un problema dell'overclock del boeffla-kerne, dato che mi capitavano anche quando lo lasciavo predefinito oppure quando il boeffla nemmeno lo installavo.
    E' proprio il mio GS3 che è da buttare!!! :-D
    ultima opzione, batteria che ti sta facendo sempre più bye bye, una morte al quanto dolorosa ma inevitabile! vedi un po, divertiti

2. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

dapinna (17-05-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, è solo con le percentuali più alte che non risulta ben sincronizzata, ad esempio se guardi lo screen che ho postato qua: [ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - P224 - Androidiani ero all'84% ma dal riempimento dell'icona sembrerebbe praticamente un 100%
    Ciao Ste22032,
    In effetti guardando lo screenshot su Monitor normale (PC e non cellulare) sembra un 100%. Forse l'icona è più alta, ma volendola far assomigliare ad una batteria vera, il punto in alto è molto piccolo.
    Con l'indicazione circolare è più evidente, in particolare quando le scritte sono molto piccole. Magari faranno un fine tuning per renderlo più evidente.

Ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato trekker2003 per il post:

ste22032 (16-05-16)

Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

che peccato che lo scenario MDNIE VT mi fa diventare la grafica sfocata nei giochi perchè è una goduria per gli occhi xd voi quale usate?

Androidiano L'avatar di mondogarp

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dopo un po' di giorni che la uso segnalo che a me con la nightly dell'11 è scomparso il problema della caduta segnale wifi in standby

Inviato dal mio Vodafone 985N usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

La nightly del 16/05 mi sta dando diversi problemi con la tendina notifiche. In pratica, oltre a non essere visualizzata correttamente in termini di layout, 1 volta su 3 che la abbasso mi apre o la fotocamera o il dialer. A volte si blocca e bisogna aspettare 2-3 secondi, inoltre sempre dalla tendina abbassata i tasti home e back non hanno alcun effetto su di essa, per chiuderla bisogna swippare verso l'alto. Ho riscontrato anche diversi lag, una fluidità a mio avviso peggiorata rispetto a quella del 13.
    Io direi di saltare questa del 16.
    Speriamo risolvano velocemente con un'altra nightly
    Ultima modifica di Jarsvik; 17-05-16 alle 12:25
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

Androidiano L'avatar di niccolomarchi

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    La nightly del 16/05 mi sta dando diversi problemi con la tendina notifiche. In pratica, oltre a non essere visualizzata correttamente in termini di layout, 1 volta su 3 che la abbasso mi apre o la fotocamera o il dialer. A volte si blocca e bisogna aspettare 2-3 secondi, inoltre sempre dalla tendina abbassata i tasti home e back non hanno alcun effetto su di essa, per chiuderla bisogna swippare verso l'alto. Ho riscontrato anche diversi lag, una fluidità a mio avviso peggiorata rispetto a quella del 13.
    sei riuscito te a tornare alle nightly del 13? io no, mi si blocca all'avvio.

Androidiano L'avatar di Trocolari

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Confermo tutto! Non so se sia una coincidenza, ma fatica anche a connettersi alla rete dati

Androidiano L'avatar di Trocolari

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niccolomarchi Visualizza il messaggio
    anche a me. Ho dovuto riavviare da trw e fare wipe cache/ system/devilk. Non andava comunque allora ho rifatto wipe aggiungendo wipe data ed ora è tornato a funzionare!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Temo anche io che possa dipendere dalla batteria :-(

Ho fatto una veloce ricerca su Amazon... e ne vedo di tutte i prezzi.
    Spero di non andare troppo OT...
    per la vostra esperienza quelle che vengono vendute intorno ai 10 € sono certamente "contraffate"?
    Meglio indirizzarsi a qualcosa che costa intorno ai 17/19 €? Oppure è inutile spendere di più?

(acc... in alcune mi indica che non sono consegnabili in Sardegna... )
    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    consiglio batterie samsung
    Si certo... batteria Samsung, ma anche cercando con la chiave "originale" si trovano fregature, nel senso che secondo i commenti qualcuno sostiene che non siano originali ma contraffate cioè che abbiano solo l'etichetta Samsung ma poi sono delle peggiori cineserie.

Ad esempio questa:
    BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG PER GALAXY S3 I9300 SIII 2100Mah 7,98Wh NUOVA SIGILLATA: Amazon.it: Elettronica

Non viene venduta nella confezione originale, come da foto, ma in una bustina.
    Alcuni si sono trovati bene, altri no.
    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    ciao, tempo fa ho cambiato batteria prendendone una di quelle segnate come originali ma in effetti non lo era. quando la carica andava al 100% appena staccato il cavo crollava al 95...e dopo nemmeno un mese si è gonfiata...quindi lascia perdere.
    ora ho preso questa Dinocell® MADE Batteria 2400mAh di ricambio per originale Samsung Galaxy S3, GT-i9300, GT-i9305, S3 NEO, senza NFC, come EB-L1G6LLU, NUOVO: Amazon.it: Elettronica
    và alla grande
    Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    Per questi articoli io tendo sempre a comprarli nei negozi della mia città, dalle cover alla batteria. Il prezzo tanto non cambia di molto
    Grazie LoriG S3... purtroppo Non può essere spedito nelle isole :-(

"Questo articolo non può essere consegnato in Italia (isole)"

Questa cosa ci sta rovinando.
    Cercherò un Kit per i "Segnali di Fumo"... a breve noi Sardi dovremo iniziare a comunicare così...

e al posto di "Ajo!!!" diremo "Augh!!!"

Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    facilitati la vita, vai in un centro unieuro o euronics ed è tutto risolto, neanche io mi fido degli acquisti da internet soprattutto su pezzi originali!
    scusate ma vi sembra questo il thread in cui si parla delle batterie?

parlatene qui per telefono Stock
    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-329.html

Per quelli moddati abbiamo questo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html

cancello i post OT

Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niccolomarchi Visualizza il messaggio
    Avendo sempre un nandroid backup "sicuro" quando qualcosa non va ripristino sempre quello, in questo caso avevo quello con la nightly del 20/04 (a mio avviso una delle migliori fin ora).
    Comunque ho letto che nella prossima nightly dovrebbero risolvere i problemi riscontrati.
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

14. Il seguente Utente ha ringraziato Jarsvik per il post:

zidane1980 (18-05-16)

Pagina 226 di 387 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio