CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 387 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    sembra che il problema delle telefonate con bluetooth in auto e 3g attaccato sia stato risolto, non ho problemi a fare e riceve chiamate con connessione dati attiva
    Ciao.
    Io ho provato oggi: telefonata tramite auricolare Bluetooth e tramite vivavoce in auto. Ebbene: il problema si è presentato. Audio disturbato già dal primo squillo. Togliendo la connessione 3G invece tutto a posto.
    Non credo sia stato risolto.
    Dimenticavo: ho TIM come operatore e la release del 19/05.
    Hai provato anche con auricolari bluetooth?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scheggia92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io attualmente come kernel monto la 3.0.31.. e come versione di cm ho la 12.. basata su android 5.0.2.. Cosa mi consigliate?? Siccome son alle prime armi non vorrei fare un macello.. vorrei passare a cm13 .. è pronto ad un utilizzo quotidiano?? dovrei aggiornare il kernel?? Inoltre ho notato che con l attuale cm 12 in alcune occasioni il telefono scalda molto nella parte posteriore è normale??
    Grazie mille in anticipo.. Scusate per l inesperienza..
    Beh, i progressi fatti dalla CM12 alla CM13 - nello stato attuale - non sono affatto pochi, anzi.. Sia dal punto di vista di Android/CyanogenMod in generale che nel supporto specifico per il nostro device, principalmente in termini di stabilità, autonomia ed esperienza utente. La ROM è adatta all'uso quotidiano, non ha infatti particolari criticità. Il kernel a cui ti riferisci è quello stock di CyanogenMod, che viene installato insieme alla ROM. Anche con la CM13 avrai la versione 3.0.31 del kernel di Linux, ma ovviamente si tratta di una versione aggiornata - rispetto a quella che hai attualmente su CM12 - alla data di compilazione della Nightly, con incluse tutte le commit introdotte fino ad ora. L'alternativa al kernel stock è il Boeffla Kernel, sempre basato su di esso ma con in più la possibilità di configurare molti parametri quali CPU, Audio, LED, etc.. Se non ti interessa nulla di tutto ciò, puoi tenere il kernel stock, altrimenti in prima pagina tra le FAQ ci sono le istruzioni per l'installazione del Boeffla (secondo post), così come per la ROM (primo post).
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Scheggia92 (21-05-16)

Androidiano L'avatar di Randomaiz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

L'unica cosa completamente trascurata al momento rimane la riproduzione di video dato che sin dall'inizio ha dato problemi, da netflix con le strisce verdi, dal browser che ha problemi seri a far partire un video, da facebook, dal HW+ che non funziona, instagram, snapchat e così via. Spero che riusciranno a fixare questo lato della ROM perché per il resto è fenomenale
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto notando una cosa anomala... Avendo installato cool tool riesco a vedere la frequenza della cpu... Mi ritrovo molto spesso la frequenza al massimo per un bel po di tempo con il processo attivo com.android.contacts... Infatti me la ritrovo anche nel consumo batteria(android core apps) cosa che prima non accadeva mai...
    Capita anche a voi?
    Come faccio ad eliminare questo problema?
    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di zidane1980; 20-05-16 alle 23:24

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Oggi dovrebbe essere il giorno di Gello (ship)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Beh, i progressi fatti dalla CM12 alla CM13 - nello stato attuale - non sono affatto pochi, anzi.. Sia dal punto di vista di Android/CyanogenMod in generale che nel supporto specifico per il nostro device, principalmente in termini di stabilità, autonomia ed esperienza utente. La ROM è adatta all'uso quotidiano, non ha infatti particolari criticità. Il kernel a cui ti riferisci è quello stock di CyanogenMod, che viene installato insieme alla ROM. Anche con la CM13 avrai la versione 3.0.31 del kernel di Linux, ma ovviamente si tratta di una versione aggiornata - rispetto a quella che hai attualmente su CM12 - alla data di compilazione della Nightly, con incluse tutte le commit introdotte fino ad ora. L'alternativa al kernel stock è il Boeffla Kernel, sempre basato su di esso ma con in più la possibilità di configurare molti parametri quali CPU, Audio, LED, etc.. Se non ti interessa nulla di tutto ciò, puoi tenere il kernel stock, altrimenti in prima pagina tra le FAQ ci sono le istruzioni per l'installazione del Boeffla (secondo post), così come per la ROM (primo post).
    A quanto ho capito settare i parametri della cpu. ti aiuta a risparmiare batteria.. Ma non essendo esperto non vorrei fare cavolate .. Non so trovo dei parametri gia settati?? Che mi aiutino in fluidita velocita di apertura delle app e in risparmio della batteria?? Io attualmente riesco a fare max 3 h 30 min.. e poi si spegne..

Androidiano L'avatar di Sine00

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Esistono settaggi preimpostati che potrai usare

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trekker2003 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Io ho provato oggi: telefonata tramite auricolare Bluetooth e tramite vivavoce in auto. Ebbene: il problema si è presentato. Audio disturbato già dal primo squillo. Togliendo la connessione 3G invece tutto a posto.
    Non credo sia stato risolto.
    Dimenticavo: ho TIM come operatore e la release del 19/05.
    Hai provato anche con auricolari bluetooth?

ciao, no non ho auricolari Bluetooth ma dal vivavoce dell'auto non ho avuto problemi a fare la telefonata, con la build del 19 e kernel boeffla .. molto strano

11. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

trekker2003 (21-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho installato il kernel boeffla, sapete dirmi come devo comportarmi se devo installare un aggiornamento cyanogen ? Devo flasharlo di nuovo ?

Androidiano L'avatar di Trocolari

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Solo a me si disconnette la rete dati e devo riavviare più volte per riconnettermi?

Pagina 230 di 387 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio