ultima opzione, batteria che ti sta facendo sempre più bye bye, una morte al quanto dolorosa ma inevitabile! vedi un po, divertiti
dapinna (17-05-16)
Ciao Ste22032,
In effetti guardando lo screenshot su Monitor normale (PC e non cellulare) sembra un 100%. Forse l'icona è più alta, ma volendola far assomigliare ad una batteria vera, il punto in alto è molto piccolo.
Con l'indicazione circolare è più evidente, in particolare quando le scritte sono molto piccole. Magari faranno un fine tuning per renderlo più evidente.
Ciao
ste22032 (16-05-16)
che peccato che lo scenario MDNIE VT mi fa diventare la grafica sfocata nei giochi perchè è una goduria per gli occhi xd voi quale usate?
Dopo un po' di giorni che la uso segnalo che a me con la nightly dell'11 è scomparso il problema della caduta segnale wifi in standby
Inviato dal mio Vodafone 985N usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla
La nightly del 16/05 mi sta dando diversi problemi con la tendina notifiche. In pratica, oltre a non essere visualizzata correttamente in termini di layout, 1 volta su 3 che la abbasso mi apre o la fotocamera o il dialer. A volte si blocca e bisogna aspettare 2-3 secondi, inoltre sempre dalla tendina abbassata i tasti home e back non hanno alcun effetto su di essa, per chiuderla bisogna swippare verso l'alto. Ho riscontrato anche diversi lag, una fluidità a mio avviso peggiorata rispetto a quella del 13.
Io direi di saltare questa del 16.
Speriamo risolvano velocemente con un'altra nightly![]()
Ultima modifica di Jarsvik; 17-05-16 alle 12:25
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
scusate ma vi sembra questo il thread in cui si parla delle batterie?
parlatene qui per telefono Stock
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-329.html
Per quelli moddati abbiamo questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
cancello i post OT
Avendo sempre un nandroid backup "sicuro" quando qualcosa non va ripristino sempre quello, in questo caso avevo quello con la nightly del 20/04 (a mio avviso una delle migliori fin ora).
Comunque ho letto che nella prossima nightly dovrebbero risolvere i problemi riscontrati.
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
zidane1980 (18-05-16)