In effetti si sente già la differenza impostandoli a 62. Presumo non sia consigliabile andare oltre, no ?
Fan del Boeffla, importanti novità in vista per il futuro del kernel, maggiori informazioni in questo post![]()
Spoiler:
carpler (05-07-16),Elektrosphere (07-07-16),lacico (05-07-16),Randomaiz (05-07-16),zidane1980 (05-07-16)
ho copiato una suoneria di notifica nella cartella /system/media/audio/notification
ora la trovo nell'elenco delle suonerie notifica ma se la imposto non me la riproduce... cosa posso fare?
non supporta .mp3 devo convertirlo in .ogg ?
grazie
p.s. per informazione ho montato la nighly di oggi 05/07 e gapps nano con un installazione pulita (wipe cahce,art/dalvik,system,internal storage) è qualche ora che la uso con kernel stock e và molto bene... per ora zero problemi
Ultima modifica di LoriOP3; 05-07-16 alle 12:06
Ultima modifica di slemash; 05-07-16 alle 11:43
Sto utilizzando quella aggiornata al 2 giugno e mi trovo abbastanza bene a parte il bug della fotocamera che non risponde, crash vari, alcuni riavvi casuali del telefono e quando aggiorno una app abbastanza pesante dal play store (come ad esempio Facebook), la notifica che mostra l'avvio dell'aggiornamento rimane ferma o addirittura scompare senza che l'app venga aggiornata, con l'aggiunta durante ciò, di grossi rallentamenti che mi forzano a far un riavvio del telefono. Ad oggi vi sono versioni più stabili? Grazie![]()
Ragazzi è meglio una cm11 snapshot oppure questa nightly se ho bisogno di batteria e stabilità?
Grazie
Inviato dal mio Oneplus one