CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 387 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccolomarchi Visualizza il messaggio
    Hanno attivato il risveglio tramite double tap? Se si funziona?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Il double tap non potra essere implementato perchè non abbiamo l'hardware apposito.
    Difatti possiamo solo usare il double tap per spegnere che è software.
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Amir.C per il post:

    ste22032 (15-07-16)

  3.  
  4. #2852
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TTHOOK Visualizza il messaggio
    Sono appena passato a questa rom da archidroid...e non trovo l'opzione per far si che rovesciando il telefono la suoneria durante una chiamata si silenzi
    Per caso nella cm13 non esiste questa funzione?
    No, non c'è più quella funzione su CM13, credo che l'unico modo per riaverla sia installare Xposed e Gravity Box.

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Avevo flashato la nightly del 13/7 + boeffla 5.1 beta e avevo anch'io il problema dello schermo avanzato.
    Inoltre il cell mi risultava molto instabile: ho avuto diversi blocchi e riavvii.
    Sono tornato alla nightly dell'8/7 + boeffla 5.1 (prima con quella nightly avevo il kernel 5.0 stabile) e sembra andare un po' meglio (ma devo ancora testarlo bene).

    In ogni caso i momenti critici io c'è li ho utilizzando i browser e app molto avidi di memoria.
    Ad esempio non riesco ad usare Chrome: oltre ad essere lento in generale, in fase di chiusura sembra che il cell fatichi a liberare la memoria occupata, tanto che per diverso tempo il cell mi rimane bloccato.
    Un comportamento simile ce l'ho con altri browser, compreso gello. Mi sembrano più leggeri UC browser e Apus, ma a volte anche all'uscita da questi il telefono mi si pianta.
    Avete altri browser da consigliarmi?
    In ogni caso mi sembra in generale di avere ben poca ram libera e faccio fatica a capire come liberarne un po'...

    Altra domanda che mi faccio è se le c-apps possono aver alterato la stabilità del sistema, dato che in corrispondenza di quel flash mi sembra che i miei problemi siano aumentato (ma potrebbe essere solo una coincidenza).

    Mi sa che quando rientro dalle vacanze provo con una installazione pulita...
    Io uso Gello e mi trovo abbastanza bene, l'esperienza di navigazione è buona, gli unici problemi che ho sono legati alla riproduzione di alcuni video in streaming che a volte si bloccano causando il crash del browser, ma come sappiamo questo non dipende da Gello in sè ma da alcuni limitazioni del decoder/encoder hardware su CM per la mancanza dei sorgenti, purtroppo mai rilasciati da samsung. Altri browser non ne uso, quindi in realtà non ho altro da suggerirti come alternativa.

    Le C-Apps lo ho abolite anche dal mio S3 , un processo dell'account CyanogenMod cambiava lo stato della geolocalizzazione in alta precisione, in modo autonomo e casuale.

    Comunque dopo molti aggiornamenti può capitare che il telefono subisca dei rallentamenti e che talvolta risulti anche inutilizzabile, in questi casi una bella installazione pulita con full wipe è la miglior medicina

    Quote Originariamente inviato da Amir.C Visualizza il messaggio
    Il double tap non potra essere implementato perchè non abbiamo l'hardware apposito.
    Difatti possiamo solo usare il double tap per spegnere che è software.
    +1

    Double Tap To Wake su S3 = Digitizer in attesa costante di ricevere un input touch = Wakelock infinito
    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    carpler (15-07-16),TTHOOK (15-07-16)

  6. #2853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie Ste. Lunedì, al mio rientro a casa mi cimento in un full-wipe, sperando serva.
    Nel frattempo chiedo a tutti di indicarmi qual è la nightly più stabile rilasciata di recente: quella dell'8/7?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  7. #2854
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accingo ad aggiornarla a momenti ma volevo chiedervi se qualcuno che l'aveva già fatto ha constatato se si può scaricare Pokemon Go dallo store *^*

  8. #2855
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlastFlame Visualizza il messaggio
    Mi accingo ad aggiornarla a momenti ma volevo chiedervi se qualcuno che l'aveva già fatto ha constatato se si può scaricare Pokemon Go dallo store *^*
    No: "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  9. #2856
    Senior Droid L'avatar di franky29


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    No: "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    probabilmente ho pensato che il gioco non è settato per vedere la versione di android ma il dispositivo stesso provate a cambiare il buld prop

  10. Il seguente Utente ha ringraziato franky29 per il post:

    ramses1980 (15-07-16)

  11. #2857
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Grazie Ste. Lunedì, al mio rientro a casa mi cimento in un full-wipe, sperando serva.
    Nel frattempo chiedo a tutti di indicarmi qual è la nightly più stabile rilasciata di recente: quella dell'8/7?
    Mah io la Nightly dell'8 mi sto trovando davvero bene, resterò con questa build fino a quando non ci saranno nuove commit interessanti per le quali valga la pena aggiornare.

    Ti direi di evitare possibilmente le Nightly dal 12 al 15 comprese perché hanno un bug che causa il crash dello schermo avanzato, la funzione integrata nelle impostazioni della ROM per la calibrazione dei colori e tonalità del display.

    Con la prossima Nightly il bug dovrebbe essere fixato da questa commit https://review.cyanogenmod.org/#/c/152841 e quindi ripristinata la stabilità della base.
    Ultima modifica di ste22032; 16-07-16 alle 00:55
    Spoiler:

  12. #2858
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    probabilmente ho pensato che il gioco non è settato per vedere la versione di android ma il dispositivo stesso provate a cambiare il buld prop
    cambiare cosa? D:

  13. #2859
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Giusto per capire, ma a voi che avete la nightly dell'8 ogni volta che spegnete e riaccendete il cell poi vi richiede di nuovo le autorizzazioni delle app? perchè con la nightly del 13 a me lo fa.. Mi sa che ho scelto di passare dall archidroid alla cm13 il giorno sbagliato

    C'è un modo per rimuovere questa cosa delle autorizzazioni sulle app e acconsentire a tutto per il momento?

  14. #2860
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    In test la nightly di oggi (16/07) da qualche ora, non sembrano esserci problemi, inoltre è stato risolto il problema che affliggeva diverse nightly precedenti relativo a Schermo Avanzato che ora funziona e non crasha più.
    A questo punto penso che una release snapshot non sia poi tanto lontana. Speriamo continui così.
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

Pagina 286 di 387 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy