Quale modem hai? Guarda in Impostazioni -> Info sul telefono -> Versione banda base.
No, puoi flashare direttamente il Boeffla sopra al kernel stock della Nightly che hai attualmente.
Si, si e si![]()
Quale modem hai? Guarda in Impostazioni -> Info sul telefono -> Versione banda base.
No, puoi flashare direttamente il Boeffla sopra al kernel stock della Nightly che hai attualmente.
Si, si e si![]()
Spoiler:
Giordy7 (02-08-16)
Perfetto grazie mille![]()
Versione banda base : I9300XxUGNA8 , per il resto il telefono funziona manda i messaggi e va in 3g.
Salve
ho per caso ( ono so come ) attivato le notifice cell broadcast
sono in una zona che il ponte radio le invia a raffica !!! mi stanno stressando, ricevo le notifiche ogni minuto.
Possibile che non esista un modo per non riceverle ?
ho trovato solo delle impostazioni che non hanno risolto il problema in :
messaggi > impostazioni > avanzate > avvisi wireles > impostazioni ma anche deselezionando tutto continuano ad arrivare
help !!
Max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
Flashando il pacchetto nano delle OpenGApps, now on tap funziona, grazie mille
A te funziona now on tap?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di calabrodomenico; 01-08-16 alle 17:36
È da qualche tempo che hanno iniziato a mandare questi messaggi CB senza senso, a blocchi di 4 alla volta e a ripetizione.
L'unica soluzione è di rimuovere l'app eliminando direttamente la cartella in system/priv-app/CellBroadcastReceiver.
Poi edita il file 50-cm.sh in addon.d inserendo questa riga sotto pre-restore: rm -rf /system/priv-app/CellBroadcastReceiver.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Sto avendo questa voce con valori un pó esagerati e consumi maggiori al solito. Da cosa potrebbe dipendere?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ragazzi da un po di tempo che quando aggiorno il boeffla mi escono queste schermate
Che devo fare per risolvere?
Ho fatto installazione pulita con CM del 31luglio e boeffla 5 stabile,ho il problema che è diventato lentissimo a ricaricarsi sia acceso che spento ma questo problema lo già avuto con CM del 26 con boeffla AnyKernel per questo ho formattato, il problema rimane anche cambiando carica batterie.